
MYmovies e Nastro Azzurro dicono 'sì' alla settima arte.
Per il terzo anno consecutivo Nastro Azzurro, sponsor ufficiale della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in programma dal 31 agosto al 10 settembre, sarà presente con uno spazio chiamato Nastro Azzurro Club, destinato a interviste, incontri, party, presentazioni, junket e set fotografici sulla terrazza del Lido di fronte al Casinò. Nelle giornate della Mostra questo spazio ospiterà cast e artisti tra i più importanti presenti alla kermesse per trasformarsi in una location per eventi esclusivi durante le serate.
L'8 settembre, MYmovies, da sempre impegnata a promuovere il cinema indipendente, in collaborazione con Nastro Azzurro assegnerà il Premio MYmovies SAY YES a un film italiano in cartellone alla 68. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, garantendogli la visibilità e la comunicazione di un'anteprima web. Nella stessa serata MYmovies assegnerà anche un riconoscimento, alla coppia Simona Izzo e Ricky Tognazzi nelle vesti rispettivamente di sceneggiatrice/produttrice e regista del film Tutta colpa della musica.
Tra gli artisti che diranno il proprio "sì" al cinema italiano ci saranno Monica Bellucci, Stefania Rocca, Diego Abatantuono e Valentina Lodovini. Ma non solo. A dire il proprio "sì" e a partecipare alla serata presso il Club Nastro Azzurro, come d'abitudine, MYmovies inviterà anche i propri lettori che potranno manifestare con una frase il proprio appoggio al nostro cinema e richiedere l'invito per l'esclusivo Say Yes Party al Lido di Venezia.
Fai clic qui per vedere le foto