Grindhouse - A prova di morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - A prova di morte   Dvd Grindhouse - A prova di morte   Blu-Ray Grindhouse - A prova di morte
Un film di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
Titolo originale Grindhouse - Death Proof. Horror, durata 116 min. - USA 2007. uscita venerdì 1 giugno 2007. - VM 14 - MYMONETRO Grindhouse - A prova di morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Omaggio al Trash che piu Trash non si puo.... Valutazione 2 stelle su cinque

di DrugoBianconero

lunedì 18 giugno 2007

Non mi sembra di stare ancora nel ventennio...se uno scrive un opinione senza offendere nessuno mi sembra il minimo non cancellarla....cmq a parte questo e riassumendo quello che aveo detto nell'altra recensione...un film che ti prende in giro, un film che si salva per la ottima regia di Tarantino che ci regala una pellicola rovinata che solo lui poteva permettrsi e tante inquadrature che sembrano di piu quadri... Purtroppo il film in se fa veramente schifo, non c'è un momento in cui ti prende, i personaggi son tutti sotto tono e arrivano al grottesco/surreale non grazie ad una sapiente recitazionje ma perche sfiornao talmente tante volte il ridicolo e la noia che non potevano non esserci....nulla a che vedere col Tarantino che amo. 2 stelle...Delusione. Ps.Cancellatemi anche questo ora...pd.

[+] lascia un commento a drugobianconero »
Sei d'accordo con la recensione di DrugoBianconero?

Grindhouse - A prova di morte | Indice