American Pie 2

Film 2001 | Commedia 104 min.

Regia di J.B. Rogers. Un film con Jason Biggs, Shannon Elizabeth, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas. Cast completo Genere Commedia - USA, 2001, durata 104 minuti. - MYmonetro 2,41 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi American Pie 2 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 7 maggio 2012

Tornano più che mai scatenati i giovani di American Pie. Il gruppo prende una casa in affito al mare per trascorre insieme un'estate piena di vicende inquietanti e divertenti. In Italia al Box Office American Pie 2 ha incassato 5,6 milioni di euro .

American Pie 2 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,41/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,82
CONSIGLIATO NÌ
Sempre la solita commedia tutta feste e sesso.
Recensione di Daniela Azzola
Recensione di Daniela Azzola

Ritorna l'intero gruppo del primo American Pie, attori e personaggi. Allora tutto girava intorno alla leggendaria "prima esperienza", adesso che quel peso è stato tolto si può essere un pochino più sereni e fantasiosi, anche se il sesso è sempre la primissima opzione. Tutti si ritrovano in una villa sul lago. Le storie pricipali: Nadia, la straniera, stravolge un po' gli equilibri generali; Finch cerca di incrementare le sue capacità erotiche ricorrendo a letture orientali; c'è la canonica scena dei genitori che colgono sul fatto il figlio e il romanticone che intende rimanere fedele a un ricordo ormai lontanissimo. La zuppa è sempre la solita. Campione di incassi in USA.

Sei d'accordo con Daniela Azzola?

AMERICAN PIE 2 disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€4,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 11 luglio 2017
laurence316

Gli imbecilli protagonisti del primo capitolo ritornano per questo (dal punto di vista produttivo) inevitabile sequel (evitabilissimo invece per chiunque dotato di un minimo di razocinio) che, come troppo spesso accade, finisce per risultare persino peggiore del precedente, nonostante ne ripeta pressoché pedissequamente le situazioni, le battute e le volgarità varie.

lunedì 26 settembre 2011
Stefano Sicchiero

non sarà certo tutto sto gran film..non ha neache una gran trama però posso assicurarvi che per un ragazo della mia età questo è un gran bel film..forse il più bello di tutta la serie oltre al sesso ci sono anche dei valori profondi che emergono scavando un pò a fondo..come la scena verso la fine quando i 4 amici ritornano alla festa dalla spiaggia.

venerdì 10 settembre 2010
aratos

Cosi come sarebbe sconsigliato far vedere dei film horror ai bambini piccoli, bisognerebbe sconsigliare i film in stile "American College" a chi non ha l'età per vederli. Io, in rappresentanza di milioni di adolescenti e giovani che la pensano come me, posso garantire che questo film è IL capolavoro del genere, il punto di riferimento per la caterva di similari usciti successivamente, dei quali nessuno [...] Vai alla recensione »

sabato 20 aprile 2013
RobNoodles97

Sono un fan di American Pie , questoo film è divertente ma meno del primo ( il migliore). Le Risate comunque non mancano grazie anche al sempre divertente Seann William Scott ! Il mio voto è 5. Vedetelo a tempo perso.

domenica 20 maggio 2012
nerazzurro

Supera il primo risultando più completo per i personaggi più curati e la superba colonna sonora! imperdibile!

Frasi
Se un ragazzo ti dice con quante ragazze è stato, non dice la verità: tu prendi quel numero, lo dividi per tre e hai il vero totale!
Dialogo tra Jessica (Natasha Lyonne) - Vicky (Tara Reid)
dal film American Pie 2
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alessandra Levantesi
La Stampa

Piccoli ragazzi crescono (non molto, per la verità). In American Pie avevamo lasciato i quattro liceali protagonisti alle prese con i loro ossessivi problemi sessuali (come tenerli sotto controllo, come sfogarli, come essere all'altezza della situazione e, soprattutto, come rimediare la ragazza che ci sta?); e in America Pie 2li ritroviamo tali e quali, salvo che frequentano il primo anno di università. [...] Vai alla recensione »

Lietta Tornabuoni
La Stampa

Il gruppo di American Pie, finite le scuole superiori e superato il traumatico esame della iniziazione sessuale, passa l'estate in una vasta casa sul lago e in compagnia di un unico pensiero, fare sesso. Il film va ripetendo negli Stati Uniti lo strepitoso successo commerciale della prima puntata, grazie a tutte le stupidaggini dell'età dei protagonisti: sesso telefonico, filosofie orientali in funzione [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati