Lei è troppo per me

Acquista su Ibs.it   Dvd Lei è troppo per me   Blu-Ray Lei è troppo per me  
Un film di Jim Field Smith. Con Jay Baruchel, Alice Eve, T.J. Miller, Mike Vogel, Nate Torrence.
continua»
Titolo originale She's Out of My League. Commedia rosa, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 18 giugno 2010. MYMONETRO Lei è troppo per me * * - - - valutazione media: 2,20 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato no!
2,20/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * 1/2 - - -
 critica * * - - -
 pubblico * * - - -
Kirc è il tipico americano medio. La sua monotona vita di addetto alla sicurezza in un aeroporto sembra priva di ogni prospettiva. Inaspettatamente, però, s'innamora di lui la bellissima Molly, una donna di successo.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Storia sentimentale tra una bella e un nerd innamorati contro convenzioni e clichè
Marzia Gandolfi     * * 1/2 - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Kirk Kettner è un ragazzo esile e impacciato, impiegato come agente della sicurezza in aeroporto. Esperto nel gestire l'ordine sul lavoro è un vero disastro nella vita privata, dove è piantato da una fidanzata petulante. Convinto di essere destinato a una vita senza amore, è folgorato al checkpoint da Molly, bella, bionda e decisa a dire sì proprio a lui. Salvata dalle attenzioni moleste del suo capo, Molly resta folgorata dalla gentilezza di Kirk e decide di dargli un appuntamento. Una partita di hockey e una cena romantica dopo, i due ragazzi si innamorano tra lo stupore di amici e familiari, che credono improbabile l'unione di bellezza e ordinarietà. Tra alti e bassi, tra voli da prendere e voli da perdere, Kirk e Molly vinceranno perplessità e scetticismi, facendo strike degli ostacoli.
Opera prima di Jim Field Smith, Lei è troppo per me è una commedia sentimentale che riflette sul pregiudizio indotto dalla bellezza o dall'esserne privi. I due protagonisti incarnano sullo schermo la bella e il nerd, condizioni esistenziali contrarie (eppure scopriremo compatibili) che subiscono nel film lo stesso trattamento. Il felice debutto del regista inglese chiamato alla corte di Hollywood lavora sull'accoglienza riservata dal mondo a coloro che sono ordinari o straordinari. Kirk è il ragazzo più mite e pavido del mondo che porta con gravità l'impegno di una faccia indifferente e di un profilo debole, Molly è una giovane donna raffinata che infonde nella pienezza greve della carne una candida levità. Per caso o per azzardo si incontrano in un non luogo, l'aeroporto in cui è occupato lui, e si piacciono contro ogni convenzione, che vuole il nerd introverso e misantropo e la pupa preda d'elezione del ragazzone di turno.
Di fatto, secondo inflessibile clichè di genere, Kirk e Molly impersonano la coppia che non può stare insieme. Nell'eccezione, che contravviene la regola fissata dalla romantic comedy, sta allora l'eccezionalità di questo film che lavora per innamorare le parti altrove destinate a ignorarsi. Per confrontare credibilmente i due mondi, Kirk dovrà necessariamente scoprire di essere più attraente di quanto abbia mai stimato e Molly di essere meno perfetta di quanto sia mai stata giudicata. La ricerca della misura e il tentativo degli amanti di pareggiare lo svantaggio o di accorciare il vantaggio producono da una parte una commedia improntata sulla relazione ideale e dall'altra una comicità bassamente corporale, che sembra omaggiare il cinema politically uncorrect dei fratelli Farrelly.
Alla fine in Lei è troppo per me sarà però la commedia a soppiantare il comico. Kirk si assumerà la responsabilità della crescita superando la condizione infantile di eterno nerd single. E reprimendo la sua prossima erezione volerà con la sua bionda verso il più rosso dei tramonti.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
LEI È TROPPO PER ME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
* * * - -

Non è troppo per voi questa commedia

martedì 22 giugno 2010 di Mystyle.asso88

Avete presente quei ragazzi tutto muscoli con un sorriso splendente e una carriera da favola?...bè scordateveli,il protagonista di questo film è Kirk,il tipico americano medio,esile ed impacciato ma dolce e divertente.E' un agente della sicurezza in aereoporto e proprio lì,incontrerà Molly(Alice Eve) una splendida ragazza che sembra essere interessata al giovane.Per Kirk sembra impossibile visto che lei sembra troppo per lui,ma i due iniziano a frequentarsi e,con continua »

* * * - -

Simpatico

giovedì 28 ottobre 2010 di LOMAX

E' una commedia divertente, godibile, che a tratti fa anche tenerezza. Uno volta ogni tanto l'uomo simpatico, magari impacciato, ma ricco di spontaneità e di buoni sentimenti, prevale sull'uomo atletico, prestante, di bell'aspetto e probabilmente anche ricco, certo è ovvvio che questi sono i due estremi e che situazioni come queste sono un pò inverosimili, ma è bello vedere come nella società dell'apparire e dell'essere giudicati, continua »

