The Substance conferma di essere un fenomeno virale e sorprende il box office italiano. In concorso come miglior film e miglior sceneggiatura agli EFA 2024.
Nel suo secondo weekend nelle sale italiane, The Substance (I Wonder Pictures) continua a sorprendere per il gradimento e la partecipazione. Demi Moore, in un ruolo straordinario, conquista il pubblico sfidando titoli commerciali come Venom e Uno Rosso con The Rock. Pur con metà degli spettacoli e in sale più piccole, il film ha battuto gli horror rivali di Halloween, Terrifier 3 e Longlegs con Nicolas Cage, posizionandosi come l’unico horror con una occupancy – rapporto tra posti negli spettacoli e numero di spettatori presenti – al livello dei titoli di punta, e pronto a misurarsi con Il Gladiatore 2 nel prossimo weekend.
Demi Moore conferma la sua forza al box office italiano con The Substance, che chiude il secondo weekend con risultati eccezionali, superando i 218mila spettatori e raggiungendo un box office di oltre 1 milione e 660 mila euro.
Oggi Demi Moore compirà 62 anni, e in occasione del suo compleanno, numerose professioniste italiane del mondo del cinema – giornaliste, sceneggiatrici, esercenti e registe – hanno voluto renderle omaggio con dei video di auguri speciali. La campagna #TUTTEPERDEMI vuole celebrare la protagonista di The Substance per aver accettato e interpretato un ruolo così complesso, mettendosi in gioco con coraggio e intensità. Il sostegno delle professioniste italiane celebra la sua dedizione, unendosi nei festeggiamenti per questo compleanno speciale, che I Wonder Pictures condividerà attraverso video pubblicati sui propri canali social. Questa dimostrazione di affetto e ammirazione riflette l’impatto che Moore ha avuto sul pubblico cinematografico italiano.
The Substance concorre agli EFA 2024 nelle categorie miglior film e migliore sceneggiatura.
Scopri lo speciale EFA