Juno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Juno   Dvd Juno   Blu-Ray Juno
Un film di Jason Reitman. Con Elliot Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Olivia Thirlby.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA, Canada, Ungheria 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 4 aprile 2008. MYMONETRO Juno * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

costcla martedì 2 giugno 2009
bello,bello,bello Valutazione 5 stelle su cinque

non vorrei dir nulla se non...GUARDATELO! divertente,bene recitato,commovente...un gran bel film!

[+] lascia un commento a costcla »
mara baraldo venerdì 8 maggio 2009
una piccola, grande donna! Valutazione 3 stelle su cinque

Film godibile, brillante, gioca molto su l'effetto sorpresa, forse per mantenere viva l'attenzione e compensare cosi' una sceneggiatura apparentemente povera. La protagonista Juno, 16enne, affronta il problema della maternità indesiderata senza farne un dramma, senza colpevolizzare nessuno, ma con estrema fiducia nel prossimo e con una maturità che spesso non si riscontra neanche in persone cosiddette adulte e responsabili. Juno affronta il suo problema senza una briciola di autocommiserazione e lo trasforma in un autentico dono d'amore. Gli uomini in generale, a parte il padre, non ne escono proprio bene da questo film...

[+] lascia un commento a mara baraldo »
poldo mercoledì 14 gennaio 2009
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

Molto bello, simpatico, originale, leggero, divertente, ben recitato... lo consiglio!

[+] lascia un commento a poldo »
giusydragone venerdì 26 dicembre 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

qst è un film ke rappresenta la realtà...è bellissimo oscar alla sceneggiatura meritatissimo e a parer mio l'oscar nn dato ad ellen page è stato un vero peccato...cmq qst è un film da vedere...

[+] lascia un commento a giusydragone »
deca giovedì 18 dicembre 2008
brillantemente anticonvenzionale. positivo. Valutazione 5 stelle su cinque

Una ventata di aria nuova e positiva nel cinema contemporaneo. Fa riflettere con delicatezza e ottimismo. Consigliato agli adolescenti. Educativo e positivo.

[+] lascia un commento a deca »
greco mercoledì 3 dicembre 2008
si poteva fare decisamente meglio Valutazione 2 stelle su cinque

dopo thank you for smoking mi aspettavo aualcosa di più. Se quest è da Oscar alla sceneggiatura allora è proprio un periodo di vacche magre

[+] lascia un commento a greco »
marvelman giovedì 20 novembre 2008
non mi è piaciuto per niente !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Mi sono addormentato , meglio " Niente di grave , suo marito è incinto " con il grande Mastroianni !!!

[+] ... (di ....)
[+] lascia un commento a marvelman »
fede92 sabato 8 novembre 2008
finalmente una bella commedia! Valutazione 4 stelle su cinque

quando mi hanno portato a casa questo film ho subito pensato "la solita cavolata america", bè mi sono ricreduta dopo i primi venti minuti. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi ha fatto pensare. tutto questo in una commedia non mi succede! Serviva proprio un film come questo per risollevare il genere commedia che ormai, secondo me, non era più tale, ma per lo più monotono.

[+] infatti (di marvelman)
[+] lascia un commento a fede92 »
paoblog martedì 28 ottobre 2008
non mi è piaciuto neanche un pò Valutazione 1 stelle su cinque

Questione di gusti e forse di "fascia d'età", ma dopo 30 minuti l'ho lasciato perdere.

[+] lascia un commento a paoblog »
bandy venerdì 24 ottobre 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film degno di chiamarsi tale! Umano, sensibile e delicato. Finalmente perchè a forza di gag riciclate e sequel imbarazzanti si guardano sempre di più cose di bassa fattura. Non esiste solo la risata a tutti i costi al cinema!

[+] lascia un commento a bandy »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Juno | Indice

Roma Film Festival (1)