Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il quarto film di Harry Potter è il migliore. Valutazione 3 stelle su cinque

di danielepersiani

lunedì 31 ottobre 2005

Secondo me il quarto film di Harry Potter sarà un film fantastico e travolgente, non solo per la storia (che d'altronde è BELLISSIMA), ma per la scenografia e gli effetti speciali. Guardando il trailer del film mi rendo conto che la scelta dei personaggi e gli ambienti sono molto curati (difficile trovare un attore che somigli a Moody e cercare di trovare un ambiente adatto per il cimitero di Voldemort). PS: Non trovate che Harry(Daniel Radcliffe) stia male coi capelli lunghi? PPS: lo stesso per me vale per Ron(Rupert Grint).

[+] lascia un commento a danielepersiani »
Sei d'accordo con la recensione di danielepersiani?

gilly giovedì 10 novembre 2005
hp

Anche secondo me questo film sarà stupendo ma d'altra parte lo sono stati tutti!!! Non concordo solo una cosa: Dan è bellissimo sempre, anche con i capelli lunghi!!! (Ps.: ora li ha di nuovo corti)

[+] lascia un commento a gilly »
anonimo sabato 12 novembre 2005
bellooo

mammamia daniel è bellissimo ,è dal primo che mi piace e non smettera mai di piacermi....tanto solo al 5 si bacia cn cho chang..quindi x ora nn devo preokkuparmi:)

[+] lascia un commento a anonimo »
jessica domenica 3 settembre 2006
figo

daniel è proprio figo , soprattutto nel 3 film , non smetterà mai di piacermi , ma anche emma ..è carina .Dan comunque è più bello con i capelli lunghi

[+] lascia un commento a jessica »
marissa.t lunedì 18 dicembre 2006
harry pptter ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dan sei proprio figo!!!! ti voglio troppo bene!!!Ehi Rupert...mica ti ho dimenticato!!!Ti amo !!!

[+] poveri noi (di realista)
[+] lascia un commento a marissa.t »
enrica sabato 2 giugno 2007
harry sei fantastico..!!!!

secondo me harry è mooolto carino x nn dire un"bono" in assoluto.....sta molto bn cn i capelli lunghi anke se nel 5°se li taglierà..uffy ke pekkato..

[+] lascia un commento a enrica »
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |