Le ragazze del Coyote Ugly

Film 2000 | Commedia 100 min.

Titolo originaleCoyote Ugly
Anno2000
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diDavid McNally
AttoriJohn Goodman, Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello, Bridget Moynahan, Izabella Miko Tyra Banks, Melanie Lynskey, Del Pentecost, Michael Weston.
MYmonetro 3,16 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di David McNally. Un film con John Goodman, Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello, Bridget Moynahan, Izabella Miko. Cast completo Titolo originale: Coyote Ugly. Genere Commedia - USA, 2000, durata 100 minuti. - MYmonetro 3,16 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Le ragazze del Coyote Ugly tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 31 maggio 2018

Violet compone canzoni, ha un certo talento ma non ha il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. Al Box Office Usa Le ragazze del Coyote Ugly ha incassato 60,8 milioni di dollari .

Le ragazze del Coyote Ugly è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,16/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,32
CONSIGLIATO SÌ
Favoletta del successo ben fatta, scatenata, ingenua e pulita, quasi vecchia maniera.
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

Violet compone canzoni, ha un certo talento ma non ha il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L' approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d'occhio il padre e il nuovo ragazzo. Alla fine supera anche il complesso del pubblico. Favoletta del successo ben fatta, che non si lascia toccare dagli stereotipi cattivi di quegli ambienti -nemmeno uno spacciatore o un travestito-: scatenata, ingenua e pulita, divertente, quasi vecchia maniera.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?

LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,50
€7,50
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 25 luglio 2014
Valetag

Classica fiaba moderna,  basata sul sogno americano. Violet, cantautrice del New Jersey, si trasferisce nella Grande Mela con la speranza di convincere qualche artista ad interpretare le sue canzoni.  Ben presto, però, è costretta a confrontarsi con la dura realtà: è impossibile entrare in contatto con gli agenti del settore, a meno che non ci si esibisca [...] Vai alla recensione »

giovedì 3 marzo 2016
ARISTOTELES

Fatemi capire,una bella donna che si dimena su un bancone da bar, circondata da uomini vogliosi,soffre di ansia da palcoscenico quando canta????? A parte questo il film è piacevole e oserei dire quasi fanciullesco. Dietro la facciata del film sexy/provocatorio si nasconde ben altro. I due fidanzatini (a parte l'ambientino abbastanza kitch) sembrano usciti dalla "Prima Comunione& [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 gennaio 2015
giuseppetoro

Un ottimo film ambientato a new york, tutto gira attorno a questa bellissima ragazza, che è la protagonista Violet. Film con una storia toccante...filone semplice, simpatico e bello..

martedì 10 dicembre 2013
m.ariannapc

Carino e curioso,da vedere almeno una volta sicuramente! divertente e dinamico.. infondo tutti abbiam un sogno proprio come la protagonista, bel finale:)

venerdì 5 febbraio 2021
deh

le ragazze del coyote ugly risulta essere abbastanza di clichè nonostante il caso lo spettacolo sembra essergli attribuito dalle persone che frequentando a quel modo la birreria, con qualche anabolizzante ecc, il sound sembra dunque così così, le canzoni il duro mondo dello spettacolo sembrano rendere enfatizzando tutte quelle stranezze sino al sogno più ambito, tipo [...] Vai alla recensione »

giovedì 6 febbraio 2020
nezoct

sembra la storia e il sogno che molte persone anelano, con scene assurde direi ottime, 4 ragazze si trovano riunite con stranezze e assurdità nel locale ugly, col sogno di cantare canzoni memorabili, nessuna di loro però sembra incarnare i valori e il senso cui vanno dicendo neanche cantandone 44 di canzoni, nessuna pole e nessun podio e titolo da esibire, frustrate per le loro [...] Vai alla recensione »

domenica 11 dicembre 2011
RobyBob

Risulta esser l'ennesimo film dedicato - e per loro "magistralmente" confezionato - alle teenagers. A tratti noioso, riflette i caratteri del nostro prevedibile  modello occidentale, sintomatico di un latente ed onnipresente consumismo. A parte questo, poteva esser peggio...l'avessi visto a 14 anni sarei andato in visibilio.

Frasi
"I miei uomini si chiamano Jack Daniels..."
Lil (Maria Bello)
dal film Le ragazze del Coyote Ugly
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Paolo Boschi
Scanner

Cominciamo col dire che Le ragazze del Coyote Ugly è un film già visto fin dalle scene d'apertura, di marca pubblicitaria-videoclippara fin dalle scene d'apertura, essendo questa, tanto per cambiare, l'estrazione professionale del regista David McNally. In pratica è l'eterno rimaneggiamento dell'antica storia secondo la quale una giovane di talento lascia la provincia per andare a sfondare nella Grande [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati