
Gli altri vincitori sono Victim(s) che si aggiudica il secondo posto e I Weirdo a cui va il il terzo posto e il premio MYmovies Award.
Si è conclusa ieri sera, sabato 4 luglio 2020, la 22esima edizione del Far East Film Festival svoltasi interamente su MYmovies, e ha registrato numeri record per accrediti acquistati e ore di visione. Nonostante infatti la necessità di dover rinunciare a una edizione “tradizionale”, il Festival c’è e mantiene la sua forza vitale, con 3mila accreditati, 12 ore di diretta con collegamenti con le capitali asiatiche e un conteggio finale che ha calcolato oltre 25mila voti.
Il pubblico del FEFF 22 e gli accreditati Black Dragon si sono trovati d'accordo nel premiare il film cinese di Derek Tsang, Better Days, che si aggiudica il primo posto con un indice di gradimento di 4,48 su 5.
Il secondo posto va invece al film di Layla JI, Victim(s), primo anno in cui un film malaysiano riesce a conquistare una parte così ampia di pubblico. In terza posizione troviamo invece I Weirdo di Liao Ming-yi. Proprio quest'ultimo è il film che si è aggiudicato anche il premio MyMovies Award.
La giuria internazionale invece ha deciso di premiare con il Gelso bianco il film Exit, di Sang Geun Lee, in quanto riesce ad inserirsi e a rispecchiare l'attuale situazione che il mondo si trova a fronteggiare.