Io & Marley

Acquista su Ibs.it   Dvd Io & Marley   Blu-Ray Io & Marley
Un film di David Frankel. Con Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner.
Titolo originale Marley & Me. Commedia, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 aprile 2009. MYMONETRO Io & Marley * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non entra mai nel vivo Valutazione 2 stelle su cinque

di scimmietta87

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di scimmietta87
sabato 25 aprile 2009

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo film...Io in genere adoro questo tipo di commedie ma questa non mi ha preso, forse anche perchè secondo me il film si dovrebbe soffermare di più in uno specifico momento della vita mentre questo in un'ora e mezza racconta 15 anni non soffermandosi meglio sulle vicende...Racconta una marea di cose ma in modo superficiale senza andare a fondo, non entra mai nel vivo!!! Alcuni momenti sono comici ma al massimo riescono a strappare un sorriso...E poi che dire, che tristezza verso la fine....

[+] lascia un commento a scimmietta87 »
Sei d'accordo con la recensione di scimmietta87?

gio apple mercoledì 13 maggio 2009
scusami?

magari ti stai confondendo cn un altro film!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a gio apple »
4ng3l giovedì 22 novembre 2012
no

ha un bel ritmo e sicuramente non ha carenze ne tecniche ne narrative. L'equilbrio tra commedia e realtà è la vera grandezza di questo film, che non si perde in stupidità o inutilità ma colpisce dritto al cuore. Diverte eccome.

[+] lascia un commento a 4ng3l »

Ultimi commenti e recensioni di scimmietta87:

Io & Marley | Indice