Le colline hanno gli occhi

Acquista su Ibs.it   Dvd Le colline hanno gli occhi   Blu-Ray Le colline hanno gli occhi
Un film di Alexandre Aja. Con Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Dan Byrd.
Titolo originale The Hills Have Eyes. Horror, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 25 agosto 2006. - VM 14 - MYMONETRO Le colline hanno gli occhi * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

suz martedì 18 dicembre 2007
gli uomini non hanno gli orecchi Valutazione 0 stelle su cinque

Non è uno scherzo, questo titolo spiega tutto cio' che vorrei dire.

[+] vergogna!!!!!!!!!!!!!! (di matte )
[+] lascia un commento a suz »
wolf71 lunedì 10 dicembre 2007
oh oh il deserto... Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto questo incredibile film fermo immobile davanti il televisore...non ho parole mi è piaciuto tantissimo. sembrava anche a me di essere bloccato nel deserto. bellisimo!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a wolf71 »
marco domenica 9 dicembre 2007
film mediocre... nulla di più Valutazione 1 stelle su cinque

Il mio giudizio è quasi sicuramente in contrasto con le varie recensioni che ho letto . Personalmente il film l'ho trovato un pò scontato e a tratti un noioso. Registicamente e anche a livello di interpretazione dei vari attori non mi ha esaltato particolarmente. La trama è abbastanza intuitiva se non ripetitiva. Famiglia che per un motivo rimane dispersa e incontra strane creature e da li parte il massacro. Non vedo una grande critica verso l'america se devo essere sincero. Mi sembra più un film "aiuto arrivano i mostri, scappiamo" Naturalmente parlo del remake poichè l'originale non ho avuto l'occasione di vederlo. Critica sulle armi e sul modo di pensere americano ? forse ! magari l'intento era quello ma il risultato a me è sembrato abbastanza l'opposto. [+]

[+] lascia un commento a marco »
marco domenica 9 dicembre 2007
film mediocre... nulla di più Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a marco »
ma306 domenica 2 dicembre 2007
la prima volta nella mia vita Valutazione 0 stelle su cinque

alloRA..prementto con il dire che io ho davvero visto una sacco di film; dalle più pallose, ad altre emozionanti come alcune insulse. ma mai, davvero mai in vita mia mi è capitato di dover uscire dalla sala. mai mi è venuta una nausea completa nei confronti di scene che non avevano altro che schifo e sporco come punto cnetrale e motore. non è un triller,non ha nulla dell'horror; fa solo visceralmente schifo cn immagini che colpiscono principamente la sessualità femminile, che la violentano fortemente. devo aggiungere che non mi è piaciuto?

[+] ma che film hai visto?? (di bonadark)
[+] lascia un commento a ma306 »
jaja sabato 1 dicembre 2007
mah Valutazione 1 stelle su cinque

Mediocre

[+] lascia un commento a jaja »
baba martedì 23 ottobre 2007
k paura Valutazione 5 stelle su cinque

sabato vedremo questo film

[+] lascia un commento a baba »
mg la e il mejo sabato 22 settembre 2007
horror film Valutazione 1 stelle su cinque

è un film veramente skifoso a cui solo penzando a cosa accade e se potesse accadere d'avvero ci si sente male e terrorizzati e poi visto sul grande skermo faancora + paura e + skifo.

[+] lascia un commento a mg la e il mejo »
brillantino sabato 8 settembre 2007
il deserto è vivo Valutazione 5 stelle su cinque

FILM STUPENDO CHE NON HA BISOGNO DI COMMENTI. STUPENDA ANCHE LA CANZONE CHE C'è ALL'INIZIO DEL FILM.

[+] cm si kiama la canzone??? (di virgy_stellinagirl)
[+] lascia un commento a brillantino »
antonella mercoledì 5 settembre 2007
ke skifo! Valutazione 1 stelle su cinque

questo film è una vera skifezza,più ke horror fa ridere...i mostri sono talmente fatti male ke sono imbarazzanti...le scene che più dovrebbero spaventare sono così stupide che viene voglia di spegnere la tv...da non vedere ssolutamente...è una perdita di tempo

[+] suuuuuuuuu (di ma che film hai visto??)
[+] lascia un commento a antonella »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Le colline hanno gli occhi | Indice

1° | la parda flora