Un’iniziativa rivolta a coloro che, con l’arrivo di un bebè, si sono allontanati dalle sale cinematografiche “per non disturbare”. Il prossimo appuntamento è con Material Love mercoledì 19 novembre.
A La Compagnia è in corso l’iniziativa Proiezioni disturbate, rivolta a coloro che, con l’arrivo di un bebè, si sono allontanati dalle sale cinematografiche “per non disturbare”.
Al cinema le spettatrici e gli spettatori troveranno:
• Un posto sicuro dove lasciare la carrozzina.
• Libertà di disturbo e di movimento in sala per i bebè.
• Fasciatoi attrezzati e sempre disponibili.
• Volume di proiezione non troppo alto e luce soffusa in sala.
Il prossimo appuntamento è per mercoledì 19 novembre con il film Material Love di Celine Song, alle ore 15.00.
La sinossi del film:
Lucy (Dakota Johnson) è una giovane donna di successo che lavora in un’esclusiva agenzia di matchmaking, occupandosi di cercare il giusto partner per persone single appartenenti a un mondo elitario fatto di manager e ricchi professionisti.
Lei, in primis, non ha una relazione, convinta che scegliere un compagno sia più un calcolo razionale che un atto dettato da emozioni autentiche, ma le cose si complicano quando finisce in un triangolo amoroso con una sua ex frequentazione, John (Chris Evans), un attore squattrinato che lavora come cameriere e con il quale condivide un passato intenso, e un uomo tanto affascinante quanto ricco, Harry (Pedro Pascal), incontrato durante il fastoso matrimonio di due clienti da lei messi insieme.
I prossimi appuntamenti saranno:
- GIOVEDì 4 DICEMBRE, ore 15.00
- VENERDì 2 GENNAIO, ore 15.00
- VENERDì 23 GENNAIO, ore 15.00
- LUNEDì 2 FEBBRAIO, ore 15.00
- VENERDì 20 FEBBRAIO, ore 15.00
- MERCOLEDì 4 MARZO, ore 15.00
- GIOVEDì 2 APRILE, ore 15.00
- LUNEDì 4 MAGGIO, ore 15.00