* * * - -

La pupa e il nerd

martedì 22 giugno 2010 di robert

Uscito nelle sale italiane per riempire la programmazione estiva,"Lei è troppo per me" sposta il filone "nerd" dalla classica ambientazione "american college" al checkpoint di un aeroporto,dove lavora comme addetto alla sicurezza lo sfigato di turno,l'anonimo e poco palestrato Kirk,che non riesce a superare l'abbandono subìto dall'ex,una sua collega,per giunta insediatasi col suo nuovo boy-friend nella casa dei suoi stessi genitori,che l'hanno praticamente adottata.Rassegnato ormai alla sua grama continua »

Devon: se qualcuno ti ama davvero, allora sei un 10!
Jack: mio Dio, ma chi sei tu Hanna Montana?
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Devon: se qualcuno ti ama davvero, allora sei un 10!
Jack: mio Dio, ma chi sei tu Hanna Montana?
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Jack: Sai qual è il tuo problema Kirk?
- Kirk: Quale?
- Jack: Che sei un omucciolo.
- Kirk: Un omucciolo?
- Jack: Un omucciolo, un uomo cucciolo, le ragazze vogliono portarti a spasso coccolarti, darti da mangiare, ma nessuna ragazza si fa l'omucciolo...
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | Lei è troppo per me

Uscita in DVD

Disponibile on line da martedì 2 novembre 2010

Cover Dvd Lei è troppo per me A partire da martedì 2 novembre 2010 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Lei è troppo per me di Jim Field Smith con Jay Baruchel, Mike Vogel, Krysten Ritter, Lindsay Sloane. Distribuito da Paramount Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1. Su internet Lei è troppo per me è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Lei è troppo per me

Titolo promettente poi ci si diverte poco

di Lietta Tornabuoni La Stampa

Come càpita ai giornali di gossip, alle commedie sentimentali americane succede spesso di essere ricche soltanto di un titolo, con poca sostanza e poca realtà, senza arrivare ad essere divertenti o almeno interessanti. Cosa accade quando una ragazza molto bella e desiderata s'innamora di un impiegato timido e modesto? Che lui acquista una certa sicurezza di sé, e che l'ex di lei provoca scontri rischiosi. E come va a finire? Bene. Ossia che la coppia si rinsalda, oppure che lui capisce di non essere all'altezza e si ritira, oppure che lei cambia idea. »

La bellona e il perdente: favola idiota e pure volgare

di Cinzia Romani Il Giornale

Avete mai visto una biondona di successo che fila d'amore e d'accordo con uno scialbo impiegato, neanche carino? Giusto al cinema, ovvio. Però ha davvero stufato la penetrazione insistente, sui nostri schermi, dell'ipocrita concetto Usa: se ce la metti tutta, vedrai che ce la fai. Siamo europei, quindi scettici, grazie a Dio. E quant'è bacchettona questa melensa commedia rosa dell'esordiente inglese Jim Field Smith, che pur di sbarcare a Hollywood mette in scena (ma senza fantasia) la favoletta idiota della pupa e del bamboccione. »

La pupa e il secchione

di Roberto Nepoti La Repubblica

Modesto lavoro in aeroporto, goffo, umiliato dai famigliari e dalla ex, Kirk non riesce a credere di aver fatto breccia nel cuore di Molly, spettacolosa bionda da torcicollo. Gli amici, del resto, sono d' accordo con lui: trovano la relazione contro natura e predicono che non durerà. Il che mette a rischio il morale di Kirk e la sua, già scarsa, autostima. Uscito da quel vivaio della commedia americana che è il team Apatow, il ventisettenne canadese Jay Baruchel affronta il suo primo esame da protagonista. »

R-rated comedy mixes raunch and decency thanks to the writing team, director and stars.

di Betsy Sharkey The Los Angeles Times

There is one particular question that has long bothered and befuddled some of our greatest minds -- Freudians, Jungians, Judd Apatowians, Seth Rogenians and other noted R-rated auteurs alike: Can an attractive female fall in love with, and I use the scientific term here, a schlub? It remains a huge philosophical debate of course, so props to "She's Out of My League" for wading, unapologetically and unafraid, into the fraught and frothy surf of the "I'm not worthy" genre of films. And more props for doing so with a disarming sentimentality and a certain decency along with the requisite raunch and repressed rage. »

Lei è troppo per me | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | mystyle.asso88
  2° | lomax
  3° | robert
Rassegna stampa
Peter Travers
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 18 giugno 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità