Le colline hanno gli occhi

Acquista su Ibs.it   Dvd Le colline hanno gli occhi   Blu-Ray Le colline hanno gli occhi
Un film di Alexandre Aja. Con Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Dan Byrd.
Titolo originale The Hills Have Eyes. Horror, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 25 agosto 2006. - VM 14 - MYMONETRO Le colline hanno gli occhi * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

manuel lunedì 30 aprile 2007
complimenti alexander aja Valutazione 4 stelle su cinque

davvero un ottimo film...curato nei minimi particolari...proprio come piacciono a me..interessanti anche gli attori..vivissimi complimenti...manuel..

[+] lascia un commento a manuel »
super original max lunedì 30 aprile 2007
bello... Valutazione 4 stelle su cinque

mi complimento con tutti quelli che hanno realizzato questo film....un remake con i ficchi....effetti speciali magnifici....una trama semplice resa però favolosa....memorabile la scena del camper..violenza pura...

[+] lascia un commento a super original max »
gommino sabato 28 aprile 2007
sempre piu' mi convinco.. Valutazione 0 stelle su cinque

quando ho visto il trailer del film devo dire che ebbi subito la curiosità di vederlo,sembrava un film con contenuti davvero da horror, ma dopo averlo visto ahimè devo constatare come sempre che una buona pubblicità rende forse migliore solo la curiosità e quello che rimane dopo averlo visto è solo l'amarezza di aver buttato via soldi, tempo e molto altro.. non capisco come un film del genere possa destare piacere e suspance oltretutto, cosa che reputo davvero impossibile... certo da dire che quello che rimane dopo la visione è l'amarezza e oltretutto la paura che se davvero le famiglie americane fossero anche solamente una minima parte come quella, pur rapportata ai film, c'è davvero da spiegarsi quanta stupidità esiste ed è radicata nell'idiologia americana e questo davvero mi fà paura, terrore proprio!! altro che cannibali e contorni vari. [+]

[+] strano ma vero! (di f°nz)
[+] lascia un commento a gommino »
pallmall75 martedì 24 aprile 2007
più splatter che horror Valutazione 3 stelle su cinque

La storia è un pò assurda ma il film cmq merita di essere visto soprattutto la scena dentro al camper molto splatter! Attori bravi soprattutto Dan Byrd mi è piaciuto molto! Voto: 7,5 Commento: per gli splatteristi e non

[+] lascia un commento a pallmall75 »
matte"995 martedì 17 aprile 2007
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me questo è uno dei pochi remake di cult meritevoli di essere guardati.Benchè la storia fosse estremamente semplice,il prodotto non risulta affatto scontato.Fantastiche performance da attori fantastici(soprattutto Vanessa Shaw).Purchè manchi di una decisissima efferratezza,questo film mi ha fatto spaventare non poco.Regia fantastica e sceneggiatura non da meno:sembra di entrare nella testa dei personaggi e seguire da vicino il degradarsi della situazione.Fantastica la scena della roulotte e della casa dove Doug va a recuperare la bimba.Non poteva essere altrimenti considerando la potenza visiva del regista francese.In definitiva,questo è un film fantastico!!! [+]

[+] lascia un commento a matte"995 »
poulie martedì 10 aprile 2007
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

OTTIMO FILM HORROR OKOKOKOK

[+] lascia un commento a poulie »
zio ringhio martedì 10 aprile 2007
chiarificante (e terrificante!) Valutazione 3 stelle su cinque

Per gli amanti del genere, ecco una sorpresa inaspettata: un sequel che si rivela al livello dell'originale, se non migliore. Infatti, in questo remake di Aja (che si rivela una promessa del cinema horror), sono fornite allo spettatore maggiori spiegazioni riguardanti il motivo di tale strage, e di tale situazione. Un remake degno di questo nome, e pesa non poco in questo giudizio lo zampino dello stesso Craven come produttore. Unica nota di "biasimo", se così vogliamo chiamarla, troppo evidenti e pesanti i riferimenti politici del film. Buona prova degli attori, che reggono ottimamente durante tutto il film, e ottimi i piccoli dettagli aggiunti all'originale, che rendono il film ancora più suggestivo. [+]

[+] lascia un commento a zio ringhio »
fonz_z sabato 31 marzo 2007
beast the best Valutazione 3 stelle su cinque

La mia nn è una recensione vera e propria, ma dopo aver visto il film, posso dire che il personaggio più potente del film. Decisivo in ogni intervento, non molla mai, se nn fosse per lui quel fighetto non riuscirebbe a far del male ad una mosca. (Notare la scena del mignolo) cmq un oscar AL CANE....BEAST!!! cmq il film diventa importante nel finale... la natura dell'uomo, la lotta per la sopravvivenza... e poi ovviamente sangue.

[+] lascia un commento a fonz_z »
ma ma cccccccccome mercoledì 28 marzo 2007
bellaaaaaaaaaaa Valutazione 3 stelle su cinque

sembra d essere in 1 macelleria.....ma c sta

[+] lascia un commento a ma ma cccccccccome »
barson martedì 27 marzo 2007
ma sì standardizziamo. Valutazione 2 stelle su cinque

Non lo sò.Un sacco di film horror degli ultimi anni sembrano seguire le regole dell'industrializzazione moderna: standardizzare. Così ci ritroviamo circondati da mutazioni umane di varia natura;le colline hanno gli occhi,wrong turn,non aprite quella porta,the creep... Tutti assetati di sangue;le colline hanno gli...(grazie David per fatto elephant man). A volte usano gli stessi mezzi,vedi fettuccia chiodata in le colline e wrong turn. Forse sono parenti? Me li vedo seduti allo stesso tavolo sorseggiare una tazza di tè:hei come và dalle tue parti,terrorizzato molte persone questa settimana? - sì ma sai com'è, questo è quello che chiede la gente,io vorrei fare . [+]

[+] lascia un commento a barson »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Le colline hanno gli occhi | Indice

1° | la parda flora