Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marvelman (quello vero!) domenica 8 marzo 2009
meglio frontiers !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film fa pena come il capitolo precedente !!!

[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
alessandro71 domenica 1 marzo 2009
deluso! Valutazione 2 stelle su cinque

non un grande film horror..paga i troppi emuli che ha avuto Hostel.Anche se mi è molto piaciuto il finale. Mi aspettavo di vedere qualche atrocita' in piu',ma pazienza!Spero solo non ne facciano un terzo!!!

[+] al peggio non c'è mai fine! (di jolie34)
[+] lascia un commento a alessandro71 »
miknikluk sabato 7 febbraio 2009
torture Valutazione 4 stelle su cinque

un fllm violentissimo ma perme l'1 e meno terrificante e ....

[+] lascia un commento a miknikluk »
napocapo giovedì 29 gennaio 2009
sadico Valutazione 0 stelle su cinque

un'evoluzione al femminile, ben fatto secondo me, con punte di gusto sadico + evolute. un buon splatter senza troppe pretese. Ottima l'ambientazione anche se il primo risultava più rude e "industrial". Piacevole alla fine per gli amanti del genere

[+] lascia un commento a napocapo »
donkey kong giovedì 8 gennaio 2009
hostel buon film horror Valutazione 4 stelle su cinque

Un'altro buon seguito sicuramente, anche se il primo mi è piaciuto di più era più divertente (le battute, le scene e le idee e i posti), ma questo penso che sia normale i primi film solitamente sono 'quasi' sempre i migliori. Il mio pensiero che critica il primo capitolo e anche questo suo seguito e il fatto che il regista continui a insistere nella sua trama con il fatto che le persone che uccidevano erano dei pazzi stranieri che pagavano per divertirsi con in mano un bisturi o altro verso le loro sfortunate vittime anch'esse di provenienza straniera. Io come piccolo ritocco avrei preferito un pò diversamente la trama..avrei lasciato piu o meno tutto uguale ma avrei cambiato semplicemente la questione dei pazzi con istinto omicida che pagavano molti quattrini per divertirsi. [+]

[+] lascia un commento a donkey kong »
alexfena sabato 29 novembre 2008
meglio hostel parte 2 Valutazione 0 stelle su cinque

A me e' piaciuto, e lo vedo diverso del primo Hostel. In hostel parte 2 evidenziano di piu' la vittime i carnefici mentre nel primo era piu' sangue che altro.Bello il finale un po' meno l'inizio.

[+] lascia un commento a alexfena »
greg sabato 22 novembre 2008
mah.. Valutazione 2 stelle su cinque

Mi piacciono gli horror però in Hostel 2 veramente si esagera troppo..a tutto c'è un limite. questo è un'inno alla violenza (come il primo, però questo è ancora piu agghiacciante). Nel primo almeno c'era la novità , questo è praticamente la fotocopia con un piccolo colpo di scena finale. In hostel 2 ci si sofferma forse di piu sulla personalità dei trasgressori però certe scene le ho trovate eccessive; penso che certi registi debbano capire fino a che punto si può arrivare. La scena della doccia di sangue è veramente sconvolgente. Cmq, per chi gli piace il genere, è un film guardabile.

[+] lascia un commento a greg »
dylan dog lunedì 6 ottobre 2008
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

NON CAPISCO PERCHE' QUESTO FILM E' TANTO CRITICATO. SECONDO ME E' UN BUON SPLATTER MOVIE CITAZIONISTA E SUPERIORE A TANTI ALTRI FILM HORROR DELL'ULTIMO PERIODO. ELI ROTH CONTINUA COSì!!!

[+] lascia un commento a dylan dog »
stefan mercoledì 17 settembre 2008
horror crudo,sadico e schifoso Valutazione 0 stelle su cinque

questo film è orrido adoro i film cruenti ed è sicuramente la cruenza di questo film ke me lo ha fatto piacere abbastanza ma trama piatta e le uniche cose ke si vedono in questo film continuamente sono sesso e super violenza altro non c'è ed è per questo ke dico ke questo film è veramente orrido solo torture e scene veramente stomachevoli. ma dove sono i vecchi film (veri) horror come l'esorcista e shining io nn capisco questi film ke ho appena citato certo qualche goccia di sangue nn manca ma quelli fanno veramente paura mentre hostel è solo sangue secondo me nn è un film horror è solo un film azione/splatter niente di più.datemi i vostri pareri

[+] super d'accordo (di vale '93)
[+] concordo (di audreyh grant cooper)
[+] lascia un commento a stefan »
duck in the water domenica 7 settembre 2008
pazzia pura Valutazione 0 stelle su cinque

Il modo di uccidere la prima ragazza è mostruosamente sadico quanto spettacolare. Colpo di scena finale che vale tutto il film. grande.

[+] lascia un commento a duck in the water »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Hostel: Part II | Indice

Tirza Bonifazi