Io & Marley

Acquista su Ibs.it   Dvd Io & Marley   Blu-Ray Io & Marley
Un film di David Frankel. Con Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner.
Titolo originale Marley & Me. Commedia, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 aprile 2009. MYMONETRO Io & Marley * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

deleto martedì 14 aprile 2009
per gli "stroncatori"! Valutazione 4 stelle su cinque

per spoeri e per altri membri del forum che hanno "stroncato" il film... pur rispettando il vostro punto di vista, mi permetto di farvi notare che non ha molto senso aspettarsi un qualche colpo di scena dal film o delle bravate alla Beethoven da Marley, qualcuno ha scritto lamentandosi del fato che Marley fa semplicemente il cane...e la coppia vive una vita tutto sommato normalissima ai limiti della noia... ...signori miei..non so se siete stati avvisati...ma il film E' UNA STORIA VERA!! e sì...una storia vera basata su un libro scritto appunto da un giornalita e che in america ha "annoiato" ben 3 milioni di lettori!!!! ...lo ammetto...è un film che può piacere solo a chi ha o ha avuto un cane. [+]

[+] lascia un commento a deleto »
mascarigno sabato 4 aprile 2009
da vedere perchè "abbiamo tanto da imparare" Valutazione 4 stelle su cinque

Che dire del film.. Bello, divertente, una lezione di vita per tutti,amanti e non amanti degli animali.Ottimi gli interpreti,bravissimo Owen Wilson, grandissima la Aniston e bellissimo il cucciolo di labrador e tutti gli altri che è hanno preso per interpretare marley da grande.Lo consiglio fortemente perchè non è monotematico ma si intrecciano anche altre tematiche quali l'insoddisfazione sul lavoro e le possibili crisi post parto..così almeno vengono definite nel film e sono pienamente d'accordo.. Finisco con la frase più bella del film,la piu "vera".. A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che "tu" gli voglia bene e in cambio "lui" ti dara tutto il suo cuore. [+]

[+] lascia un commento a mascarigno »
4ng3l giovedì 22 novembre 2012
dolce e tenera commedia, piena di emozioni Valutazione 0 stelle su cinque

Una semplice e naturale commedia che coinvolge un bellissmo cane di nome Marley, non solo nell'aspetto ma anche nelle azioni. Esse condizionano il film e la vita dei protagonisti, in meglio, crescendo con loro e creando un'invidiabile famiglia. Non ci sono esagerazioni o effetti speciali sontuosi che avrebbero stonato, c'è tanto affetto da parte di chi è coinvolto e grande dedizione anche nei piccoli dettagli. é come se la vita di John Groger si arricchisse in maniera esponenziale dopo aver conosciuto il cucciolotto in saldo, e lo accompagna fino alla fine con una dedizione ed amore mai visti. Vive la vita al massimo e non rinuncia a nulla, Marley gli è sempre vicino e viceversa. [+]

[+] lascia un commento a 4ng3l »
az123bcd mercoledì 22 aprile 2009
amici Valutazione 5 stelle su cinque

l'unica cosa che il mondo non potrò mai comprare nemmeno con tutto il denaro del mondo è lo scodinzolio di un cane...che dire?la trasposizione dal libro al film è davvero straordinaria,la bravura del regista e del cast rispecchia a pieni voti cio' che l'autore del best seller vuole trasmettere.simpatia,comicità,azioni buffe e grottesche,si amalgamano in un cocktail brillante. soprattutto si percepisce la sensazione di grande amicizia e fiera solidarieta' che lega il cane al padrone. non importa quanta tristezza e dispiacere il finale lascia,è importante il messaggio. quante persone si dicono amiche,e non lo sono affatto? un uomo non è neanche la metà di un cane.questo amore incondizionato,profondo che solo chi possiede un cane puo' capire. [+]

[+] film (di eminem 1)
[+] finale (di daela)
[+] lascia un commento a az123bcd »
stako giovedì 15 novembre 2012
ma in realtà la nostra famiglia era già cominciata Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo e unico nel suo genere, superbe le interpretazioni di Owen Wilson e della bellissima e fantastica Jennifer Aniston. Il film risulta molto divertente,mai banale, comico e al tempo stesso introduce  tematiche attuali, quale l' amore, le difficolta nel costruirsi una famiglia, avere dei figli e soprattutto realizzarsi nel lavoro, ma soprattutto che spesso la vita si presenta meglio di come uno l'aveva programmata. Loro ce l hanno fatta, con l aiuto del loro odiato-amato cane in SALDO Marley e con l'amore hanno superato ogni ostacolo che si presentava sul loro cammino.Molto simpatici anche i personaggi di contorno che hanno reso il film ancora più simpatico, come l'amico di John, Sebastian , che usava il povero Marley per flirtare con le ragazze (con ottimo successo), l' addestratrice sicura di se e soprattutto sicura di poter addestrare Marley con moltà facilità, cosa che risulta non alla sua portata. [+]

