Advertisement
Gruppo Miroglio apre 300 store in 300 gg

Aperture in Italia per otto marchi da Motivi a Elena Mirò


lunedì 27 febbraio 2017 - Ultima ora

ROMA, 27 FEB - Il Gruppo Miroglio ha annunciato un grande piano di rinnovamento: 300 punti vendita su tutto il territorio nazionale, nel corso del 2017, in 300 giorni. Il progetto, che tra restyling e nuove aperture coinvolge i punti vendita di otto brand del gruppo piemontese del tessile e della moda, da Motivi e Oltre a Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola e Per Te by Krizia. Previsto un investimento pari a 15 milioni di euro. Il piano, speigato in una nota, riguarda anche i punti vendita del gruppo negli altri Paesi europei: il rinnovamento di tre store in Francia, tra cui l'ampliamento e restyling del negozio Elena Mirò a Parigi, il rinnovamento di 7 punti vendita Elena Mirò in Spagna, la nuova apertura di Motivi a Brasov, in Romania, il rinnovamento di 3 punti vendita, sempre Motivi, in Russia. La maggior parte dei punti vendita che apriranno si trova in Lombardia (70 negozi), Piemonte (31), Emilia Romagna (23 punti vendita) Puglia (18), Calabria (17) Sicilia (15).
(ANSA)

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati