Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il bolis giovedì 10 maggio 2007
viva i film splatter!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

speriamo che sia ,cm dicono , molto piu splatter del primo!!!alla faccia di chi odia i film splater, gli horror offrono ormai una sensazione di paura "fisica"!!! viva hostel che ti colpisce e ti sconvolge, nn tanto x la suspance o cose simili, ma proprio x la l'atrocità e la paradossale naturalezza cn cui si compiono i massacri!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora che esca x vedere cm i registi siano riusciti a superare il livello splater già molto alto nel primo capitolo

[+] more splatter than saw iii? (di nicola)
[+] non aprite quella porta l'inizio (di w scorsese)
[+] che cosa significa? (di sara)
[+] ah,beata gioventù (di sara)
[+] x sara, sarò forse troppo giovane ma la penso così (di il bolis)
[+] concordo in pieno (di giulia)
[+] buona visione (di sara)
[+] ooooo sara (di il bolis)
[+] non solo fandango (di sara)
[+] bah (di kreo)
[+] ... un pochino d'informazione??? (di antitarantola)
[+] grazie dell'informazione (di sara)
[+] se non è zuppa... (di reiver)
[+] malati (di anonimo)
[+] germania! (di derekale)
[+] uber alles (di hans schumamacker)
[+] uber alles/2 (di hans schumamacker)
[+] al teutonico (di sara)
[+] per sara (di reiver)
[+] per sara/2 (di reiver)
[+] per reiver (di sara)
[+] fine (di sara)
[+] per sara/3 (di reiver)
[+] per sara/4 (di reiver)
[+] era ora (di rocco)
[+] qui gatta ci cova (di il bolis)
[+] al teutonico/2 (di miriam)
[+] x miriam (di reiver)
[+] al teutonico/3 (di miriam)
[+] x miriam (di reiver)
[+] lascia un commento a il bolis »
rick martedì 20 marzo 2007
va bè.. Valutazione 0 stelle su cinque

Non so se piangere o ridere!Eli Roth afferma così gioiosamente che questo sequel sarà più splatter e violento del primo...come se ce ne fosse stato bisogno!Il film precedente mi sembrava già abbastanza nauseante..e se all'entrate del cinema davano agli spettatori una bustina dove rimettere(è vero...fu una trovata commerciale assai ridicola),non riesco a immaginare cosa possano dare adesso!Cmq non sopporto il fatto che il film sia stato girato in Italia..mi mette un'ansia!Diminuirà pure il turismo magari!Va bè...lasciamo divertire Roth con i suoi mediocri film a base di arti mozzati e sanue a fiumi!Mi dispiace solo che Tarantino lo appoggi!

[+] tra "geni" si intendono. (di sara)
[+] x rick (di vale ´93)
[+] lascia un commento a rick »
il sommo poeta domenica 18 marzo 2007
horror addio...benvenuto splatter... Valutazione 0 stelle su cinque

Per ora nessuna stella dato che il film non l' ho ancora visto,in compenso ho visto il primo "Hostel" e sinceramente mi è piaciuto abbastanza se non altro per la novità del tema trattato(anche se è stato ingigantito e "hollywoodizzato"). Detto ciò spero che il secondo,pur non promettendo nulla di nuovo sul piano dei contenuti possa essere altrettanto "piacevole" continuando a porre come protagonista la follia umana e la perversione della mente...Ormai il cinema horror non ha più idee e l' unica risorsa rimasta è lo splatter-movie di cui sono lampante esempio la saga di Saw e lo stesso "Hostel".

[+] ?? (di ciaoart)
[+] lascia un commento a il sommo poeta »
chiara mercoledì 31 gennaio 2007
che palle sti film Valutazione 1 stelle su cinque

tutti uguali sti film, almeno tornassero in campo km fillm d'horror: Halloween,It,La Mosca, Zombi

[+] lascia un commento a chiara »
mario er burino mercoledì 24 gennaio 2007
sto lavorando al film! Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao, sto lavorando ar film, e sta venendo bene, poi le mie patner so proprio strafighe, il risultato sarà un capolavoro, pè forza è mio er film, arrivederci quando esce.

[+] e ki 6 tu xd (di i love inter (antonio))
[+] lascia un commento a mario er burino »
pagina: « 10 11 12 13 14
Hostel: Part II | Indice