Le colline hanno gli occhi

Acquista su Ibs.it   Dvd Le colline hanno gli occhi   Blu-Ray Le colline hanno gli occhi
Un film di Alexandre Aja. Con Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Dan Byrd.
Titolo originale The Hills Have Eyes. Horror, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 25 agosto 2006. - VM 14 - MYMONETRO Le colline hanno gli occhi * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davide l.r. sabato 6 gennaio 2007
che razza di film di m***a Valutazione 0 stelle su cinque

Voto: ZERO SPACCATO! Io mi domando: Ma come diavolo fà un produttore a finanziare un progetto del genere!!! Uno dei film più brutti che abbia mai visto...Cosa credono che bastano una carrellata di arti e fiumi di sangue per fare un horror-splatter?!?!Sequenze senza senso, incongruenze, noia generale. Per non parlare della colonna sonora...scadentissima.

[+] lascia un commento a davide l.r. »
kimi mercoledì 3 gennaio 2007
spettacolare! Valutazione 4 stelle su cinque

davvero bello! ambientazione,trama,protagonisti(compreso il cane)e delle scene davvero "crude" ma ben fatte.Succede l'imprevisto cioè quello che non ti aspetti o meglio quello che non siamo abituati a vedere nel resto degli altri normali film;grande!

[+] lascia un commento a kimi »
joe80 giovedì 28 dicembre 2006
odio e vendetta Valutazione 5 stelle su cinque

Reduce dal successo in patria, con il suo ALTA TENSIONE, ad Alexander Aja, emergente regista francese giunge un inaspettata chiamata, niente di meno che dal maestro Wes Craven, il regista di opere dell'orrore indimenticabili come NIGHTMARE e L'ULTIMA CASA A SINISTRA, che lo vuole per il suo prossimo progetto; ovvero alla regia del rifacimento di un suo altro classico (parecchio sopravvalutato) degli anni passati: LE COLLINE HANNO GLI OCCHI. Sotto l'ala protettiva di Wes Craven, che compare in vesti di produttore, Aja assieme a Gregory Lavasseur, fido collaboratore, riscrive dunque il tema della famiglia Carter, e del loro tragico destino, adattandolo ai giorni nostri. Ciò che ne viene fuori, è un prodotto davvero notevole; il remake, riesce anche a superare l'originale di Craven, che ha detta di molti recensori, era lento e noioso. [+]

[+] aiuto| (di sonja)
[+] lascia un commento a joe80 »
gabber lunedì 25 dicembre 2006
ottimo togliendo alcune parti Valutazione 3 stelle su cinque

Sarebbe un ottimo film se la fine fosse diversa. Almeno potevano morrire tutti i componenti della famiglia, invece dei mutanti, in questo caso sarebbe perfetto. Fino a metà film dove gran parte dei componenti muoino é eccezionale però quando arriva l'eroismo di un solo componente della famiglia che riesce a uccidere tutti da solo, ricordandoci che il suocero era molto + preparato di lui essendo un poliziotto ed é morto subito, la storia diventa un film comune il quale già sapremmo il finale.

[+] lascia un commento a gabber »
lorenzo 33 giovedì 21 dicembre 2006
ma chi critica questo film non sarà perchè... Valutazione 4 stelle su cinque

...ha visto questo film in allegra compagnia, magari in DVD in salotto, fra amici e con una birra in mano e la gente che andava e veniva e che commentava divertita? un horror come questo va visto come si deve. Certo non è un horror psicologico ma l'assenza di musica, le riprese notturne, davano un bel senso di inquietudine. Se poi l'horror deve privarsi della violenza e del trucco andiamo a vedere una commedia. Poi non capisco sempre lo stare a ricercare un "messaggio"...effetti nucleari, democratici contro repubblicani, conflitti generazionali..si possono mettere tutti i microcosmi del mondo, ma il vero orrore è l'impotenza davanti agli eventi. E in alcuni punti quesa impotenza nel si respirava proprio.

[+] lascia un commento a lorenzo 33 »
caravaggio73 giovedì 21 dicembre 2006
notevole: il più bell'horror degli ultimi tempi Valutazione 4 stelle su cinque

Dico la verità: pensavo fosse il solito remake invece..SORPRESA!! è meglio dell'originale. MOLTO meglio! Anche la psicologia dei personaggi è ben delineata, si vede il film con il cuore in gola e non c'è spazio per i buonismi. Anzi, una morale controcorrente, uno splatter fatto veramente bene e paesaggi da incubo. Anche le riprese notturne, nel buio assoluto, sono girate benissimo. Speriamo nel sèguito a questo punto.

[+] no no no (di piera)
[+] x piera: svegliati!!! (di virgy_stellinagirl)
[+] lascia un commento a caravaggio73 »
im not listening sabato 2 dicembre 2006
il viaggio che si trasforma in incubo Valutazione 3 stelle su cinque

Pur non essendo una fanatica di questo genere che potrei definire ''fanta-horror'' e pur sapendo che si tratta di un remake devo dire che e' un film ben fatto. Certo trovo esagerate alcune scene come anche l'eccesso di violenza o la mancanza di musica pero tutto sommato e' un bel film! La trama, inverosimile, pero funziona bene, anche i protagonisti fanno un buon lavoro. Funzianonano bene i colpi di scena anche se non del tutto imprevedibili come del resto il finale classico dove il papa riesce a mettere ko i cannibali e salva la piccola! Comunque per passare una serata con un po' di suspense e' l'ideale!

[+] lascia un commento a im not listening »
sorciccio mercoledì 27 settembre 2006
così irreale, così bello. Valutazione 3 stelle su cinque

Buono, molta tensione. Non sono un amante dello splatter amo più la paura mentale che visiva ma tanto di cappello ad un film capace di tenerti in tesione fino all'ultimo minuto con scene irreali di una tale originalità che vanno oltre i confini dell'immaginazione. Unico consiglio: se siete sensibili di stomaco evitate di mangiare prima, anche se dopo la fame vi sarà passata! Un saluto a tutti e buon cinema!

[+] lascia un commento a sorciccio »
jessica giovedì 7 settembre 2006
voglio andare a rivederlo! Valutazione 4 stelle su cinque

che dire! mi è piaciuto un sacco! e pensare che sono sempre stata terrorizzata dai film horror, dove la gente veniva ridotta in poltiglia.. Non so forse perchè sarà una storia diversa dalle altre, non il classico horror dove c'è la donna in camera da letto che dorme beata e il maniaco che l'assale, oppure quello in cui la fanciulla corre nei boschi ma poi viene accoltellata.. E' super avvincente questa storia! da vedere, ve lo consiglio!!!

[+] lascia un commento a jessica »
gabriele giovedì 7 settembre 2006
una americanata Valutazione 3 stelle su cinque

un pessimo film, un Horror totalmente fuori dal tempo, talmente horror da divenire ridicolo e comico. lo deifinirei una "americanata"

[+] esatto (di lilith)
[+] lascia un commento a gabriele »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 »
Le colline hanno gli occhi | Indice

1° | la parda flora