Uno sguardo musicale sulla lotta dell'innamoramento quando si è nel bel mezzo di diventare un vampiro. Dylan (Grabeel) è terrorizzato quando viene morso da un pipistrello, e poi trasformato in uno dei morti viventi. Il suo mondo è capovolto, e deve capire come bilanciare la sua nascente storia d'amore con Sara (Slade), la ragazza della porta accanto, ed i desideri del suo mentore vampiro sanguinario, Trey.
La storia segue un fanatico di baseball (Jake Gyllenhaal), che diventa improvvisamente il più grande giocatore del mondo dopo aver fatto un patto con il diavolo (Jim Carrey).
L'adattamento cinematografico dell'opera teatrale scritta da Bertold Brecht e musicata da Kurt Weill, ambientata nella Londra Vittoriana dove segue Macheath, alias Mack the Knife, che sposa Polly Peachum e affronta l'ira di suo padre, che tenta di usare il controllo dei barboni di Londra per avere Mack impiccato.
Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it