Cuore sacro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cuore sacro   Dvd Cuore sacro   Blu-Ray Cuore sacro  
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Barbora Bobulova, Andrea Di Stefano, Lisa Gastoni, Caterina Vertova.
continua»
Drammatico, - Italia 2005. uscita venerdì 25 febbraio 2005. MYMONETRO Cuore sacro * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

Cuore Sacro... Valutazione 4 stelle su cinque

di Sara


Feedback:
sabato 8 dicembre 2007

Era lì a prendere polvere... mi ero ripromessa tante e tante volte di vederlo ma non ce n'era stata l'occasione vuoi perchè non avevo tempo vuoi perchè non ero pronta... si, perchè già dal titolo si capiscono molte cose. Una sera quasi d'istinto l'ho preso. Mi ricordo che fuori pioveva. Ho pigiato play e il film è partito. Colonna sonora bellissima d'altronde da Andrea Guerra c'era da aspettarselo, fotografia eccellente, messaggio sublime e finale spiazzante. Non capisco cosa abbia di brutto questo film... Adesso è la quinta volta ke lo guardo e riesco ancora a provare le stesse emozioni. Mi scappa la lacrima, mi viene la pelle d'oca... è un film ke ti colpisce. Ti fa riflettere. Ultimamente non ne ho visti di tale intensità... i film di oggi sn così banali... così immediati... si fermano solo a ciò ke vedi! Certe volte sento l'esigenza di fermarmi e riflettere... Ottimo Ozpetek!

[+] lascia un commento a sara »
Sei d'accordo con la recensione di Sara?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
74%
No
26%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cuore sacro | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
David di Donatello (4)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità