Le colline hanno gli occhi

Acquista su Ibs.it   Dvd Le colline hanno gli occhi   Blu-Ray Le colline hanno gli occhi
Un film di Alexandre Aja. Con Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Dan Byrd.
Titolo originale The Hills Have Eyes. Horror, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 25 agosto 2006. - VM 14 - MYMONETRO Le colline hanno gli occhi * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pietro puglia sabato 11 agosto 2007
una gita nn doveva finire in questa tragedia Valutazione 5 stelle su cinque

lo guardato questo film e devo dire ke e stato girato propio perfettamente nei minimi dettagli troppo bello!!!

[+] lascia un commento a pietro puglia »
gus mercoledì 11 luglio 2007
ultimo mondo cannibale in america Valutazione 1 stelle su cinque

Quando un regista al suo primo film per la grande distribuzione, fa un'opera tecnicamente solida e sferzante, prima di giudicarlo bisogna sempre aspettare la sua seconda opera. L'Alexandre Aja, regista dello sconosciuto, splendido e maledetto Haute Tension (noto nel mondo anglosassone come "Switchblade Romance"), propone un'ottima idea di Craven riattualizzata su tecniche di cinema moderne e fa un tonfo nella polvere. Il magistrale equilibrio di luce, colore e colonna sonora del sua prima opera (insultata da tutti e destinata a diventare un cult irripetibile) diventa uno squinternato remake holywoodiano con caratteri da telefilm, scenografie da film western rifatto ed effettacci da Troma-movie. [+]

[+] lascia un commento a gus »
jjjsss sabato 7 luglio 2007
the hills have eyes Valutazione 5 stelle su cinque

sono restata stupefatta da questo film perchè a una storia dietro nel passato e si capisce bene nn come nei film di sbudellamento che ti lasciano con una finale di merda, almeno questo a una finale...nn dico belle ma c'è l'ha perchè loro tornano a casa...prima di aver scoperto che i mutanti nn sono morti tutti!!!

[+] testo x jjsss (di triccheballacche)
[+] grazie per avermi detto il finale (di tore 717)
[+] lascia un commento a jjjsss »
nick carter martedì 26 giugno 2007
li dove nessuno ti può sentire Valutazione 3 stelle su cinque

Mi ero visto il film originale e devo dire di essere rimasto deluso,non capendo il motivo di tanto successo.Dopo di che,seguendo il filone dei remake,ho provato a farmelo piacere e devo dire che questa volta sono rimasto soddisfatto.L'inizio è identico all'originale.Quando inziano a muoversi un po le vicende,il film inzia ad essere apprezzato.Belli i mostri deformi,e gli scontri.Poca credibilità al salvatore della bambina in quanto,dissanguato all'estremo continua a far valere la sua rabbia.Attendo il seguito.

[+] lascia un commento a nick carter »
misspinksgar venerdì 22 giugno 2007
troppa violenza ma un capolasvoro! Valutazione 5 stelle su cinque

è bellissimo!!!!mi è piaciuto un casino..soltanto ke l'unica cosa ke mi da fastidio è ke ci siano un pò troppe scene di violenza

[+] lascia un commento a misspinksgar »
gianluca domenica 3 giugno 2007
film orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Se state per vederlo fatevi un bel giro piuttosto...avrete impiegato due ore della vostra vita in maniera migliore...

[+] lascia un commento a gianluca »
orco sabato 19 maggio 2007
io preferisco saw... Valutazione 1 stelle su cinque

Ho riso dall'inizio alla fine di sto film, è una boiata. Io preferisco halloween (il primo), venerdì 13 oppure saw!! quello sì che è un film geniale..

[+] lascia un commento a orco »
scema domenica 13 maggio 2007
i sogni della famiglia sono scemi Valutazione 2 stelle su cinque

questo film fa molto skifo ma ki la inventato??????????????????????? ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

[+] testo (di triccheballacche )
[+] 6 scema o mangi sassi?!?!?! (di virgy_stellinagirl)
[+] lascia un commento a scema »
alex mercoledì 9 maggio 2007
niente male Valutazione 3 stelle su cinque

Non è male... spero che il seguito non sia di meno...

[+] lascia un commento a alex »
theddi domenica 6 maggio 2007
grazie della lezione,sig. alexandre Valutazione 4 stelle su cinque

quello che rende favoloso questo film,è proprio quella punta di realismo e di critica,nei confronti della società moderna, che l'autore è riuscito ad inserire con molta schiettezza.la critica alla società moderna è molto forte,e lo spettatore attento,si può trovare ,ossevando con attenzione il film a porsi spesso questa domanda:ma chi è da la parte del giusto?la storia narra della famiglia carter,che durante una tranquilla gita si ritrova in mezzo a dei mutanti,nati ovviemente da esperimanti effettuati dall'uomo ,sfruttando le radiazioni.questo film capolavoro è come una punizione inflittaci dal regista,per insegnarci che non bisogna mai giocare con cose pericolose come le radioni,perchè spesso ti si possono ritorcere contro. [+]

[+] lascia un commento a theddi »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Le colline hanno gli occhi | Indice

1° | la parda flora