Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

reiver giovedì 21 giugno 2007
al pubblico Valutazione 0 stelle su cinque

Avendo già scritto quello che pensavo del film ( e in generale di questo genere di pellicole) voglio aggiungere qualcosa ke riguarda il pubblico.Mi sono soffermato attentamente su tutte le opinioni espresse in questo forum ,ho letto tutte le recensioni e ho vagliato anche il fatto ke la media-voto del pubblico è uno stratosferico,inimmaginabile (almeno per me) 3,8.Premetto ke ho considerato sempre la gente comune il miglior giudice di un film, e ke mai mi sono lasciato incantare da facili stroncature espresse dalla critica.Ma stavolta mi viene il dubbio ke qualkosa sia cambiato:ho letto di dodicenni che consultano siti splatter,di fissati con registi (sempre splatter,ovviamente) tedeschi dai nomi improbabili, di ragazze e ragazzi ke non vedono l'ora di assistere al secondo capitolo della saga;ho visto spesso assegnate 5 stelle a un film ke per me ne meriterà una a malapena. [+]

[+] mah,prevedo esiti foschi (di miriam)
[+] per miriam (di reiver)
[+] a reiver (di miriam)
[+] per miriam/2 (di reiver)
[+] non sei l'unico (di miriam)
[+] per miriam/3 (di reiver)
[+] ciao (di miriam)
[+] buongiorno miriam (di reiver)
[+] buongiorno miriam/2 (di reiver)
[+] grazie del consiglio sn matte"95 (di matte"95)
[+] per matte"95 (di reiver)
[+] seek and destroy (di metallica)
[+] per metallica (di reiver)
[+] ma si giudica così la gente? (di dark0)
[+] risposta a dark0 (di reiver)
[+] risposta a dark0/2 (di reiver)
[+] lavoro (di matte"95 e marty)
[+] a matte e marty (di reiver)
[+] ahhhhhhhhh (di matte e marty)
[+] a matte e marty/2 (di reiver)
[+] prof stronza (di matte e marty!!!!)
[+] scusa (di matte e mart)
[+] case... (di reiver)
[+] identikit (di reiver)
[+] scusa...... (di matte e marty)
[+] di che? (di reiver)
[+] pubblico e pubblico? (di andy73)
[+] per andy73 (di reiver)
[+] per andy73/2 (di reiver)
[+] l'ho visto finalmente (di metallica)
[+] per reiver (di francesca)
[+] x francesca (di reiver)
[+] x francesca (di reiver)
[+] x reiver (di nicolò)
[+] xnicolò (di reiver)
[+] xnicolò/2 (di reiver)
[+] xnicolò/3 (di reiver)
[+] x reiver... scuse accettate (di nicolò)
[+] wow (di metallica)
[+] aiuto (di metallica)
[+] xmetallica (di reiver)
[+] stai parlando di cose diverse (di gentleman corpse)
[+] x gentleman corpse (di reiver)
[+] per raiver (di miriam)
[+] per reiver (di hedon)
[+] per reiver (di hedon)
[+] x hedon (di reiver)
[+] xhedon/2 (di reiver)
[+] per reiver (di sara)
[+] son daccordo ma.. (di ddp)
[+] per reiver (di paola)
[+] per reiver/2 (di paola)
[+] x paola (di reiver)
[+] x paola/2 (di reiver)
[+] l'ostello della noia (di auri)
[+] x auri (di reiver)
[+] un piccolo favore (di fabio)
[+] per fabio (di reiver)
[+] lascia un commento a reiver »
matteo saudino mercoledì 22 agosto 2007
bene la seconda! Valutazione 4 stelle su cinque

Roth fa centro al secondo colpo. Hostel 2 è un film visivamente estremo e concettualmente conturbante. Non si tratta di un semplice e riuscito omaggio agli horror movie truculenti e un pò trash degli anni '70 (a proposito il cameo di mr. Deodato che affetta una coscia umana e banchetta a lume di candele e al suono di musica classica è a dir poco deliziosa), ma anche di una lucida e feroce critica all'ipocrisia dell'alta borghesia: un mondo fatto di imprenditori apparentemente impegnati in riunioni di Cda, a divertirsi sui campi da golf con i colleghi o a riposarsi sorridenti sullo yacht con le proprie famiglie, mentre in realtà sono intenti con i loro telefonini ad aquistare, come se fossero azioni, corpi di giovani ragazze e ragazzi su cui sfogare ogni tipo di perversione repressa quotidianamente. [+]

[+] briatore? (di reiver)
[+] tutti al billionaire (di claudia)
[+] ribadisco...al peggio non c'è mai fine.... (di jolie34)
[+] lascia un commento a matteo saudino »
reiver venerdì 15 giugno 2007
e' molto peggio di un brutto film... Valutazione 1 stelle su cinque

Per la prima-e unica-volta nella mia vita esprimerò un giudizio su un film che non ho ancora visto e che non vedrò mai. L'altra sera su Sky ho "sopportato" il primo "Hostel" e i trailers del secondo ,e non per curiosità o peggio,ma solo per farmi un'idea e poter dire la mia. Avendo poco più di trent'anni e seguendo il cinema dall'età di 5 ho avuto anch'io il mio periodo di interesse per i film horror:avevo 14 anni, i vari "Nightmare" e "La Casa" furoreggiavano e vedere un film di paura era un modo per sentirsi più grande.Da allora l'interesse per il genere è decisamente scemato, e i film horror che tengo in considerazione sono molto pochi ("Shining" su tutti),perchè raramente in questo genere di pellicole la volontà di "stupire" lo spettatore si abbina alla coerenza narrativa,alle capacità interpretative,alla solidità registica. [+]

[+] no,no,non è detto (di matte"95)
[+] risposta a matte"95 (di reiver)
[+] risposta a matte"95/2 (di reiver)
[+] sono stradaccordo con te! (di raptus)
[+] per raptus (di reiver)
[+] snuff legalizzati (di buck)
[+] insomma (di matte"95)
[+] elenco (di matte"95)
[+] a reiver "95 (di sara)
[+] l'elenco #2 (di matte"95)
[+] non è la famiglia (di matte "95)
[+] per matte"95 (di reiver)
[+] continuazione (di sara)
[+] per matte"95 (di reiver)
[+] a sara#2 (di matte"95)
[+] è naturale,reiver (di matte"95)
[+] per sara (di reiver)
[+] perchè mi considerate troppo piccolo? (di matte"95)
[+] a sara e reiver (di matte"95ù)
[+] a matte"95 (di sara)
[+] contraccambio (di matte"95)
[+] a sara e reiver (di marty )
[+] a sara e reiver (di marty )
[+] per sara e reiver #2 (di marty)
[+] x marty (di reiver)
[+] matte ti risp.,reiver (di matte"95 e marty)
[+] vero nome (di matte "95 e sora)
[+] vero nome (di matte "95 e sora)
[+] sicilia! (di reiver)
[+] a matte e marty (di sara)
[+] basta un pò!!!!! (di arashi89)
[+] per arashi89 (di reiver)
[+] ma è un sito di critiche cinematografiche? (di dark0)
[+] x dark0 (di reiver)
[+] x dark0 (di reiver)
[+] x darko/3 (di reiver)
[+] per sara..................... (di m&m (matte e marty))
[+] ho finito,ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di matte e marty)
[+] a marty e a matte (di sara)
[+] agli emiliani (di sara)
[+] ciao (di sara)
[+] x matte&marty (di reiver)
[+] x sara (di reiver)
[+] errata corrige (di reiver)
[+] domanda per rei (di marty)
[+] xmarty (di reiver)
[+] ok......... (di marty)
[+] ?? (di blacklava)
[+] p.s. (di blacklava)
[+] x blacklava (di reiver)
[+] x blacklava (di reiver)
[+] esigo una risposta!!!!!!!!!! (di metallica)
[+] non sono affatto d'accordo (di gentleman corpse)
[+] x gentleman corpse e metallica (di reiver)
[+] hostel: snuff et circensem (di dakar)
[+] hostel: snuff et circensem 2 (di dakar)
[+] hostel: snuff et circensem 3 (di dakar)
[+] hostel: snuff et circensem 4 (di dakar)
[+] x dakar (di reiver)
[+] a reiver e sara ,sn tornato!!!!!!!!!!!!!!!! (di matte"95)
[+] bentornato matteo !(abbino un film a ogni fobia) (di reiver)
[+] anche a me è piaciuto l donn k viss 2 vlt x reiver (di matte"95)
[+] continuo (di matte"95)
[+] ancora un pò (di matte "95)
[+] non riesco a finire!!!! (di matte"95finisco dopo pran)
[+] x mattè95 (di reiver)
[+] xmattè95/2 (di reiver)
[+] continuando si impara (di matte"95)
[+] e continuo ancora... (di matte"95)
[+] continuo,state tranquilli!!!!!!!!!!!!!..... (di matte295)
[+] continuo/2 (di matte295)
[+] xmatt (di reiver)
[+] ciao!!!!! (di matte"95)
[+] a matte '95 (di sara)
[+] a matte '95/2 (di sara)
[+] ciao matteo! (di reiver)
[+] uh, finalmente (di massi)
[+] x massi (di reiver)
[+] sei sicuramente un fan della melevisione (di babybirba jr.)
[+] per babybirba jr. (di reiver)
[+] reiver,sono matte"95 (di matte)
[+] bentornato... (di reiver)
[+] bellissimo (di matte)
[+] alla fine del film.... (di gioia mancuso)
[+] lascia un commento a reiver »
rosso werner giovedì 9 agosto 2007
devo dire la verità... Valutazione 2 stelle su cinque

... Dialoghi, scene e idee ( se si può parlare di "idee") del film mi hanno ricordato alcune pagine del divin Marchese... Diavolo, se dovesse diventare di moda, il caro Philosoph, potrebbe causare PERICOLOSISSIMI fraintendimenti. Io direi di portare maggior attenzione a quanto un sassolino buttato in una pozzanghera possa sconvolgerla. Il fatto è che prodotti del genere, ben confezionati, possono raggiungere menti insane, esaltate o deviate. Evitiamo moralismi beceri e mammoleschi, ma ragioniamo serenamente del pericolo che tali prodotti potrebbero, anche in assurdo, apportare. Grazie.

[+] lascia un commento a rosso werner »
giaval mercoledì 20 giugno 2007
per quel poco che ci capisco... Valutazione 0 stelle su cinque

Premetto che ho 18 anni e non ho nessuna qualifica per dare un giudizio a un film. Non ho visto nè la prima nè la seconda parte di "Hostel" (se non brevi estratti di parti non troppo cruente), ma mi sono accorto di una tendenza preoccupante: la gente non è interessata tanto al messaggio veicolato dal film (tuttavia, il fine non giustifica i mezzi), ma desidera solo più violenza, più sangue ed efferatezze. Il rischio, qui, è che la gente perda di vista il senso della misura: nell' antica Grecia, le scene più cruente delle tragedie venivano rappresentate in modo da non sbatterle in faccia al pubblico, per non turbarlo eccessivamente; ora, invece, tutto deve essere mostrato, anche gente torturata a sangue freddo da pervertiti pieni di soldi nel portafoglio e di bachi nel cervello. [+]

[+] saggio ma non fino in fondo (di sara)
[+] dissuasione sempre (di sara)
[+] risposta a sara (di giaval)
[+] ho capito (di sara)
[+] qualche idea in più (di sara)
[+] che mistero c'è sotto? l'evoluzione! (di dark0)
[+] a dark0 (di sara)
[+] mio caro tizio..... (di w scorsese)
[+] x wscorsese (di reiver)
[+] a dark0 (di giaval)
[+] non sono d'accordo (di metallica)
[+] aaahhhh! (di bolsobalboa)
[+] dipende dipende (di albycine)
[+] lascia un commento a giaval »
tex willer martedì 12 giugno 2007
horror prodotto da quentin tarantino Valutazione 4 stelle su cinque

I tihnk that Quentin Tarantino is the one of the famous and best actor and producer man in the world, and i tinhk that this film, the continue of HOSTEL, is a very excellent work. I'm from Italy and i'm very angry baceuse the film will be in the cimena only the 22th of June. i hope that it's a very escellent film...

[+] lascia un commento a tex willer »
antonello villani venerdì 29 giugno 2007
snuff movie negli ostelli del terrore Valutazione 1 stelle su cinque

L’ostello della gioventù non ha mai fatto così paura. Eli Roth torna in Slovacchia per raccontare l’odissea di alcune turiste in cerca di avventure. Sangue, sangue ed ancora sangue. La violenza non accenna a diminuire, tanto che gli assassini tornano sul luogo del delitto per perpetrare crudeltà di ogni tipo su ignari studenti in vacanza nel Vecchio Continente. Perchè le allegre turiste sono circuite da persone senza scrupoli che pur di arrotondare lo stipendio sono capaci di vendere l’anima al diavolo: torture e barbare uccisioni per un club di pervertiti che ha ramificazioni in tutto il mondo ed il cui segno distintivo è un cane tatuato sul braccio. Roth porta sullo schermo il dramma degli snuff movie –filmetti amatoriali che si concludono con un omicidio reale!-, un mercato degli orrori che si consumerebbe nei Paesi sottosviluppati con la connivenza delle autorità al solo scopo di titillare la fantasia di alcuni maniaci che si spingono oltre la morale consentita. [+]

[+] lascia un commento a antonello villani »
nicola cappai venerdì 25 luglio 2008
hostel 2:ottimo film da pop corn- di nicola cappai Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo horror geniale nel fatto di riprendere in maniera esatta alcune sequenze della prima parte. Per esempio il fatto che anche qui c'e'nel televisore la scena di pulp fiction... L'uomo della reception e' lo stesso.... Il fabbricato delle torture lo stesso... Rispetto al primo qua viene data piu' importanza a coloro che hanno vinto l'asta alla loro psicolgia alla loro estrema sete di trasgressione. Viene invece trascurato il modo in cui le ragazze vengono adescate: La scena si limita in poche battute della modella in treno. Bando alle Ciance:Ottimo film,dinamico,intelligente,ironico Film con delle scene memorabili come l'uccisione della prima ragazza sgozzata con la falce della Morte. [+]

[+] lascia un commento a nicola cappai »
dandy lunedì 11 gennaio 2016
lievemente diverso,in peggio. Valutazione 1 stelle su cinque

Il primo sequel del fortunato film del 2005 si limita a cambiare poche cose,come il sesso delle vittime.Questa volta abbiamo tre studentesse tutte americane(meno deficienti dei maschietti del primo film ma non meno antipatiche),che dopo una breve parentesi romana e un viaggio nel treno peggiore che possiate immaginare(con insulti sulle pareti e turisti molestatori da rastrellate sulla nuca)si ritrovano nella solita slovacchia mortale con un pizzico di folklore in più ma ugualmente zeppa di razzismo(ritornano pure i bambini crminali,peggiori che nel primo film).L'altra novità sta nel fatto che qui viene dato spazio anche ai torturatori.Ma gli spunti interessanti in questo senso vengono sprecati nella banalità più assoluta:quello che si crede un cattivo nato apre gli occhi(un insopportabile ed esaltato Richard Burgi),e il timido riluttante invece. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
francesco manca giovedì 28 giugno 2007
"hostel 2: la nuova frontiera del terrore" Valutazione 4 stelle su cinque

Caldo e scoppiettante come un fuoco d’artificio questo secondo capitolo dell’horror che la scorsa stagione sconvolse il pubblico americano e italiano e che battè tutti i record d’incasso recuperando notevolmente il “misero” budget di 4 milioni di dollari portandosene a casa oltre 40 in America. Se qualcuno vi ha detto che “Hostel 2” non era violento quanto il primo, o che più che un film horror è un film ridicolo, o che tutto è basato su un imbroglio e non su cose concrete, beh, quel qualcuno si sbaglia di grosso… “Hostel 2” non è semplicemente un film violento, bensì, la rappresentazione della violenza, la violenza in carne ed ossa, il fascino della violenza, il costo della violenza, le conseguenze della violenza, quasi paragonabile al leggendario e censuratissimo “Cannibal Holocaust” del mitico Ruggero Deodato che qui compare in un breve (ma intenso) cameo nelle vesti (guarda caso) di un cannibale, e non mi azzardo neanche a mettere le virgolette intorno alla parola cannibale, perché in quella magica sequenza in cui Ruggero si mangia un bel pezzetto di carne asportato dalla gamba della sua vittima, non si può non pensare ad un feroce e brutale cannibale… La pellicola, prodotta naturalmente da mon signor Quentin Tarantino e diretta magistralmente dal divino Eli Roth, inizia esattamente da dove si era interrotta lo scorso anno, quando il “fortunato” Paxton (Jay Hernandez) era riuscito a scappare dalle grinfie di quei diabolici e sadici macellai, e che ora si è rifugiato a casa della sua fidanzata (Jordan Ladd); Paxton non riesce a dormire, è ossessionato e perseguitato dalla paura che uno dei seguaci della setta malefica lo possa rintracciare, e credetemi, fa bene ad essere preoccupato, perché non farà una bella fine… Entrano in azione poi le tre scatenate giovincelle americane, ovvero, la graziosa Beth (Lauren German), la splendida Whitney (Bijou Philips) e la più bruttina e sprovveduta Lorna (Heather Matarazzo); esse si fanno spazio in mezzo a tutto il casino frastornante della nostra cara e amata Roma, dove vengono istruite dalla sexy professoressa Edwige Fenech e dove possono ammirare la “cafonaggine” e la “stronzaggine” (termini usati nel film) della nostra bell’Italia. [+]

[+] ma quale settima arte!!!!!!!!!!!! (di andrea)
[+] per andrea (di francesco manca)
[+] francesco sei l'idolo! (di ojobi)
[+] per alexander 1985 (di francesco manca)
[+] allora?????? (di metallica)
[+] semplicemnte un grande horror-splatter (di ironmaiden)
[+] hostel vs saw (di gilu92)
[+] accontentata???? (di metallica)
[+] per gilu92 (di metallica)
[+] capitolo 2 tutto in rosa (di anibras)
[+] capitolo 2 tutto in rosa (di anibras)
[+] calma cn gli elogi a gola spiegata.. (di metal militia 88)
[+] calma cn gli elogi a gola spiegata.. (di metal militia88)
[+] saw o hostel? (di metal militia88)
[+] questo messaggio e per ironmaiden (di sparrow91)
[+] lascia un commento a francesco manca »
pagina: 1 2 3 »
Hostel: Part II | Indice