Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una mamma martedì 3 luglio 2007
fa veramente schifo! Valutazione 0 stelle su cinque

questo film fa veramente schifo! Ma non perche' e' horror! fa schifo la gente che l'ha ideato, chi l'ha prodotto e chi l'ha messo nelle sale! chi forse non l'ha neppure vietato! Ci sono capitata per caso, avevo un'ora libera e sono entrata nel primo cine che aveva posto e sono capitata a vedere questa schifezza di film!

[+] grazie (di sara)
[+] andate a vedere altro (di ojobi)
[+] che educazione! (di reiver)
[+] ciao (di sara)
[+] forse... (di raptus)
[+] lascia un commento a una mamma »
lincoln 6 echo lunedì 2 luglio 2007
il delirio di un regista Valutazione 1 stelle su cinque

film particolarmente brutto e disgustoso,siamo difronte ad un regista malato di mente.film con violenza per sfreggio,passi il primo che era una novità.spero vivamante che nessun'altro ci spenda i soldi x alimentare questi malati

[+] lascia un commento a lincoln 6 echo »
gus lunedì 2 luglio 2007
hostel o le 120 piu' inutili scene gia' viste Valutazione 1 stelle su cinque

Cultori dello splatter demenziale, satirico e grottesco, a cui e' piaciuto Hostel 1, 2 ,3, 4 e tutti i prossimi venturi, ma qualcuno di voi ha mai visto qualche memorabile sequenza di una delle produzioni della TROMA-film: Mother's day oppure Tromeo&Juliet oppure ancora The Toxic Avenger. Fatelo, potrebbero piacervi ancora piu' di Hostel.

[+] lascia un commento a gus »
gus lunedì 2 luglio 2007
hostel o le 120 piu' inutili scene mai viste. Valutazione 1 stelle su cinque

A quelli a cui piace il lato estetico della violenza, chiedo se hanno mai visto The Cell, che sublimava la violenza a pura esibizione estetica, riuscendo a far vedere, con gli occhi e con la mente, suggestioni oniriche e violente, mai prima apparse in film commerciali. A quanti sono cultori di un cinema violento, ma di forte suggestione culturale oltre che estetica, suggerisco la visione di The Holy Mountain di Jodorosky o delle 120 Giornate di Pasolini. A quanti piace la violenza animale e basta dico di acquistare senza vergogna un DVD sadomaso in un sexyshop, ce n'e' anche con violenza di sangue non simulata, assolutamente legale. Comunque a tutti dico non guardate questa pietosa saga di Hostel, fatta per far guadagnare qualche soldo a registi ed attricette in pensione, raspando e copiando tutto quanto "non e' stato mai visto al cinema", da chi non ha mai visto "il cinema". [+]

[+] lascia un commento a gus »
anto domenica 1 luglio 2007
capolavoro del genere Valutazione 4 stelle su cinque

Se il primo capitolo era un po' rozzo e assai "robusto" nel suo incedere tra violenze e efferatezze, questo secondo scende in (relativa) profondità nell'animo di persecutori e vittime; aggancia la vicenda agli orrori delle diseguaglianze sociali dell'occidente; rende plurimi e nostalgici omaggi agli all'epoca misconisciuti film horror italiani (tanto per ricordarci quanto fossimo eccellenti in ogni genere di film); inanella diverse scene di visioni anche estreme e insostenibili, ma che sanno proporsi come quintessenza della visione cinematografica. Una pellicola comunque intelligente e nel suo genere un capolavoro, ma alla larga chi flirta poco con l'horror-splatter.

[+] lascia un commento a anto »
kiara venerdì 29 giugno 2007
per lela84 da kkkkkkkkkkkkiara Valutazione 0 stelle su cinque

X LELA84..... se il mio mess è una tortura x gli okki sai kosa puoi fare ?????? evitare di leggerlo...!!!qui si kommenta se nn hai ankora kapito il film o cio di cui nn si è d'accordo nei messaggi degli altri non IL MODO IN CUI VENGONO SKRITTI!!!!!!!!!GRANDE NOVITà X TE VERO???? KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK E SE NON HAI KAPITO K!!!!!!! :) CIAO KARA DA KIARA

[+] per chiara da lela84 (di lela84)
[+] per chiara da lela84 - 2 (di lela84)
[+] lascia un commento a kiara »
antonello villani venerdì 29 giugno 2007
snuff movie negli ostelli del terrore Valutazione 1 stelle su cinque

L’ostello della gioventù non ha mai fatto così paura. Eli Roth torna in Slovacchia per raccontare l’odissea di alcune turiste in cerca di avventure. Sangue, sangue ed ancora sangue. La violenza non accenna a diminuire, tanto che gli assassini tornano sul luogo del delitto per perpetrare crudeltà di ogni tipo su ignari studenti in vacanza nel Vecchio Continente. Perchè le allegre turiste sono circuite da persone senza scrupoli che pur di arrotondare lo stipendio sono capaci di vendere l’anima al diavolo: torture e barbare uccisioni per un club di pervertiti che ha ramificazioni in tutto il mondo ed il cui segno distintivo è un cane tatuato sul braccio. Roth porta sullo schermo il dramma degli snuff movie –filmetti amatoriali che si concludono con un omicidio reale!-, un mercato degli orrori che si consumerebbe nei Paesi sottosviluppati con la connivenza delle autorità al solo scopo di titillare la fantasia di alcuni maniaci che si spingono oltre la morale consentita. [+]

[+] lascia un commento a antonello villani »
giulia venerdì 29 giugno 2007
lento... mamma mia... il primo era molto meglio! Valutazione 2 stelle su cinque

La trama è bella nulla da dire.. ma dopo il primo Hostel ci si aspettava qualcosa di più.. oramai l'abbiamo capito come adescano le vittime.. e allora!?!!? perchè ce lo ripetete!!!!?! va bene un richiamo alla memoria ma così si esagera! dopo un ora di film non è ancora successo nulla.. ora che entriamo nella fabbrica abbandonata dove avvengono le torture siamo quasi a fine film.. e, non x' sono sadica, ma non c'è nulla di inguardabile..è il classico horror per tutti.. e il primo era un horror per pochi.. ci voleva stomaco per vederlo! dai diciamocelo.. Saw III faceva più paura! Mi è piaciuta la fase finale che rimarca una cosa che vediamo tutti i giorni.. i soldi fanno girare il mondo.. e + soldi hai e + potere hai. [+]

[+] lascia un commento a giulia »
valentina giovedì 28 giugno 2007
secondo capitolo,squisitamente tarantiniano.. Valutazione 3 stelle su cinque

Con il secondo capitolo di Hostel,Hostel part II,Eli Roth firma un horror meno splatter del primo(le scene crude e di tortura sono minori,ma qualitativamente migliori e più funzionali allo svolgimento narrativo della storia, più sadicamente raffinate e citazioniste,dal bagno di sangue della prima carnefice,che tanto ricorda il gusto per la perversa e goduriosa produzione di sofferenza delle "120 giornate di Sodoma",opera del Divin Marchese De Sade,poi ripresa da Pasolini,sino al banchetto cannibalesco nel cammeo dell'italianissimo Deodato,regista,guarda caso,di "cannibal holocaust", pellicola capostipite degli horror movies anni'70 made in Italy)ma sicuramente più politico ed equilibrato(la dura critica nei confronti del lato normale/ipocrita,oscuro e perverso del capitalismo,del potere del denaro a cui tutto viene asservito,inclusa la vita stessa,si regge su un sottile,ma efficace,gioco di specchi tra carnefici e vittime in cui i punti di vista si scontrano/confondono così come i ruoli:i carnefici diventano vittime,tanto quanto le vittime diventano carnefici,in un'ottica malata e mercenaria in cui tutti possono essere venduti e comprati,senza morale nè ragione,se non quella finanziaria). [+]

[+] .....velentina ma vai a kagare (di giuli)
[+] ............o no? (di metallica)
[+] cara valentina... (di francesco manca)
[+] hostel...suck ny d**k (di gilu92)
[+] lascia un commento a valentina »
alexander 1985 giovedì 28 giugno 2007
uno schifo totale Valutazione 1 stelle su cinque

Ok.Il primo "Hostel" lo trovai interessante, non sapevo nulla della storia prima di vederlo e quando lo vidi mi colpì positivamente. Ma questo "Hostel 2" fa davvero pena, si sa che il primo capitolo è sempre il migliore ma, non mi aspettavo un film così scontato, così prevedibile,cioè credo che Eli Roth si fosse dimenticato di una o due scene che magari nel primo non aveva inserito e che qui ha messo, o meglio,forse questo secondo capitolo è fatto con gli scarti del primo. E' semplicemente la fotocopia del primo,questo secondo capitolo, solo che c'è più gnocca!Niente colpo di scena finale niente di niente,e non mi dite che il pagarsi la libertà da parte della protagonista alla fine del film sia un colpo di scena, non lo è per niente!Mi chiedo inoltre come si faccia a produrre un film così?Ma Tarantino si è bevuto il cervello?Comunque un film da evitare. [+]

[+] lascia un commento a alexander 1985 »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Hostel: Part II | Indice

Tirza Bonifazi