
Stasera dalle 21.00, in collaborazione con Iwonderfull, il racconto delle otto settimame di preparazione della prima collezione haute couture firmata per Dior dal nuovo direttore artistico Raf Simons. PRENOTA ADESSO.
Eccentrico, oscuro, radicale. Alexander McQueen, scomparso nel 2010, è stato uno degli stilisti più innovativi: le sue sfilate erano vere e proprie performance in grado di provocare e ipnotizzare il pubblico.
Attraverso interviste esclusive con i suoi più cari amici e familiari e tanti materiali d'archivio, il film Alexander McQueen - Il genio della moda - disponibile in streaming su Moda e Beauty a partire da stasera dalle 21.00 per 24 ore, in collaborazione con I Wonder e la piattaforma IWONDERFULL - si rivela un'autentica celebrazione e un ritratto emozionante di un visionario della moda ispirato e tormentato dai suoi stessi demoni.
Il film cerca di rispondere alla domanda: come ha fatto questo punk ribelle a conquistare l'alta moda parigina? E perché, al picco della sua fama, ha deciso di mettervi un punto?