Avengers: Endgame

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Endgame   Blu-Ray Avengers: Endgame
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Titolo originale Avengers: Endgame. Azione, Ratings: Kids+13, durata 182 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2019. MYMONETRO Avengers: Endgame * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma anche basta

di thomas

mercoledì 15 maggio 2019

Se divertissement come Endgame ottengono recensioni che nemmanco "Novecento" di Bertolucci o "C'eravamo tanto amati" di Scola, significa che siamo messi proprio male.
Il film è la classica americanata buona per passare una serata davanti alla tv (ma solo se fuori piove ....).
Tutto abbastanza trito e ritrito, con i soliti temi stressati in tre ore di spettacolo in alcuni punti pure un po' noioso.
L'unico guizzo degli sceneggiatori è Thor con la panza e non a caso è il suo dialogo (peraltro bteve) con la madre l'unico degno di nota in un mare di banalità.
Insomma, se si va a cinema eacluaivamente per svagarsi, Endgame va bene, ma se si va al cinema per vedere ottimo cinema, consiglio "Oro verde - Accadde in Colombia". Quello si che merita le recensioni entusiastiche.

[+] lascia un commento a thomas »
pazu76 martedì 4 giugno 2019
grazie Valutazione 0 stelle su cinque

Perché tanta gente impazzisce per la piadina alla nutella quando esistono le crepes suzette? Qualcuno deve subito rimediare, far sapere a tutti che si stanno sbagliando, che il vero ottimo dolcino è un altro!

Fortunatamente ci sono i thomas... i thomas che si sacrificano per noi, buttano via ben 3 ore del loro prezioso tempo per andare al cinema a vedere quello sanno già essere una porcheria, un'americanata trita e ritrita buona solo per i pomeriggi piovosi. Lo sanno già ma si immolano per farci arrivare con forza il loro messaggio di salvezza:
"Gente, sono andato a vederlo per voi, per accertarmi che fosse davvero spazzatura... ebbene lo è, smettete di essere entusiasti per la piadina alla nutella! Va bene solo per riempirvi la panza, come Thor!"

Lo fanno per noi. [+]

[+] lascia un commento a pazu76 »
Avengers: Endgame | Indice

CDG Awards (1)