[+] il cane in saldo (di robertasanry)
[+] lascia un commento a stako »
predator1974 martedì 18 gennaio 2011
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Un gran bel film,da capire ma,comunque un gran film.Per chi non l'ha capito si,può sembrare noioso ma,il film non è comico,è una commedia,e il buon caro e bel Marley,non è li per far ridere,ne per risolvere intricati casi polizieschi accanto ad un investigatore ne è li per giocare in una squadra sportiva di ragazzini,è li per fare una semplice e normalissima cosa,è li per fare il cane,punto,e ci riesce benissimo.Quel cane che molte famiglie accolgono,amano e accudiscono fino alla fine,che mai e poi mai troverà un assassino ne tanto meno,diventerà il goleador della squadra della scuola del padroncino di turno.Questo film non è uno dei tanti capitoli di Beethoven,con famiglie sempre felici e con cane comico-demenziale,è un puro e semplice film sulla vita,famiglia normale,con vita normale e problemi normali che hanno tutte le famiglie,per questo che il film è da vedere come una storia vera e non come una commedia in stile Garfield o Sansone. [+]

[+] lascia un commento a predator1974 »
il critico sabato 11 aprile 2009
niente male Valutazione 4 stelle su cinque

un ottimo film perchè è come me l'aspettavo,più o meno, attori bravi e ben studiati, e inoltre si vede che è lo stesso regista di "il diavolo veste prada" perchè più o meno lo stile del regista si vede molto chiaramente, scenografia bella ma anche la sceneggiatura,la storia e diciamo anche le musiche, un film diciamo divertente anche perchè con la "distruzione" della casa da parte di Marley mi ricorda tanto un cane che distruggeva tutto e non mi ha fatto chiudere un occhio per tre notti.Fà ridere in alcune scene molto divertenti ed anche se un cane che non fa altro che combinare dei guai anche seri ai suoi padroni, ed il messaggio del film è molto chiaro e infatti nel film viene ripetuto molte volte, peccato per il finale anche se molto prevedibile durante la visione del film che io mi int [+]

[+] lascia un commento a il critico »
anika martedì 7 maggio 2019
recensione marley and me in inglese (a.v.) Valutazione 0 stelle su cinque

This blockbuster film, directed by David Frankel, is a comedy of 2008, based on an autobiographical novel of John Grogan.
It tells the breath taking story of two  newlyweds played by Owen Wilson and Jennifer Aniston.
John and Jenny Grogan are two newlyweds and they are both journalists, but they work in two competing newspapers, they buy a new home and  They  start moving between the difficulties of a new marriage and the possibility to enlarge the family until...Marley arrives.
Marley is a lovely baby labrador who enters their life and twists it like a hurricane combining all the colors, but  with his incredible energy and great heart brings them together forever. [+]

[+] lascia un commento a anika »
anika martedì 7 maggio 2019
marley and me

This blockbuster film directed by David Frankel, is a comedy of 2008, based on an autobiographical novel of John Grogan.
It tells the breath taking story of two young lovers played by Owen Wilson and Jennifer Aniston.
John and Jenny Grogan are two young newlyweds and are both journalists but they work in two competing newspapers.
They buy a new home and They start moving into the difficulty of a new marriage and the possibility to expand the family until... Marley arrives.
Marley is a lovely puppy of labrador that enters their life and overturns it like a hurricane combimandone of all colors, but with his incredible energy and great heart brings them together forever.
In my opinion, the plot is gripping from start to finish and at the end of the film there are many twists and turns. [+]

[+] lascia un commento a anika »
kot13 domenica 12 aprile 2009
torna a casa lessie! Valutazione 1 stelle su cinque

Non posso non dire quanto non mi sia piaciuto questo film. L'ho visto ieri sera, a fatica, perchè non mi ha preso, non mi ha coinvolto. Non ci sono protagonisti. Non è protagonista il cane che non vediamo compiere disastri alla Beethoven o le prodezze di Rex, RinTinTin o Lessie. In questo film il cane fa il cane: mangia, deve essere portato a spasso, morde qualsiasi cosa e fa bisognini laddove non dovrebbe. Nemmeno i neosposini John e Jenny sono in primo piano, il presupposto per cui era stato adottato il cane, ossia sopperire la voglia di maternità di lei crolla subito e poi niente viene approfondito. Si scorre la loro vita velocemente, fin troppo, mostrandoci semplicemente cambi di casa, lavoro, e nascita dei figli. [+]

[+] ma tornatene tu a casa.. (di mascarigno)
[+] lascia un commento a kot13 »
pagina: 1 2 »
Io & Marley | Indice