Presentato nella sezione Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia, il film è in programma alle 18.30 al Colosseo Multisala.
In un remoto villaggio kazako vive una famiglia in cui vi sono cinque fratelli maschi. Il più grande, Aslan, fa le veci del padre: è responsabile di tutto il lavoro da fare e assegna i compiti ai più giovani. Giusto e umano, Aslan è comprensivo con i fratelli quando sbagliano e si assume le loro colpe di fronte al padre. Un giorno li porta al fiume: è un momento di felicità, perché il fiume è abbastanza profondo da poterci nuotare. Da allora la vita cambia. I fratelli svolgono più diligentemente i loro compiti quotidiani, mentre il fiume assume un ruolo centrale nelle loro vite.
Un giorno arriva al villaggio un misterioso visitatore: Kanat. Dal momento in cui egli mostra ai bambini il suo tablet con i videogiochi, la vita familiare prende un'altra piega.
Il film di Emir Baigazin è stato presentato nella sezione Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia ed è in programma a Le vie del cinema a Milano, stasera alle 18.30 al Colosseo Multisala.
Per acquistare il biglietto al prezzo scontato di 6 Euro, basta fare clic QUI, selezionare il film The River, scegliere il posto in sala e inserire il codice A37944629A9161BF nell'area Carrello.
ACQUISTA SUBITO IL BIGLIETTO A 6 EURO
MYmovies.it offre la possibilità di vedere 9 film della selezione al prezzo esclusivo di 6 Euro. Scopri gli altri film »