Io & Marley

Acquista su Ibs.it   Dvd Io & Marley   Blu-Ray Io & Marley
Un film di David Frankel. Con Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner.
Titolo originale Marley & Me. Commedia, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 aprile 2009. MYMONETRO Io & Marley * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Torna a casa Lessie! Valutazione 1 stelle su cinque

di Kot13

domenica 12 aprile 2009

Non posso non dire quanto non mi sia piaciuto questo film. L'ho visto ieri sera, a fatica, perchè non mi ha preso, non mi ha coinvolto. Non ci sono protagonisti. Non è protagonista il cane che non vediamo compiere disastri alla Beethoven o le prodezze di Rex, RinTinTin o Lessie. In questo film il cane fa il cane: mangia, deve essere portato a spasso, morde qualsiasi cosa e fa bisognini laddove non dovrebbe. Nemmeno i neosposini John e Jenny sono in primo piano, il presupposto per cui era stato adottato il cane, ossia sopperire la voglia di maternità di lei crolla subito e poi niente viene approfondito. Si scorre la loro vita velocemente, fin troppo, mostrandoci semplicemente cambi di casa, lavoro, e nascita dei figli. Il primo fallimento della gravidanza di Jenny, la ragazza ferita, la loro crisi matrimoniale sembrano finite probabilmente nel film per sbaglio per quanto vengano glissate senza pietà. Ho sperato che succedesse qualcosa che facesse partire la storia, che ci fosse una situazione per cui guardare lo schermo con interesse, sperando che mi incuriosisse quello che sarebbe successo dopo e invece, niente. L'unica cosa che poi è arrivata, FINALMENTE! , è stata il finale prevedibile quasi a metà film.

[+] lascia un commento a kot13 »
Sei d'accordo con la recensione di Kot13?

mascarigno lunedì 13 aprile 2009
ma tornatene tu a casa..

E fatti una dose di filmacci.. Tanto dal tuo commento si deduce.. Continua a buttare soldi per film come questo ma ricordati che questo è solo un tuo pensiero.. Perchè fortunatamente sono tante le persone che la pensano diversamente..

[+] lascia un commento a mascarigno »
Io & Marley | Indice

1° | deleto