Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sgre lunedì 19 maggio 2008
fatto bene Valutazione 5 stelle su cinque

Bello...fa pensare anche.

[+] lascia un commento a sgre »
angela cinicolo giovedì 15 maggio 2008
hostel ii... piccoli maestri dell'orrore crescono Valutazione 3 stelle su cinque

Ci si aspettava un banale sequel del film truculento e shockante che aveva fatto coprire gli occhi a tanti spettatori, e qui il sessismo non aveva voce in capitolo, invece Eli Roth sorprende il pubblico con questa pellicola. E dimostra una bravura che talvolta il nome del suo guru Tarantino sembrava offuscare. La capacità di ambientare una storia nella stessa location di prima, di rimettere in scena lo stesso spettacolo, un po' splatter, questo bisogna ammetterlo, già visto seppure originale e coraggioso, ma di rinnovare attraverso piccole modifiche quanto nel plot pieno di colpi di scena difficilmente prevedibili (e i protagonisti questa volta sono ragazze americane neanche troppo ingenue) tanto nella regia stessa (i tecnicismi non passano inosservati e mostrano che Roth ha imparato ed è cresciuto tantissimo) fa di questo film un horror, se così vogliamo definirlo (di certo non è una commedia) che merita una critica solamente positiva. [+]

[+] lascia un commento a angela cinicolo »
ma sabato 19 aprile 2008
hostel part 2 Valutazione 5 stelle su cinque

è semplicemente sorprendente e agghiacciante.lo consiglio pienamente.

[+] lascia un commento a ma »
miknikluk sabato 19 aprile 2008
hostel Valutazione 3 stelle su cinque

fà un po di paura li ho visti tutti e due e il 2 fà più paura

[+] lascia un commento a miknikluk »
w. martedì 1 aprile 2008
... Valutazione 4 stelle su cinque

è un film dell'orrore,non ci sono messaggi subliminali o comunque non si tratta per nulla di critica contro il potere come detto da qualcuno.la funzione di questi film è puramente intrattenitiva,poi che a uno piacciano o non piacciano i film forti,cruenti allora è un altro discorso.se preferite andarvi a vedere al cinema le storielle d'amore o star wars fate pure,ma non venite a fare la morale e non criticate il pubblico di questi film che spesso è anzi più istruito di coloro che guardano i film impegnati di cui sinceramente non se ne può più...

[+] lascia un commento a w. »
splatter giovedì 27 marzo 2008
figata... Valutazione 5 stelle su cinque

FIGO...

[+] lascia un commento a splatter »
damiano81 sabato 9 febbraio 2008
voglio il terzo! Valutazione 4 stelle su cinque

è vero che il primo è molto più bello, ma perchè è una novità(c'è più suspense); nel secondo, invece,sai già cosa gli aspetta alle ragazze,però fa vedere anche l'altra parte, cioè come si comportono quei malati del branco...forse poteva fare qualcosa di più come sequel ma di certo è anche il secondo un gran bell'horror!

[+] lascia un commento a damiano81 »
giulio mercoledì 30 gennaio 2008
poteva essere sano marxismo... Valutazione 0 stelle su cinque

Il denaro, in questo mondo, tiene in pugno le vite. Sono i soldi che controllano i rapporti umani. Ce lo insegnano persino le fiabe. Ma Hostel II non è (come vorrebbe essere) una denuncia dell'imperante capitalismo che fa mercato delle persone. È solo mero fascismo splatter. Anzi, è un film così reazionario e volgare che non vale nemmeno la pena parlarne.

[+] lascia un commento a giulio »
kris venerdì 25 gennaio 2008
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Hostel 1 non mi è piaciuto molto,questo si,lho trovato decisamente carino...la scena della donna che si fa il bagno di sangue ha fatto tanto E.Bathory...

[+] lascia un commento a kris »
donnie darko venerdì 18 gennaio 2008
orrendo! Valutazione 1 stelle su cinque

Film banale e ripetitivo. Un seguito orrendo per niente paragonabile al primo. Oltre a tutto questo, non ha niente di innovativo: è una copia (malvenuta) del primo, solo cambiando i protagonisti e l'ambiente. La (piccola) pertecipazione di Edwige Fenech non ha di certo aiutato il film ad aumentare di livello. Scene esagerate, la cui sovrabbondante violenza non era assolutamente necessaria e perciò disgusta (mi riferisco x esempio alla scena della vasca da bagno). Ma la scena + idiota e imbarazzante è quella finale dove i bambini giocano a calcio con al testa. Peggio di quella davvero non si poteva fare. Uno dei peggiori seguiti di film horror mai realizzati. Tempo perso. Non si salva niente.

[+] lascia un commento a donnie darko »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Hostel: Part II | Indice

Tirza Bonifazi