Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ire the best 3a mercoledì 16 novembre 2005
il maghetto colpisce ancora !!! Valutazione 4 stelle su cinque

nei libri è evidente che è ron ad essere cotto di Hermione !!!! una trama avvincente per un film tutto da vedere, migliore delle solite storie su gli adolescieni in crisi...

[+] lascia un commento a ire the best 3a »
anonimo domenica 13 novembre 2005
bella Valutazione 0 stelle su cinque

Viva Harry Potter sono proprio contento che esca questo film perchè il libro mi è piaciuto tanto tanto!!

[+] lascia un commento a anonimo »
ele sabato 12 novembre 2005
il nostro magico harry Valutazione 4 stelle su cinque

Non so se voi proviate la stessa emozione che provo io a guardare i film di Harry Potter, sono una cosa straordinaria. Vedendo il trailer, anche se in lingua inglese, sono certa che questo ultimo film sarà il più bello dei 4.

[+] lascia un commento a ele »
gilly giovedì 10 novembre 2005
faccio il tifo per harry potter Valutazione 5 stelle su cinque

Il film sarà stupendo, questo si sa già!!! Ma vi prego, ascoltatemi!!! Non limitatevi a quanto dicono i film, potreste fraintendere! Infatti ho visto che ci sono persone che credono nel possibile amore tra Harry ed Hermione...la Rowling li ha più volte definiti "amici platonici"...è Ron ad esserene innamorato perso, nei libri questo mi sembra evidente e sono quasi sicura che entro la fine della saga sarà ricambiato! Per ora ad Harry non interessa Hermione nè tantomeno il contrario...non sono da escludere i colpi di scena ma sono sicurissima che questo non succederà nemmeno in un futuro...visitate il sito della scrittrice! Sia chiaro, ognuno è libero di pensarla come vuole, la mia idea non deve essere vincolante ma sono convinta pienamente con quanto ho scritto. [+]

[+] lascia un commento a gilly »
irenina venerdì 4 novembre 2005
è stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è veramente stupendo questo film come tutti gli altri e anche come tutti i libri!!!

[+] è vero (di anonimo)
[+] cosa ???? (di jessy)
[+] lascia un commento a irenina »
giovanni mercoledì 2 novembre 2005
incredibilmente bello! Valutazione 5 stelle su cinque

In questo film Harry si trova a fronteggiare prove durissime, e tutto perchè qualcuno ha inserito il suo nome nel calice. In più, dovrà duellare con la sua nemesi, Lord Voldemort. Ma soprattutto, il giovane Harry inizia a scoprire l'altro sesso, non tanto in Cho Chang, a cui sembra essere interessato, nè nella sua compagna al ballo, bensì nella sua migliore amica Hermione. Memorabile lo sguardo con cui la accoglie vedendola scendere le scale per recarsi al ballo, notando quanto sia bella e femminile, a differenza di quello che mostra tutti i giorni a scuola. E adorabile il sorriso che lei gli riserva...altro che Ron e Hermione, vedrete, sarà con Harry che la giovane finirà alla fine della saga! Ci scommetto!

[+] hai perfettamente ragione (di manuldimatteo)
[+] no (di gilly)
[+] leggetevi il sesto libro e poi se ne riparla (di giulia)
[+] bello non sognare troppo! (di annarita88)
[+] purtroppo no... (di rossy)
[+] aspettate 1attimo! (di mimma88)
[+] no no.... (di vale)
[+] conclusione!!!! (di efilym)
[+] ovviamente...sorpresa finale! (di kiki 34)
[+] sn d'accordo quasi su tutto (di jack lo squartatore)
[+] ehm (di minn)
[+] bellissimo (di distretto)
[+] no (di distretto)
[+] lascia un commento a giovanni »
danielepersiani lunedì 31 ottobre 2005
il quarto film di harry potter è il migliore. Valutazione 3 stelle su cinque

Secondo me il quarto film di Harry Potter sarà un film fantastico e travolgente, non solo per la storia (che d'altronde è BELLISSIMA), ma per la scenografia e gli effetti speciali. Guardando il trailer del film mi rendo conto che la scelta dei personaggi e gli ambienti sono molto curati (difficile trovare un attore che somigli a Moody e cercare di trovare un ambiente adatto per il cimitero di Voldemort). PS: Non trovate che Harry(Daniel Radcliffe) stia male coi capelli lunghi? PPS: lo stesso per me vale per Ron(Rupert Grint).

[+] hp (di gilly)
[+] bellooo (di anonimo)
[+] figo (di jessica)
[+] harry pptter ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di marissa.t)
[+] harry sei fantastico..!!!! (di enrica)
[+] lascia un commento a danielepersiani »
manuldimatteo domenica 30 ottobre 2005
il nuovo anno a hogwarts Valutazione 3 stelle su cinque

Harry, 14° mago, si appresta a frequentare il quarto anno alla scuola di magia di Hogwarts, ma qualcosa lo aspetta... niente Quidditch, ma una fantastica avventura che Harry dovrà affrontare da solo. Tre prove di coraggio aspetteranno lui e altri tre concorrenti. Harry Potter e il Calice di Fuoco, un film divertente ed emozionante, che vedrà anche gli aspetti dell'adolescenza, come il primo amore.

[+] .... (di ....)
[+] senti (di danielepersiani)
[+] non è tutto...... (di vale 05)
[+] good (di amanda (oxford) )
[+] .... (di claudia)
[+] .... (di hp34ever)
[+] lascia un commento a manuldimatteo »
alessandro mercoledì 31 agosto 2005
l'avvetura continua Valutazione 5 stelle su cinque

harry potter ormai 14 enne, si trova ad affrontare una grande prova ad hogwarts, si innamorerà della cercatrice di corvonero, e drova fare un grande scontro contro voi sapete (lord voldemort).

[+] lascia un commento a alessandro »
federicoiannelli lunedì 13 giugno 2005
harry potter,il famoso maghetto occhialuto Valutazione 3 stelle su cinque

Harry potter ormai è un mago adolescente e compie 14 anni.Comincia a capire i primi amori soprattutto a hogwarts con l'affascinante e bellissima Cho Chang,la fortissima cercatrice di corvonero.Harry a questa età vuole mettersi a confronto con gli altri per scoprire i molteplici incantesimi che ha imparato negli anni prima. Quest'anno a hogwarts si terrà un evento molto importante che non si svolge da ben 100 anni ed harry vedrà morire un suo compagno di avventura.

[+] lascia un commento a federicoiannelli »
pagina: « 22 23 24 25 26 27
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |