Titane news

Film 2021 | Drammatico, V.M. 18 108 min.

Regia di Julia Ducournau. Un film Da vedere 2021 con Vincent Lindon, Agathe Rousselle, Garance Marillier, Lais Salameh, Dominique Frot. Cast completo Genere Drammatico, - Francia, Belgio, 2021, durata 108 minuti. Uscita cinema venerdì 1 ottobre 2021 distribuito da I Wonder Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 18 - MYmonetro 3,10 su 30 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

NEWS CORRELATE
FOCUS
sabato 2 ottobre 2021
Pedro Armocida

Il film di Ducournau è carne/sangue e metallo/olio avanti anni luce rispetto al cinema contemporaneo. Al cinema. Vai all'articolo »

TRAILER
venerdì 30 luglio 2021
 

Un film unico che attraversa l’immaginario techno-rock-pop. Dal 30 settembre al cinema. Guarda il trailer e il poster »

ALTRE NEWS
VIDEO
lunedì 3 luglio 2023
 

L’esordio alla regia di Lola Quivoron, è una corsa forsennata in moto, un mix altamente infiammabile con una protagonista travolgente. Dal 6 luglio al cinema. Guarda la clip »

FOCUS
sabato 7 gennaio 2023
Giovanni Bogani

Anche qui una 'povera' penetra il dominio dei 'ricchi', insinuandosi nella loro vita con un abbraccio mortale. Al cinema. Vai all'articolo »

FESTA DI ROMA
venerdì 21 ottobre 2022
Raffaella Giancristofaro

Presentato alla Festa del Cinema di Roma e prossimamente al cinema. Vai all'articolo »

PREMI
giovedì 3 febbraio 2022
 

Il film riceve la candidatura per il Miglior casting e il Miglior film non in lingua inglese. Dune in testa alle nomination. Vai all’articolo »

NEWS
giovedì 27 gennaio 2022
 

Per celebrare le 11 candidature ai premi César - tra cui quella per Miglior Film - il film di Leos Carax tornerà nuovamente in sala grazie a I Wonder Pictures. Vai all’articolo »

PREMI
mercoledì 26 gennaio 2022
 

I premi più importanti del cinema francese verranno consegnati il prossimo 25 febbraio. A guidare le nomination il film di GiannoliScopri le nomination »

OSCAR
mercoledì 22 dicembre 2021
 

Il film è stato incluso tra i 15 migliori film internazionali. Il prossimo 8 febbraio scopriremo se avrà conquistato la nomination. Vai all'articolo »

NEWS
mercoledì 10 novembre 2021
 

È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino è l'unico film italiano in gara alla 34/a edizione degli European Film Awards (gli Oscar Europei) con ben tre candidature. Vai all'articolo »

FOCUS
sabato 6 novembre 2021
Pedro Armocida

Audrey Diwan si serve della messa in scena per mostrarci il mondo di Anne attraverso il suo punto di vista. Leone d’Oro a Venezia e ora al cinema. Vai all'articolo »

OSCAR
martedì 12 ottobre 2021
 

Titane è il film selezionato per rappresentare la Francia nella selezione per l'Oscar straniero. Il provocatorio film di Julia Ducournau ha già vinto la Palma d'oro all'ultimo Festival di Cannes. L'annuncio delle nomination è previsto per l'8 [...]

FOCUS
venerdì 24 settembre 2021
Giovanni Bogani

Un cinema furioso e visionario che esce dalla routine di ciò che è 'accettabile' in un film d’autore. Dal 1° ottobre al cinema. Vai all'articolo »

NEWS
venerdì 27 agosto 2021
 

Un vero manifesto della nostra contemporaneità fluida e del cinema del futuro, materia pulsante densa di risonanze. Palma d'Oro a Cannes. Vai all'articolo »

TRAILER
venerdì 30 luglio 2021
 

Un film unico che attraversa l’immaginario techno-rock-pop. Dal 30 settembre al cinema. Guarda il trailer e il poster »

CANNES FILM FESTIVAL
lunedì 19 luglio 2021
Marzia Gandolfi

L’inaspettata Palma d’Oro è una bomba metaforica di Julia Ducournau che traccia una via nuova nel cinema di genere. Vai all'articolo »

CANNES FILM FESTIVAL
sabato 17 luglio 2021
 

La Palma d’Oro è andata a Titane ma sono tanti gli artisti che hanno ricevuto un premio. Spike Lee indiscusso protagonista. Vai all’articolo »

CANNES FILM FESTIVAL
sabato 17 luglio 2021
 

Il film di Julia Ducournau si aggiudica a sorpresa il maggior riconoscimento del Festival. Spoiler di Spike Lee a inizio serata. Vai all’articolo »

GALLERY
mercoledì 14 luglio 2021
 

Applausi per il film A Hero di Ashgar Farhadi. Riflettori puntati anche sulla premiere di Aline di e con Valérie Lemercier. Vai all'articolo »

CANNES FILM FESTIVAL
martedì 6 luglio 2021
Paola Casella

La 74.ma edizione presenta tanta eccellenza italiana nelle varie sezioni e uno sguardo sempre attento sulla Francia. Vai all’articolo »

CANNES FILM FESTIVAL
venerdì 4 giugno 2021
Marzia Gandolfi

Il Festival di Cannes si farà. Tutto quello che c’è da sapere su un’edizione tanto attesa tra pass sanitari e test obbligatori. Vai all’articolo »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati