Eurotrip

Film 2004 | Commedia 90 min.

Regia di Jeff Schaffer. Un film con Scott Mechlowicz, Jacob Pitts, Kristin Kreuk, Cathy Meils, Nial Iskhakov, Michelle Trachtenberg. Cast completo Genere Commedia - USA, Repubblica ceca, 2004, durata 90 minuti. Uscita cinema venerdì 6 agosto 2004 - MYmonetro 2,71 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Eurotrip tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Dagli stessi produttori di Road trip, un film sulla stessa lunghezza d'onda demenziale. Se il taglio è quello, dovrebbe trattarsi di cinema a basso numero di neuroni, ma ad alto potenziale di risate! Al Box Office Usa Eurotrip ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 17,7 milioni di dollari e 6,7 milioni di dollari nel primo weekend.

Eurotrip è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
2,71/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,41
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Rotta verso Est alla ricerca dell'amore vero (o chi per lui)!
Recensione di Daniela Azzola
Recensione di Daniela Azzola

Mollato dalla sua ragazza, Scotty decide senza troppa convinzione di incontrare finalmente Mieke, un ragazzo con cui ha una corrispondenza via e-mail e che vive a Berlino. Scotty abbandona ogni perplessità quando scopre che Mieke è in realtà una ragazza, per giunta bellissima.

Sei d'accordo con Daniela Azzola?

EUROTRIP disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€20,61
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 10 gennaio 2014
Samuele Capannolo

Scotty, un giovane ragazzo che impara tedesco on-line grazie ad un amico madrelingua, viene mollato da Fiona la sua ragazza, appena scopre che il tutorial di tedesco è una donna e per giunta bellissima, decide di partire con dei suoi amici verso Berlino. Simpaticissimo Road-movie interpretato da giovani ma promettenti attori, tra cui spiccano Scott Michlowicz e lo spontaeo e divertente Jacob [...] Vai alla recensione »

lunedì 24 settembre 2012
4ng3l

Un successo totale. Intrattenimento e divertimento regnano in una pellicola mai banale e costantemente ricca oltre che bella. Ad ogni persona che l'ha visto con me è piaciuto troppo e non ho mai visto i miei amici ridere tanto. Sceneggiatura che mette in luce una trama tanto semplice quanto trionfale ed assolutamente avvolgente. Un viaggio spettacolare che diventa indimenticabile.

mercoledì 28 novembre 2012
Stako

Un film divertentissimo, con una sceneggiatura veramente originale,  l’ora e mezza passa che è un piacere con le disavventure dei personaggi , simpatici ed azzeccatissimi. Simpatica e divertente anche la  visione degli stereotipi più assurdi che hanno gli americani nei nostri confronti (il bambino tedesco/hitler, il maniaco nel treno).

giovedì 24 novembre 2011
Cenox

Penso che nel suo genere (commedia comica e demenziale a volte!) questa sia una delle migliori in assoluto. Si può fare un paragone solo con le migliori del genere appunto, in quanto di solito, l'obiettivo di queste commedie di ragazzi con uno sfondo pseudo erotico è soprattutto far divertire e ridere...beh, anche per chi apprezza il genere sarà concorde con me che sono pochissimi [...] Vai alla recensione »

martedì 19 novembre 2013
Kristin36

ciao, il film e molto interessante, mi piaceva....e un tipico film divertente per giovani....unica cosa, per cosa non ho finito neanche quardarlo e quando sono arrivati in Slovacchia. Io sono slovacca e mi e fatto veramente arrabiare come hanno iscritto la Slovacchia nel film.....non si fa, non e vero, non possono stupidi americani iscrivere una nazionalita cosi brutto quando non la conoscono,,,,f..k [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 agosto 2013
RobNoodles97

Scott è stato appena lasciato dalla ragazza e in contemporanea si scrive e-mail con un ragazzo europeo ; tutto va storto quando mieke ( il ragazzo dell'e-mail ) chiede a Scott un appuntamento il quale prontamente rifiuta : sarà un grande sbaglio poichè Mieke non è un ragazzo come crede il protagonista ma bensì una ragazza bellissima.

Frasi
Eppure io non avevo parcheggiato qui.
Una frase di Cooper Harris (Jacob Pitts)
dal film Eurotrip - a cura di Giussa
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Fabrizio Liberti
Film Tv

La cosa più sensata arriva proprio all’ultimo, quando meno te lo aspetti, appena prima dei titoli di coda che vorrebbero essere divertenti, ed accade quando uno dei protagonisti dice che «il film è una puttanata». Parole sante perché Eurotrip, sottoprodotto della DreamWorks, presunto film teen, in realtà è un accumulo di pregiudizi, i più retrivi, su come gli americani vedono gli europei e il sospetto [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati