Advertisement
Giornata loffia al box office quella di ieri: Thunderbolts* vince con 137mila euro

Tutti gli altri titoli stanno addirittura sotto quota 25mila.
di Andrea Chirichelli

Thunderbolts*

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
mercoledì 7 maggio 2025 - Box Office

Giornata loffia al boxoffice, quella di ieri: Thunderbolts* vince con 137mila euro e sale a 2,7 milioni di euro, tutti gli altri titoli stanno addirittura sotto quota 25mila. Black Bag ottiene 23mila euro e sale a 493mila, Until Dawn - Fino all’alba incassa quasi 23mila euro e sale a 1,1 milioni, Conclave è quarto con 17mila euro e 6,3 milioni. Andy Warhol - American Dream debutta con quasi 13mila euro, Mauro Corona - La mia vita finchè capita ottiene altri 12mila euro e sale a 29mila, Un Film Minecraft si ferma a 11mila e 11,6 milioni, chiudono I Peccatori con 10mila euro e 1,1 milioni, Una Figlia con 9mila euro e 411mila e Queer con 9mila e 1 milione di euro.

Domani arrivano The Legend of Ochi, Malamore, Bird, Werewolves, NottefondaL’isola degli idealisti, L’amore che ho, Colpi d’amore, Il Mohicano, Il quadro rubato, Chi sono io e Flight Risk - Trappola ad alta quota.

MONDO/USA
Poco mossi i mercati orientali, questa settimana. L’unica vera novità è in Cina, dove dopo settimane di incassi poco significativi (fatta eccezione per il ciclone Ne Zha 2, ancora in classifica), c’è un nuovo leader, The Dumpling Queen, che debutta con 30 milioni di dollari. Da segnalare l’ottimo incasso di Principessa Mononoke, tornato in sala e capace di ottenere 10 milioni. Flop per Thunderbolts* che si ferma a 11 milioni ma è già fuori dalla top five nei giornalieri. In Giappone resta primo, e chissà per quanto lo farà, Detective Conan: One-eyed Flashback, che supera i 60 milioni di dollari complessivi e punta ai 100 a fine corsa. In Corea del Sud resta primo YADANG: THE SNITCH, e anche qui fa molta fatica Thunderbolts*, che si ferma al terzo posto con un totale di 4,2 milioni di dollari, una cifra particolarmente bassa in un mercato che aveva sempre premiato con cifre incredibili i titoli del Marvel Cinematic Universe.

Box Office Italia di martedì 6 maggio 2025
1. Thunderbolts*: Euro 137.134
2. Black Bag - Doppio Gioco: Euro 23.868
3. Until Dawn - Fino all'alba: Euro 22.958
4. Conclave: Euro 17.109
5. Andy Warhol - American Dream: Euro 12.924
6. Mauro Corona - La mia vita finchè capita: Euro 12.819
7. Un film Minecraft: Euro 11.264
8. I peccatori: Euro 10.654
9. Una figlia: Euro 9.458
10. Queer: Euro 9.049
 


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati