Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E' MOLTO PEGGIO DI UN BRUTTO FILM... Valutazione 1 stelle su cinque

di REIVER

venerdì 15 giugno 2007

Per la prima-e unica-volta nella mia vita esprimerò un giudizio su un film che non ho ancora visto e che non vedrò mai. L'altra sera su Sky ho "sopportato" il primo "Hostel" e i trailers del secondo ,e non per curiosità o peggio,ma solo per farmi un'idea e poter dire la mia. Avendo poco più di trent'anni e seguendo il cinema dall'età di 5 ho avuto anch'io il mio periodo di interesse per i film horror:avevo 14 anni, i vari "Nightmare" e "La Casa" furoreggiavano e vedere un film di paura era un modo per sentirsi più grande.Da allora l'interesse per il genere è decisamente scemato, e i film horror che tengo in considerazione sono molto pochi ("Shining" su tutti),perchè raramente in questo genere di pellicole la volontà di "stupire" lo spettatore si abbina alla coerenza narrativa,alle capacità interpretative,alla solidità registica. Se,però,film come "Nightmare" erano perlomeno caratterizzati da una forte dose di autoironia che ne stemperava i toni,i prodotti come "Hostel" e "Saw" mi sembra abbiano decisamente superato il limite:è lecito sfidarsi a colpi di efferatezze e scene da macelleria?Credo che la cosa peggiore di questi film (se così possiamo chiamarli) sia il fatto di solleticare e risvegliare la parte morboso-sadica di ogni individuo,con la conseguenza naturale che nell'episodio successivo (perchè ci sarà un "Hostel 3",e poi un 4,e così via...)si vogliono vedere più atrocità,più torture,più sangue...tutte sponsorizzate da quel buontempone di Tarantino, il regista più sopravvalutato di tutti i tempi. Alla fine queste "pellicole impressionate",come le chiamo io,mi ricordano i vecchi film di Lenzi e Deodato ("Cannibal ferox","Cannibal holocaust",etc..) e i documentari di Jacopetti e Prosperi ("Mondo cane") dove veniva filmato ogni tipo possibile di violenza su uomini e animali... Cosa ci propinerà Roth al prossimo capitolo?Torture e omicidi veri? Secondo me si sta raschiando il fondo del barile...

[+] lascia un commento a reiver »
Sei d'accordo con la recensione di REIVER?

matte"95 mercoledì 20 giugno 2007
no,no,non è detto

Caro reiver,io ti conssiglio vivamente di andare a guardare il film,secondo me è bellissimo e il regista si è molto evoluto affondando saldamente una trama a questo film,imparando dagli errori del 1°che tu tanto disprezzi,non fermarti alle apparenze!

reiver mercoledì 20 giugno 2007
risposta a matte"95

Rispetto la tua opinione, magari Roth vorrebbe evolversi,ma dubito ke lo farà se "Hostel 2" avrà la stessa eco del primo,e se ne sarà parente anke lontano per le scene di macelleria.Ma è una mia idea,non la verità assoluta...

reiver giovedì 21 giugno 2007
risposta a matte"95/2

Ho letto ke hai solo 12 anni...è incredibile!Ne ho 22 + di te, ti do un consiglio:gioca a calcio o a tennis,leggi libri o fumetti d'avventure,guarda film di tutti i generi ma non ti fissare con lo splatter,non è così ke dimostrerai di essere + grande

raptus giovedì 21 giugno 2007
sono stradaccordo con te!

Io invece di anni ne ho 28 e ho una storia simile alla tua. Sn molto contento di vedere che ci sia qualcuno ancora "sano" e che giudichi in tal modo i film di questo tipo. Tarantino (in questo caso produttore) è solo un pervertito, non un genio.

[+] lascia un commento a raptus »
reiver giovedì 21 giugno 2007
per raptus

Sono perfettamente d'accordo anke su Tarantino,ke ribadisco,è sopravvalutato pure come regista.

[+] che cacchio dici? (di recensore completamente a caso)
buck giovedì 21 giugno 2007
snuff legalizzati

Se si fanno film cosi' e' perke la gente va a vederli.questo mi sembra l aspetto piu patologico della vicenda.milioni di persone riempiono le sale appena c e' sangue,violenza e sadismo,lo dimostrano i numeri e la morbosa attenzione ke si crea intorno a questi film,passione di cristo inclusa.sara' mica ke il concetto di snuff movie si stia trasformando in spettacolo x famiglie?meditate gente..meditate.

[+] lascia un commento a buck »
insomma

nn lo faccio per sentirmi grande ,ma per passione da quando avevo 9 anni, i film horror mi fanno rillassare,senza essere un maniaco(ho già circa 100 dvd del genere)ho fatto altre recensioni firmate matte"95 ti fcc l'elenco se te ne frega qualcosa...

elenco

sono tutte su"my movies" e sono:silent hill,the grudge 2,the ring 2,psyco,amityville horror,boogyman,nickname:enigmista,l'enigmista:saw...come ti ho detto è una passione,ch però mi concedo raramente tra i 1000 impegni,la scuola è la cosa ->segue

a reiver "95

Non ti devi giustificare perché la colpa non è tua ma della tua famiglia,fosse anche mononucleo.A 12 anni non si può avere "la passione" degli horror fino a queste aberrazioni,se poi è iniziata a 9 anni allora sei un piccolo mostro.

l'elenco #2

che mi fa sentire grande e piccolo nello stesso momento,ma sinceramente non mi sono mai sentito+ grande a guardare film,secondo me sfruttare una passione per questo è molto superficiale,poi apprezzo molto il fatto ke tu non mi abbia chiesto->segue

matte "95 venerdì 22 giugno 2007
non è la famiglia

sara,ho letto alcune dei tuo commenti e mi sembri molto intelligente,vorrei condurre,però un discorso alla pari senza contare l'età.La mia famiglia va benissimo,anzi,mi appoggiano poichè sanno che è la mia passione,secondo me,mi farebbe->segue

[+] lascia un commento a matte "95 »
per matte"95

Non penso ke tu sia un maniaco,e mi puoi anke fare l'elenco delle tue recensioni,ma credo ke alla tua età (ma forse a qualsiasi età) non si debbano vedere solo film horror e cmq non solo splatter...magari c'è qualcos'altro ke ti piace e non lo sai!

continuazione

Dal momento che ti sei prodotto in commenti "critici" ti prendo sul serio e ti dico che quello che il commento "mamma mia" vale anche per te.Spero che la tua "passione" non sia incoraggiata oltre,100 dvd ammesso che sia condivisa bastano.

per matte"95

a sara#2

+male abbandonare i film horror che continuare a guardarli e questo LORO lo sanno,non ti preoccupare,mi piace il modo in cui scrivi quindi se puoi rispondimi,e non te l'ho chiesto perchè sono solo,non ti preoccupare "psicologa"...

è naturale,reiver

se si parla di cinema sono molto aperto,certo il mio genere preferito è questo,ma guardo anche commedie e thriller,azione...e una o due volte anche drammatici...e non perchè alla fine muore qualcuno!!!!!!!!111!!11!!!!!!

per sara

ciao Sara,sono d'accordo sulle cose ke hai scritto ma non lo chiamare "piccolo mostro",sono sicuro ke fra un paio d'anni quei 100 dvd non li guarderà neanche più...

matte"95 venerdì 22 giugno 2007
perchè mi considerate troppo piccolo?

cm sopra,ah,reiver ho lasciato un commento anche sull'altra tua recensione che purtroppo si è piazzato in mezzo al tuo discorso con miriam......

matte"95ù venerdì 22 giugno 2007
a sara e reiver

mi reputo poi abbastanza grande da considerarli solo film anche se mettono ansia è un opera di intrattenimento che non pregiudica le persone ce la guardano...sara leggi il mio commento a reiver in "al pubblico" e forse capirai cosa intendo...

[+] lascia un commento a matte"95ù »
a matte"95

Mi arrendo,sei troppo forte!Simpatico e scrivi anche bene,un bacione.

contraccambio

come sopra, vivamente!!! sono felice k ci siamo chiariti!!!

a sara e reiver

ciao!!!sono la sorella di matte!!!!!!! per fortuna che ogni tanto gli faccio vedere io dei bei film tipo "3 metri sopra il cielo" oppure "notte prima degli esami" sennò non scoprirà mai che oltre agli orror ci sono anche altri film che sono belli!!!!

per sara e reiver #2

cmq andate tra che non è solo perchè anche i nostri genitori a volte (anzi direi spesso) gli proibiscono di guardare quel genere di film!!!!!!!!! ciao e a presto!!!!!! ah voi di dove siete? k magari abitiamo anche vicini!!? rx

x marty

Ciao Marty,io abito tra Catania e Taormina,vicino l'Etna,il nostro "Grande Fratello"...un saluto a te e a Matte!

matte"95 e marty venerdì 22 giugno 2007
matte ti risp.,reiver

ho riletto tutti i tuoi mex in accento siciliano,ma non mi sono per nulla venuti bene poichè sono emiliano.conosci per caso la famiglia "Di Franco"?non ti puoi sbagliare poichè in estate ci sono anche due gemelli che per chi li vede la 1volta sn ugua

[+] lascia un commento a matte"95 e marty »
matte "95 e sora venerdì 22 giugno 2007
vero nome

abbiamo scoperto il tuo vero nome su altre recensioni di hostel 2. ivano........... giusto? risp

[+] lascia un commento a matte "95 e sora »
matte "95 e sora venerdì 22 giugno 2007
vero nome

[+] lascia un commento a matte "95 e sora »
sicilia!

si, il mio nome è Ivano,non conosco nessun Di Franco (la Sicilia non è così piccola come sembra) e l'accento,mi raccomando,non è quello palermitano (tipo Ficarra&Picone o Montalbano),molto diverso dal nostro,+ leggero,alla Fiorello..

a matte e marty

io invece a Bari,siamo proprio lontani.

arashi89 venerdì 22 giugno 2007
basta un pò!!!!!

HaI StUfAtO NEl cRiTiCaRe cOsì ApErTaMeNtE QuEsTo gEnErE dI FiLm...è VeRo,FoRsE DeSEnSiBiLiZzAnO Le pErSoNe Ma sE SoNo pOi cOsI In tAnTi Ad aSpEtTaRnE Un sEgUiTo Un moTiVo cI SarA!!!

[+] lascia un commento a arashi89 »
per arashi89

Certo che c'è un motivo,è l'ignoranza.Se le persone non fossero già desensibilizzate dalla scarsa cultura (non solo cinematografica) non pagherebbero mai x vedere roba simile.Ma,come ho già detto altre volte,è la mia opinione,non la verità assoluta..

dark0 sabato 23 giugno 2007
ma è un sito di critiche cinematografiche?

La tua premessa sul giudizio di un film che non hai mai visto rende debole tutto quello che hai scritto dopo. La morale valla a fare a qualcun altro, qui scrivi la critica del film. Incredibile. Davvero.

[+] lascia un commento a dark0 »
x dark0

Non mi sono mai permesso di fare la morale a nessuno,figurati se la faccio a ki va a vedere un film che non mi piace...Ho solo esercitato la mia libertà di critica:vedendo il primo hostel ho capito qual'è la strada intrapresa da Roth,e a me non piace

x dark0

nemmeno 1 pò...ribadisco ke x me (e sottolineo ME)questi non sono neanche film,ma atti di sadismo gratuito...Visto ke in Italia c'è ancora libertà di parola,credo di poterlo dire,o no?

x darko/3

Aggiungo ke la recensione è riferita,oltre ke al primo,rozzo hostel (diretto e recitato male),al battage pubblicitario del secondo,in cui si è calcata la mano sul livello ancora maggiore di atrocità...x me è una tendenza malsana,e l'ho detto,punto!

m&m (matte e marty) sabato 23 giugno 2007
per sara.....................

scusa per l' indiscrezione........ ma tu quanti anni hai? e ke lavoro fai? noi purtroppo andiamo ancora a scuola......... ma per fortuna adesso ci sono le vacanze e oggi partiamo per il mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a m&m (matte e marty) »
matte e marty sabato 23 giugno 2007
ho finito,ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SARA DA PICCOLA MANGIAVA MOZZICONI DI SIGARETTA RACCOLTI QUA E Là......DAL PASSEGGINO!!!!!CIAO,CI SI VED...OPS!!CI SI SCRIVE!!!!!BUONE VACANZE!!!E ANCORA NON DIMENTICATECI!!!!OH MI RACCOMANDO!!!VI PREGO!!!HA SCRITTO TUTTA STA BOIATA IN5MEX MATTE!!NN>

[+] lascia un commento a matte e marty »
a marty e a matte

Ho 33 anni,sul lavoro lasciamo stare.Ecco perché "il tuo caso" mi ha intenerito,mi è successo anche in occasione del forum su EPIC MOVY,un ragazzino di 12 anni o forse qualcosa in meno che esprimeva il suo dispiacere di aver costretto

agli emiliani

la mamma a portarlo a cinema e anche la paura di non riuscire a riconquistare la sua fiducaia.Una tenerezza...ma tu sei agguerrito,sorprendente comunque per fortuna hai una sorella che è un po più sentimentale.Sono contente che Hostel 2 non sarà il

ciao

contentA che Hostel 2 non sarà il centounesimo dvd della collezione (certo una bella eredità).Non dire che "purtroppo" vai ancora a scuola,non sai quante volte dirai che "purtroppo" non ci vai più.Buone vacanze a entrambi,non ti dimenticherò di certo

x matte&marty

Ciao ragazzi,fatemi un favore (se siete ancora lì):comprate il dvd "Boon il saccheggiatore",è un bellissima storia tratta da Dickens,la potrete vedere assieme ai genitori,è da lì ke ho preso il mio nickname...

x sara

complimenti,hai scritto cose bellissime,ci sono scrittori ke non sono bravi quanto te...ciao baci

errata corrige

Non da Dickens,ma da Faulkner,scusatemi.Cmq a 12 anni avevo l'apparecchio anch'io,un dolore...Ma si può tenere un insetto?ciaooo!

marty martedì 26 giugno 2007
domanda per rei

ma tu x caso hai capito come si chiama in realtà sara? si chiama sara, miriam, o elisa? ah teo ha detto di salutarvi......

reiver martedì 26 giugno 2007
xmarty

ciao Marty,tu chiamala Sara,anke se il vero nome fosse un altro,ke importanza ha?Un salutone a te e a Matteo!

marty martedì 26 giugno 2007
ok.........

ok....... cmq grazie per il consiglio del film di faulkner.... cia ciao!!!!!!!!!!!!!!

blacklava mercoledì 27 giugno 2007
??

da quando in qua' si fanno recensioni senza aver visto il film in questione? che tristezza..una morale da 4 soldi, la stessa morale che manda in malora il cinema italiano! e che centra Tarantino,che produce e non dirige? guardati harry potter vala'..

[+] lascia un commento a blacklava »
blacklava mercoledì 27 giugno 2007
p.s.

è colpa del vaticano se esistono menti bigotte come le vostre! "è violento, quindi induce ad essere violenti.."...allora perchè non buttare al rogo in piazza i libri horror? come i nazisti...dai, cosi ci eleviamo a paese piu sfigato dell universo!

[+] lascia un commento a blacklava »
x blacklava

Non ho mai pensato ke un film violento induca alla violenza,non mi piace H.P. e non vedo cosa c'entri il vaticano con me!Lo ribadisco x l'ennesima volta:mi sono permesso di dare un voto xkè ho visto il primo Hostel,ke in realtà non è neppure un film,

x blacklava

ma un catalogo di macellerie varie,e Hostel 2 sarà uguale,questo è certo,xkè ne ho visti larghi spezzoni...X me questo non è cinema,non si meriterebbe neppure 1 voto,ma tu sei liberissimo di pensarla diversamente,andare al cinema e vederti il film...

metallica mercoledì 27 giugno 2007
esigo una risposta!!!!!!!!!!

per me hostel cmq è un buon film horror per il suo genere!!a parte che non capisco che differenza ci sia tra hostel e saw .............molti dicono che saw spacca il culo e per hostel parecchie critiche!reiver ,l'hai visto al cinema hostel 2?

[+] lascia un commento a metallica »
gentleman corpse mercoledì 27 giugno 2007
non sono affatto d'accordo

Caro Reiver, hai toppato: di autoironia ce n'è tanta in questo hostel 2, pensa che finisce con una partita di calcio fra bambini con una testa come pallone, mentre suona una polka. Spero che tu capisca che è insensato criticare il gore in un horror

[+] lascia un commento a gentleman corpse »
reiver mercoledì 27 giugno 2007
x gentleman corpse e metallica

1)Ho visto Hostel su Sky e spezzoni del secondo.2)Ciò ke non mi è piaciuto non è il gore (ke non è un novità)quanto il perverso,sadico accanimento nel mostrare torture di tutti i tipi...Ma se il pubblico vuole ciò,condito da un pò di sana "ironia"...

hostel: snuff et circensem

Credo di dover dare ragione a reiver. I due filmati son odi finora certo unici nel loro genere. Temo primi, in quanto ve ne saranno presto molti altri. E'vero. La gente li vuole vedere, ma non credo che assecondare l'istinto snuff sia un bene

hostel: snuff et circensem 2

Non si puo' credere che si debba per forz assecondare ogni volere, anche il piu' perverso solo perche' il popolo lo vuole. Hostel ha gia' provocato vittime da parte di squilibrati da esso ispirati in Olanda ma non e' questo a preoccupare quanto il

hostel: snuff et circensem 3

che sta crescendo una generazione assuefatta alla violenza tanto da non essere disturbata da essa . Qui no nsi parla di violenza imposta come potrebbe essere quella di Una guerra nel proprio paese, ma di una ricercata, voluta, sicche' mentre piu'

hostel: snuff et circensem 4

mondo tenta di fuggire alle violenze di guerre, mutilazioni e torture, noi paghiamo per vederle. E non e' questo il peggio. Il peggio e' che inizi a sembrarci normale, il peggio e' che vi siano persone che dicano che a cio' non fa nulla, e' normale.

[+] x dakar (di babybirba jr.)
reiver lunedì 16 luglio 2007
x dakar

Sottoscrivo al 100% quello che hai detto,anche perchè poi il film l'ho visto...è difficilmente commentabile.

matte"95 lunedì 16 luglio 2007
a reiver e sara ,sn tornato!!!!!!!!!!!!!!!!

come argomento di apertura di questi 2 giorni di mxx vorrei chiedervi se soffrite di qualche fobia,io sì:insonnia,claustrofobia,vertigini,squamofobia(rifletteteci un pò)e poi paura dei palloncini che esplodono(risale ai miei 3 anni a un comple)rxrxrx

reiver martedì 17 luglio 2007
bentornato matteo !(abbino un film a ogni fobia)

Vertigini ("La donna che visse due volte",che film!):un pò,ma nel mio mestiere si deve superare.Claustrofobia ("Alien"):anke questa poco.Insonnia ("Insomnia"):sì,se sono nervoso.Squamofobia:non la conosco,ho la "Squalofobia" ("Lo squalo").CIAO!

anche a me è piaciuto l donn k viss 2 vlt x reiver

mi è molto piaciuto,è un film stupendo,ma di quelli che hai citatonon ne ho visti altri e cmq avevo queste cose già prima,non sn daccordo con te x una cosa...TARANTINO NON è UN PERVERTITO,è UN GRAN GENIO!!!guarda KILL BILL(1E2),PULP FICTION...è sl br

continuo

avo ha ho visto anche alien,ho il cofanetto!!!sto pensando di cambiare le anelline dell'apparecchio da trasparenti a verdi e rosse alternate(indovina la citazione!!!),secondo me hitckoc è un po sopravvalutato come regista in alquni film ad esempio->

matte "95 martedì 17 luglio 2007
ancora un pò

frenzy:bleha!e non danno mai meno di 3 stelle ad un suo film!!!ti consiglio io un qualche film da vedere:kill bill(1e2),pulp fiction(fa sbellicare),il film dei griffin la storia segreta di stewie griffin(solo in dvd)psyco(di gus van sant k è-noioso)>

[+] lascia un commento a matte "95 »
matte"95finisco dopo pran martedì 17 luglio 2007
non riesco a finire!!!!

zombi(di george a.romero,con le fantastiche musiche dei goblin già ascoltate in...)profondo rosso(di dario argento)nightmare(quelli di craven:l'1,il3 e il7)IL FIGLIO DI CHUCKY(con jennifer tilly di don mancini)la congiura degli innocenti(di hitch)->

[+] lascia un commento a matte"95finisco dopo pran »
x mattè95

Li ho visti tutti tranne "i griffin".In Pulp Fiction c'è un GRANDE Bruce Willis,Kill Bill non mi è piaciuto onestamente,ma lo rivedrò."Zombi" è angosciante,ben fatto.Per quanto riguarda Hitchcock,secondo me è un grande:i suoi film variano dal giallo

[+] roba da matti (di cabal)
xmattè95/2

al thriller,"Frenzy" non è il suo miglior film ma col tempo potrebbe piacerti.Per me Tarantino non è un pervertito,ma spero che corregga il tiro,se imita Lenzi e Deodato non farà molta strada.Ma davvero non hai visto "Lo squalo"?Ciao,ci vediamo!

continuando si impara

no,lo squalo l'ho visto(anche il 2 e il 3)cmq se conosci i griffin non puoi non andare in videoteca e spendere solo 14,90 per 84,29minuti di un divertimento senza pari in realtà non so se reiver è morto,l'ho lasciato andare xkè lo vedevo floscio->

e continuo ancora...

porca trota,ho detto morto?,no l'ho scritto!uff!sono tanto giù k mentre mi facevo il tè mi sn messo a parlare con la bustina.probabilmente ti starai chiedendo xkè,no?!bhe,fa niente te lo dico lo stesso...tempo fa è stato arrestato il padre di un ->

matte295 martedì 17 luglio 2007
continuo,state tranquilli!!!!!!!!!!!!!.....

mio amico di cui per ovvie ragioni non faccio il nome,poverino!!!k ha rapito un uomo k ha "rubato"a lui ed ai suoi compagni molti soldi,se ne voleva tirare fuori,ma poi l'uomo rapito è morto,era un personaggio piuttosto di spicco,fattostà che x un->

[+] lascia un commento a matte295 »
matte295 martedì 17 luglio 2007
continuo/2

uomo famoso e non molto onesto,morto,LUIsi è beccato 30 anni.e oggi cosa sento???gli assassini del piccolo tommyhanno preso uno 17 l'altro 30 anni senza patteggiamento???hanno picchiato un piccolo,innocente,bambino...lo hanno lasciato soffocare ->

[+] lascia un commento a matte295 »
xmatt

Ciao Matteo,sono tornato a casa alle 21.00,se ci sei ancora ti saluto!

matte"95 mercoledì 18 luglio 2007
ciao!!!!!

sono le 6 del mattino tra dieci minuti parto,torno il 10 settembre(x essere abbondanti!!!)se riesci prendilo il film dei griffin!ciao!!buone vacanze a te e sarao elisa o miriam!!!!!

sara mercoledì 18 luglio 2007
a matte '95

Sono contenta di risentirti,vedo che il tuo stile non ha perso colpi!Sei sempre brillante.Leggendo le email ho scoperto che scrivi ufficialmente.Qual'è la testata del tuo paese,può darsi che tramite internet possa recuperare uno dei tuoi articoli.

sara mercoledì 18 luglio 2007
a matte '95/2

Sempre in gamba,un caldo saluto dalla Puglia.Buone vacanze,anche se non puoi sentirmi.

[+] sono tornata...... (di marty)
reiver lunedì 10 settembre 2007
ciao matteo!

Ciao Matteo,purtroppo il tuo commento e la mia risposta sono stati inspiegabilmente cancellati.Ti saluto nuovamente riepilogando:1)Non ho ancora visto i Griffin ma lo farò.2)Sono un lettore e collezionista di fumetti,soprattutto quelli "vecchi" (Tex,Zagor,Mark),ma ho anche il numero uno originale di Dylan Dog,di Julia,Di Nathan Never e di molti altri.Conosco poco invece i manga.3)"Il buio oltre la siepe" è anche un bellissimo film con Gregory Peck.Spero di aver ricordato tutto,ti saluto calorosamente e mi raccomando,non essere troppo triste della fine delle vacanze,ogni stagione ha i suoi lati positivi...

massi lunedì 1 ottobre 2007
uh, finalmente

Qualcuno con cui condividere il giudizio su Tarantino. Ti sottoscrivo in pieno. Anche se penso che il primo Saw, nonostante lo splatter gratutito che infarcisce oramai i film dell'orrore, non era poi così male. D'altra parte se le idee e le storie non esistono... Ciao.

[+] lascia un commento a massi »
reiver martedì 2 ottobre 2007
x massi

Su Tarantino sono particolarmente severo perchè penso che con il suo talento potrebbe fare molto,ma molto meglio di quello che ha fatto finora.Non nego le sue qualità,ma fino ad ora è una montagna che ha partorito un topolino.Ho visto "Saw" e non mi è piaciuto,ma considera che ho 34 anni e questi film sono costruiti sui gusti dei giovanissimi...magari sono io che non afferro certe cose.Ciao.

[+] gnurant'! (di cabal)
babybirba jr. domenica 28 ottobre 2007
sei sicuramente un fan della melevisione

Non criticare ciò che non capisci,se a me piace il genere gore/splatter e a te i cartoni animati,che male c'è?Io mica ti critico e dico che Doraemon è una cagata,no?

[+] lascia un commento a babybirba jr. »
reiver domenica 4 novembre 2007
per babybirba jr.

Complimenti,sei riuscito a farmi sorridere.La melevisione non mi piace,sono un nostalgico dei robots.Ma Doraemon è forte,quasi come Spank.Per il resto,c'è poco da dire:se a te piacciono questi film,ti potrai divertire per molti anni perchè riscuotono sempre un buon successo.Lasciami almeno,per una volta (che non si ripeterà),la libertà di criticare...Un saluto.

matte venerdì 23 novembre 2007
reiver,sono matte"95

ciao reiver sn tornato e ....suspence.....ho visto hostel 2 e la terza madre,ma te li racconto solamente se mi scrivi!!!!!!!a presto e vale anche x sara(o miriam)....

[+] lascia un commento a matte »
reiver domenica 25 novembre 2007
bentornato...

ciao Matteo,come stai?Ti è piaciuto il film di Argento?Ho visitato il forum,non è stato accolto molto bene dai suoi fans...Se la sono presa soprattutto con Asia Argento...Che ne dici tu?Ciao,a presto...

matte venerdì 30 novembre 2007
bellissimo

asia argento,in effetti,sembrava presa da un continuo attacco di murroidi:ha recitato di cacca,e sinceramente nn capisco perchè,ne"la terra dei morti viventi"la sua recitazione era molto convincente.spero k lei nn abbia toccato il suo apice per poi dedicarsi ad una caduta libera.il film è stupendo,te lo consigli,è il bello della trilogia delle madri.nn mi kiedi nulla di hostel 2??l'ho guardato 3 settimane fa,è fantastico,c'è,a mio modesto parere,poca violenza e il regista,imparando dai suoi errori,ha dato spadio alla caratteristicazione di ogni personaggio(addirittura i primi 46 minuti del film!!!!!)ci sono molte rivelazioni sulla sadica compagnia che si scopre essere espansa in tutto il mondo. [+]

[+] lascia un commento a matte »
gioia mancuso venerdì 1 marzo 2013
alla fine del film....

dalle mie viscere è sgorgata con forza una citazione fantozziana....UNA BOIATA PAZZESCA!!!!Completamente d'accordo con te.

[+] lascia un commento a gioia mancuso »
Hostel: Part II | Indice

Tirza Bonifazi