Favolacce

Acquista su Ibs.it   Dvd Favolacce   Blu-Ray Favolacce
Un film di Fabio D'Innocenzo, Damiano D'Innocenzo. Con Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi, Justin Korovkin.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2020. - Vision Distribution uscita lunedý 15 giugno 2020. MYMONETRO Favolacce * * * * - valutazione media: 4,10 su 105 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Torna il pifferaio magico?

di Giggetto

Feedback: 115 | altri commenti e recensioni di Giggetto
domenica 5 luglio 2020

Un film duro e spietato, che si conclude in modo sorprendente. I fratelli D'Innocenzo ci hanno abituato a questi finali nel loroo film d'esordio, La terra dell'abbastana. Qui ci fanno vedere bimbi sopraffatti dagli adulti, e che non riescono a salvarsi. La favolaccia, dunque, non ricorda Hansel e Gretel, ma il Pifferaio magico.
Ogni tanto si perde il filo, ma Ŕ una storia sentita.

[+] lascia un commento a giggetto »

Ultimi commenti e recensioni di Giggetto:

Favolacce | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...
giovedý 6 agosto
Last Christmas