
Su MYmovies i primi minuti di un'opera romantica e intensa sulla capacità dell’amore di plasmare il tempo e la vita delle persone. Dal 6 febbraio al cinema.
Si incontrano in un ospedale. Lui è Tobias Durand, lavora per la fabbrica di cereali Weetabix e si trova in strada di sera in accappatoio alla ricerca di una penna per firmare le carte del divorzio. Lei è Almut Brühl, un ex-pattinatrice ora chef in ascesa che l'ha investito. Tra loro nasce una forte attrazione e dopo poco vanno a vivere insieme. Da lì parte la loro storia che attraversa circa dieci anni, tra alti e bassi, momenti di grande felicità culminati con la nascita della figlia ad altri tragici quando Almut scopre di avere un cancro e deve scegliere un trattamento che può allungarle la vita ma farla soffrire di più oppure sfruttare al meglio il tempo che le rimane.
L’amore è un’esperienza fondamentale della vita umana e questa storia ci ricorda i mille modi in cui esso percorre la nostra esistenza. Non è solo una storia romantica. È anche una storia d’amore su una figlia e quello che i genitori vogliono darle.
Presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e poi nella sezione Grand Public della Festa del cinema di Roma, We live in time – Tutto il tempo che abbiamo - di cui vediamo i primi minuti in esclusiva su MYmovies - è diretto da John Crowley, ed è interpretato da Florence Pugh e Andrew Garfield.
Distribuito da Lucky Red, We Live in Time - Tutto il tempo che abbiamo uscirà al cinema da giovedì 6 febbraio.