Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Denaro Rosso Sangue Valutazione 3 stelle su cinque

di diomede917@tiscali.it

giovedì 5 luglio 2007

Con Hostel 2 Eli Roth cambia prospettiva, non potendo utilizzare nessun elemento a sorpresa il regista ci fa vedere il suo ostello degli orrori dal punto di vista del carnefice. Partendo da dove era finito il primo ci mostra questa organizzazione cinica, fredda e calcolatrice dove tutto è accettato sulla base del dio denaro. Vediamo come questi ricchi clienti si comprano questi ingari ragazzi come fossero dei titoli di borsa mediante un asta telematica. La storia, che ricalca il primo capitolo con tre ragazze al posto dei tre malcapitati, punta meno sul lato squisitamente horrorifico e si compiace nel lato puramente splatter da vedere la morte della povera Heather Matarazzo vittima di una sadica cliente che ama farsi il bagno con il sangue di queste ragazze. La tanto strombazzata presenza delle nostre icone trash anni '70 rende giustizia solo a Ruggero Deodato che da buon regista di Cannibal Ferox interpreta un cliente amante del filetto di giovane. L'impressione è che Eli Roth avesse un pò troppa fretta di finire questo film e la buona idea di far capire che chi è vittima e chi è carnefice sulla base del denaro (e chi ha visto il film so di cosa parlo) viene limitata da un finale rafazzonato e tirato via. Voto 6 meno meno

[+] lascia un commento a diomede917@tiscali.it »
Sei d'accordo con la recensione di diomede917@tiscali.it?

Hostel: Part II | Indice

Tirza Bonifazi