Io & Marley

Acquista su Ibs.it   Dvd Io & Marley   Blu-Ray Io & Marley
Un film di David Frankel. Con Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner.
Titolo originale Marley & Me. Commedia, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 aprile 2009. MYMONETRO Io & Marley * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

niente male Valutazione 4 stelle su cinque

di il critico

Feedback: 2368 | altri commenti e recensioni di il critico
sabato 11 aprile 2009

un ottimo film perchè è come me l'aspettavo,più o meno, attori bravi e ben studiati, e inoltre si vede che è lo stesso regista di "il diavolo veste prada" perchè più o meno lo stile del regista si vede molto chiaramente, scenografia bella ma anche la sceneggiatura,la storia e diciamo anche le musiche, un film diciamo divertente anche perchè con la "distruzione" della casa da parte di Marley mi ricorda tanto un cane che distruggeva tutto e non mi ha fatto chiudere un occhio per tre notti.Fà ridere in alcune scene molto divertenti ed anche se un cane che non fa altro che combinare dei guai anche seri ai suoi padroni, ed il messaggio del film è molto chiaro e infatti nel film viene ripetuto molte volte, peccato per il finale anche se molto prevedibile durante la visione del film che io mi interessavo più di vedere quella determinata scena (che non dico, perchè se no qualcuno in questo forum mi manda al quel paese) a vedere chi piangeva in tutta la sala (era pittosto piccola, erano pochi posti da vedere e controllare), e ovviamente qualcuno l'ho trovato, io ho retto a questa voglia di piangere ma ho vinto io! un film indimenticabile lo consiglio a tutti!

[+] lascia un commento a il critico »
Sei d'accordo con la recensione di il critico?

Ultimi commenti e recensioni di il critico:

Vedi tutti i commenti di il critico »
Io & Marley | Indice

1° | deleto