Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bo giovedì 9 agosto 2007
si vede ben peggio... Valutazione 2 stelle su cinque

Male male male!!! Nessuno parla del cammeo di Luc Merenda! In ogni caso, un bel film di tensione ( Diciamo la verità, alcuni effetti un po prevedibili...

[+] a bo (di miriam)
[+] lapsus (di miriam)
[+] a miriam (di bo)
[+] attenzione! (di rosso werner)
[+] attenzione/2 (di miriam)
[+] ttenzione/2/1 (di miriam)
[+] alla signora miriam (di rosso werner)
[+] la signora miriam (di miriam)
[+] alla signora miriam (di rosso werner)
[+] a rosso werner (di miriam)
[+] alla gentile sig. ra miriam (di rosso werner)
[+] lascia un commento a bo »
pippo fufi giovedì 9 agosto 2007
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

è stato più bello del primo! più avvincente la trama X LE STRANE E TERRIFIKANTI MORTI! BELLO....ANKE SE N CENTRA NULLA.....W HILARY DUFF

[+] lascia un commento a pippo fufi »
bambi giovedì 9 agosto 2007
o_o Valutazione 3 stelle su cinque

sono d'accordo con chi ha scritto prima di me.

[+] lascia un commento a bambi »
nick carter mercoledì 8 agosto 2007
welcome to slovenia Valutazione 2 stelle su cinque

Questa volta sapevo a cosa andavo incontro.Dopo la delusione del primo,pensavo si trattasse di un genere tipo Saw,il secondo capitolo è piu carino del precedente.Però non è riuscito a sorprendermi:la storia si ripete.C'è più crudelta ma di brevi apparizioni.Suvvia Eli Roth non puo' essere giudicato un buon regista!

[+] lascia un commento a nick carter »
anibras lunedì 23 luglio 2007
capitolo 2 tutto in rosa Valutazione 3 stelle su cinque

il film hostel 2 mi è piaciuto a parte la scena della vasca di sangue veramente orrenda

[+] lascia un commento a anibras »
elisa giovedì 19 luglio 2007
scusate la ripetizione Valutazione 0 stelle su cinque

Non era voluta.Avendo inviato la prima in orario tardo pensavo che non fosse stata registrata.La terza è frutto di una svista.

[+] lascia un commento a elisa »
elisa mercoledì 18 luglio 2007
alla redazione Valutazione 0 stelle su cinque

Per favore riportate i colori del forum a quelli originari perché scorrere le pagine alla ricerca del punto che interessa è una pena.Chi ha scelto l'abbinamento fucsia-blu è un incapace.Gli occhi di tutti (anche quelli del responsabile) ringraziano in anticipo.Cordiali saluti

[+] lascia un commento a elisa »
reiver lunedì 16 luglio 2007
cronaca di una visione (non) annunciata Valutazione 0 stelle su cinque

Sono stato a lungo indeciso se scrivere o meno questo commento:due mi sembravano già troppi,e con questo caldo (e il lavoro che mi ritrovo sul groppone) avevo poca voglia di sostenere un'altra battaglia,dopo che sono stato etichettato (è facile mettere etichette,quando non si conoscono le persone) di paternalismo,di moralismo,di vicinanza al Vaticano (!),di culto dei morti (per il mio amore verso i "classici"),eccetera eccetera.Due sono le cose che mi hanno convinto: il fatto di avere visto il film e di aver letto per intero la rassegna stampa a lui dedicata;così,riluttante come Coppola al terzo "Padrino" (il mio film preferito in assoluto) ho buttato giù queste righe.Sono andato a vedere il film per una scommessa persa (una simpatica ragazza non ha i capelli lunghi ricci e neri come avevo previsto),e prima di andare mi sono preparato a dovere:ho visto "The toxic avenger",qualche film con la Fenech,e ho rivisto il primo "Hostel",per poter fare un confronto. [+]

[+] a reiver (di sara)
[+] a reiver/2 (di sara)
[+] a reiver/3 (di sara)
[+] a reiver/4 (di sara)
[+] a reiver/5 (di sara)
[+] ore 1.12 (di reiver)
[+] ore 8.58 (di reiver)
[+] ore 9.07 (di reiver)
[+] 23.35 ci sei sara? (di reiver)
[+] ci sono (di sara)
[+] ci sono/2 (di sara)
[+] correzione (di sara)
[+] saltato (di sara)
[+] a sara (di reiver)
[+] 2 minutes to midnight (di reiver)
[+] ....2 minutes to midnight (x sara) (di reiver)
[+] buona giornata (di sara)
[+] buona giornata anche a te... (di reiver)
[+] buona giornata anche a te/2 (di sara)
[+] report/1 (di reiver)
[+] report/2 (di reiver)
[+] report/3 (di reiver)
[+] report/4 (di reiver)
[+] report/5 (di reiver)
[+] report/6 (di reiver)
[+] risposta (di sara)
[+] risposta/2 (di sara)
[+] mi sono sbagliata (di sara)
[+] risposta/3 (di reiver)
[+] risposta/4 (di reiver)
[+] risposta/5 (di sara)
[+] risposta/6 (di sara)
[+] risposta/7 (di reiver)
[+] risposta/7 (di sara)
[+] risposta/8 (in realtà l'8 toccava a te...) (di reiver)
[+] risposta/8+ (di sara)
[+] risposta9/buonanotte... (di reiver)
[+] a reiver (di sara)
[+] serata moda (di sara)
[+] x reiver (di babybirba jr.)
[+] per babybirba jr. (di reiver)
[+] lascia un commento a reiver »
pierluigi giovedì 12 luglio 2007
fa schifo Valutazione 1 stelle su cinque

demolizzerebbe perfino il mio gatto lo manderebbe in crisi era piu bello il primo questo film è orrendo e disgustoso e chi l'ha prodotto deve guardarsi nello specchio e dire ad alta voce mi faccio schifo da solo

[+] lascia un commento a pierluigi »
albycine lunedì 9 luglio 2007
il 2° omaggia tarantino per farsi coraggio Valutazione 1 stelle su cinque

Parto col dire che stimo alla follia QUENTIN TARANTINO, non centra niente, ma mi piace farlo sapere. Ciao Reiver. Finalmente leggo una recensione di una persona che la pensa come me. Quello che hai detto, soprattutto sui film in bianco e nero, io lo condivido pienamente e continuo a cercare di farlo entrare in testa a tutte le persone che sostengono il contrario. Ti faccio un esempio: Quest'anno ho diretto e presentato un cineforum al Liceo Artistico di Treviso di cui sono studente( Alberto, 17 anni), e ho proiettato un ciclo sulla guerra, vista dal punto di vista di attori e registi comici ( i seguenti: La Guerra Lampo dei Fratelli Marx, Il Grande Dittatore, La Grande Guerra, Amore e Guerra). [+]

[+] complimenti!!! (di reiver)
[+] lascia un commento a albycine »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Hostel: Part II | Indice

Tirza Bonifazi