Advertisement
Le vie del Cinema a Milano, acquista il biglietto a 6 Euro con MYmovies.it

Ogni giorno un film della rassegna ad un prezzo scontato.

Valeria Bruni Tedeschi (59 anni) 16 novembre 1964, Torino (Italia) - Scorpione. Interpreta Anna nel film di Valeria Bruni Tedeschi I villeggianti.
mercoledì 19 settembre 2018 - Festival

Dal 19 al 27 settembre torna nelle sale cinematografiche milanesi Le vie del cinema con i film dalla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e dal 71° Locarno Festival.

MYmovies.it offre la possibilità di vedere 9 film della selezione al prezzo esclusivo di 6 Euro.

Per acquistare il biglietto al prezzo scontato di 6 Euro, basta fare clic QUI, selezionare il film, scegliere il posto in sala e inserire il codice promozionale nell'area Carrello. Tutti i codici sono disponibili nell'elenco qui sotto.


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
Tarde para morir joven
19 settembre, ore 18.40

La democrazia ritorna in Cile durante l'estate del 1990. In una comunità isolata, Sofia, Lucas e Clara affrontano i loro primi amori e paure, mentre si preparano per la notte di Capodanno. Possono vivere lontano dai pericoli della città, ma non da quelli della natura.
Codice promozionale: B2618F054BC2ECBF


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
Sunset
20 settembre, ore 18.30

Budapest, 1913. L'Europa austroungarica è all'apice del progresso e dello sviluppo tecnologico. La giovane Irisz Leiter, tornata nella capitale ungherese dopo gli anni spesi a Trieste a studiare come modista, vorrebbe lavorare nella leggendaria cappelleria dei suoi defunti genitori. Ha il nome e le abilità per farlo, ma il nuovo proprietario, il signor Brill, la respinge. Sono attesi ospiti reali e non vuole problemi. Irisz, però, non se ne va, specie dopo aver scoperto l'esistenza di un fratello, Kálmán, che vive nascosto per essere stato protagonista di un oscuro delitto. La ricerca di Kálmán la conduce nel cuore di tenebra di una civiltà sull'orlo della propria rovina.
Codice promozionale: DBBEA12075BABFB9


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
Frères Ennemis
21 settembre, ore 18.45

Manuel e Driss sono cresciuti come fratelli nelle banlieue parigine ma oggi tutto li oppone. Manuel gestisce traffici di droga, Driss è diventato un agente dell'antidroga. All'ombra di un assassinio che ha freddato in strada tre dei suoi compagni, Manuel è costretto a collaborare con Driss. Tra ostilità e risentimento e malgrado la loro diffidenza reciproca, i loro legami si riallacciano intorno alle radici comuni.
Codice promozionale: 7A9327667149BDC8


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
Il ragazzo più felice del mondo
22 settembre, ore 15.30

Da qualche parte in Italia c'è un ragazzo che ama il fumetto e scrive da anni la stessa lettera ai suoi autori del cuore. Ha sempre quindici anni e lo stesso desiderio a forma di nuvola: ricevere l'autografo del suo disegnatore preferito. Messo da parte il progetto balzano di declinare al maschile La vita di Adèle e di convincere Domenico Procacci a produrlo, Gipi si mette sulle tracce di Francesco, il fan adolescente che vent'anni prima gli chiese un disegno autografato e oggi manifesta lo stesso amore per ogni destinatario chiedendo a tutti la medesima cosa. Un fonico improvvisato sempre in campo, un grillo parlante che grida alla sua coscienza e un gaio tuttofare col vizio della t-shirt personalizzata sono sufficienti per intraprendere un viaggio che li conduce dove non ci aspettiamo e dove nemmeno loro pensavano di arrivare.
Codice promozionale: 3F664EAB0B57E4C9


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
La noche de 12 años
23 settembre, ore 16.45

José Mujica, ex presidente dell'Uruguay, Eleuterio Fernández Huidobro, ex ministro della Difesa e il giornalista e scrittore Mauricio Rosencof sono le tre vittime della tortura, dell'isolamento e degli esperimenti segreti del regime dittatoriale uruguaiano. Un viaggio attraverso la follia e una lotta con la realtà che oltrepassa tutti i limiti immaginabili.
Codice promozionale: 0C66FC8C6304ED77


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
Il fiume
24 settembre, ore 18.30

In un remoto villaggio kazako vive una famiglia in cui vi sono cinque fratelli maschi. Il più grande, Aslan, fa le veci del padre: è responsabile di tutto il lavoro da fare e assegna i compiti ai più giovani. Giusto e umano, Aslan è comprensivo con i fratelli quando sbagliano e si assume le loro colpe di fronte al padre. Un giorno li porta al fiume: è un momento di felicità, perché il fiume è abbastanza profondo da poterci nuotare. Da allora la vita cambia. I fratelli svolgono più diligentemente i loro compiti quotidiani, mentre il fiume assume un ruolo centrale nelle loro vite.
Codice promozionale: A37944629A9161BF


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
I villeggianti
25 settembre, ore 13.00

Una villa sulla riviera francese. Un luogo che sembra fuori dal tempo e anche isolato dal resto del mondo. Anna la raggiunge con la figlia per alcuni giorni di vacanza. In mezzo ai familiari, agli amici e al personale di servizio, la donna deve riuscire a gestire la recente fine del suo matrimonio e la preparazione del suo prossimo film. Dietro alle risate, alle discussioni e ai segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere.
Codice promozionale: DDCF701C137389AD


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
The Nightingale
26 settembre, ore 20.50

Tasmania, 1820. Clare, giovane donna irlandese, sta scontando da tre anni una pena al servizio del tenente Hawkins, aguzzino dalla faccia d'angelo che adora sentirla cantare. In attesa della promozione a capitano, Hawkins abusa di lei e una notte per capriccio le toglie tutto: dignità, marito, bambina. Data per morta, Clare risorge dalle sue ceneri e decide di prendersi la sua vendetta. A cavallo e al fianco di Billy, aborigeno tasmaniano cacciato dalle sue terre, si mette sulle tracce di Hawkins. Il viaggio sarò lungo, i pericoli enormi, la speranza un lumicino.
Codice promozionale: AFFFD7B31ADF32FB


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO
Amanda
27 settembre, ore 18.15

David vive a Parigi di lavoretti saltuari per sbarcare il lunario e rimandare le responsabilità. Orfano di padre e abbandonato dalla madre diversi anni prima, la sua famiglia sono la sorella e la nipotina. Sandrine, insegnante di inglese, alleva Amanda da sola, veglia sul fratello e aspetta solo di innamorarsi di nuovo. Tra un bicchiere di vino e una conversazione in bicicletta il loro ménage procede sereno.
Codice promozionale: EC07805746A67B5E


ACQUISTA IL BIGLIETTO A 6 EURO

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati