Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 4 maggio 2021

John Rambo, The Call o Papillon? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

John Rambo

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Sylvester Stallone (Michael Sylvester Enzio Stallone) (77 anni) 6 luglio 1946, New York City (New York - USA) - Cancro. Interpreta John Rambo nel film di Sylvester Stallone John Rambo.
Canale 20 ORE 21.04
John Rambo
 
martedì 4 maggio 2021 - Televisione

Regia di Sylvester Stallone. Un Film con Sylvester Stallone, Julie Benz, Paul Schulze, Matthew Marsden, Graham McTavish, Ken Howard, Rey Gallegos, Tim Kang, Jake La Botz, Reynaldo Gallegos. Titolo originale: Rambo. Genere Azione - USA, Germania, 2008.

John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Papillon
 

Regia di Michael Noer. Un Film con Charlie Hunnam, Rami Malek, Tommy Flanagan, Michael Socha, Eve Hewson, Roland Møller, Christopher Fairbank, Ian Beattie, Nina Senicar, Brian Vernel. Genere Biografico - Serbia, Montenegro, Malta, 2017.

Charrière cerca di trovare un modo per sopravvivere senza diventare un criminale. Ma siamo nel mondo della malavita parigina del 1931. Finisce così per essere accusato ingiustamente di omicidio e viene imprigionato in un carcere sudamericano, immerso nella giungla. Insieme ad un falsario compagno di cella comincia a pianificare una fuga.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Il grande sentiero
 

Regia di John Ford. Un Film con Dolores Del Rio, Richard Widmark, Carroll Baker, Karl Malden, Gilbert Roland, Ricardo Montalban, Sal Mineo, Mae Marsh, Arthur Kennedy, Patrick Wayne. Titolo originale: Cheyenne Autumn. Genere Western - USA, 1964.

Epopea della tribù dei Cheyenne che, ingannati e abbandonati dai vincitori bianchi, iniziano una lunga e drammatica fuga verso il nord, cercando di sfuggire alla fame e di tornare liberi nella terra dei padri.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Frank Coraci. Un Film con Steve Coogan, Jackie Chan, Kathy Bates, John Cleese, Cécile De France, Sammo Kam-Bo Hung, Ewen Bremner, Maggie Q. Titolo originale: Around the World in 80 Days. Genere Avventura - USA, 2004.

Phileas Fogg (Steve Coogan) è un eccentrico inventore londinese di fine Ottocento, fermamente convinto che la scienza e il progresso siano in grado di migliorare il mondo. Per dimostrarlo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin (Jim Broadbent), il capo della Royal Academy of Science: circumnavigare il globo in soli 80 giorni. Accompagnato dal fedele domestico Passpartout (Jackie Chan) e dalla bella francesina Monique (Cecile De France), Fogg parte alla volta di una frenetica corsa intorno al mondo che lo condurrà in luoghi esotici e misteriosi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.10
Bulli e pupe
 

Regia di Joseph L. Mankiewicz. Un Film con Frank Sinatra, Jean Simmons, Vivian Blaine, Robert Keith, Marlon Brando, Stubby Kaye, Don Lurio, B.S. Pully, Johnny Silver, Sheldon Leonard. Titolo originale: Guys and Dolls. Genere Musicale - USA, 1955.

Due famosi giocatori newyorkesi, Nathan Detroit e "Cielo" Masterson, fanno la scommessa delle scommesse. Cielo è sicuro di poter sedurre Sarah Brown ufficiale dell'Esercito della Salvezza. Ci riesce, ma, innamorato anche lui, rinuncia a ritirare la posta. Giocherà ancora con Detroit ottenendo che l'intera banda dei bulli per un giorno svolga mansioni ancillari alla missione dell'Esercito della Salvezza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.59
Ip Man 3
 

Regia di Wilson Yip. Un Film con Donnie Yen, Lynn Hung, Jin Zhang, Mike Tyson, Patrick Tam (II), Karena Ng, Kai-Chung Cheung, Kent Cheng, Ka-Yan Leung, Kwok-Kwan Chan. Titolo originale: Ip Man 3D. Genere Azione - Hong Kong, 2015.

Hong Kong, 1959. La scuola frequentata dal figlio di Ip Man, maestro di arti marziali, è nel mirino di una gang che vuole rilevarne il terreno. Ip raccoglie i suoi discepoli e un guidatore di risciò che conosce il wing chun, Cheung Tin-chi, per fronteggiare i delinquenti e salvaguardare la scuola. Lo scontro porterà a un escalation di violenza, ma Ip Man oltre a questi problemi ne dovrà affrontare anche di familiari, gravi e inaspettati.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati