Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kris1987 mercoledì 22 febbraio 2012
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Consiglio la visione di questo film...personalmente mi è piaciuto molto più del primo...Buona Visione!

[+] lascia un commento a kris1987 »
fabiana77 domenica 24 luglio 2011
meglio il primo Valutazione 3 stelle su cinque

film carino... con scene interessanti x gli amanti del genere, ma niente di nuovo visto il primo è una sua copia al femminile.

[+] lascia un commento a fabiana77 »
fabiana77 domenica 24 luglio 2011
meglio il primo Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a fabiana77 »
time_traveler domenica 2 gennaio 2011
Český krumlov miete altre vittime Valutazione 3 stelle su cinque

Merita un pò di meno del suo predecessione Hostel parte 1,vuoi perchè chi ha già visto il primo non si scompone più di tanto nel secondo o vuoi perchè ci si aspettava un tocco di fantasia in più. Hostel parte 2 sembra lo stesso film dell'anno prima, visto però da un gruppetto di ragazze invece che ragazzi. L'unica nota positiva è che, come capita spesso nei sequel, vengono chiariti alcuni dubbi, viene fatta luce su tutta la vicenda e sul giro di vite (o  morte,come preferite) che caratterizza il paesino slovacco dove sorge il fantomatico ostello degli orrori. Ambientato sempre a Český Krumlov (che è in republica Ceca e non in Slovacchia), l'ostello ospita delle ragazze americane provenienti dall'Italia. [+]

[+] lascia un commento a time_traveler »
lalli domenica 7 novembre 2010
non adatto ai deboli di stomaco Valutazione 3 stelle su cinque

se è possibile ancora più "schifoso" del primo. spero ci sia un terzo prima o poi.

[+] lascia un commento a lalli »
lufillolufilli giovedì 26 agosto 2010
splatter splatter Valutazione 0 stelle su cinque

Certo è che erigere a geni,registi che fanno film del macello io credo che ci si debba pensare un'attimo.
Hostel comunque è acquetta fresca confronto MARTYR.In ogni caso piantiamola di elevare a genio un cretino come LUCIO FULCI che faceva dei film uno più scemo dell'altro al limite del plagio soprattutto nelle colonne sonore troppo uguali a quelle dei GOBLIN.

[+] lascia un commento a lufillolufilli »
hoffman domenica 6 giugno 2010
meglio del primo Valutazione 3 stelle su cinque

sempre insensato come il primo ma più cruento e con un buon ritmo e musiche.

[+] lascia un commento a hoffman »
ultimoboyscout lunedì 24 maggio 2010
pessimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Avevo apprezzato il primo, uno splatterone molto gustoso, questo invece è moscio, fiacco, lentissimo. Dalla mano (e dalla mente soprattutto) di Tarantino credevo uscisse qualcosa di decisamente superiore, anche se Quentin è solo produttore. Al contrario si è perso quanto di buono fatto e visto nel primo capitolo. Interpretazioni davvero imbarazzanto o inutili (vedi Edwige Fenech). Se ne sarebbe potuto fare a meno.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
schizofrenico domenica 12 luglio 2009
non ce male Valutazione 0 stelle su cinque

non ce male

[+] lascia un commento a schizofrenico »
dany materazzini domenica 5 aprile 2009
hostel 2 Valutazione 0 stelle su cinque

Film appassionante... Personaggi misteriosi... Ambientazione ancora piu misteriosa... Io credo che anche essendo un film non "impegnato" e prende la stessa trama di Hostel 1,sia un Film molto affascinante e appassionante. Anche l'idea di inserire nel cast volti noti del nostro cinema come Ruggero Deodato e la stupenda Mrs. Edwige Fenech credo che sia stata un idea grandiosa per rendere ancor piu interessante la pellicola nella nostra Nazione. Davvero un gran bel Film! Complimenti a Eli Roth e tutti quelli che hanno collaborato alla creazione di questo Film! VOTO:9

[+] lascia un commento a dany materazzini »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Hostel: Part II | Indice

Tirza Bonifazi