Advertisement
We Are Who We Are, un cast giovane, fresco e internazionale di cui sentiremo presto parlare

Attori adolescenti dal talento pieno, affiancati da interpreti più navigati, in una storia che racconta una corsa senza paura alla ricerca della propria unicità. Ogni venerdì su Sky e in streaming su NOW TV.
di Ilaria Ravarino

mercoledì 14 ottobre 2020 - Sky

È un cast giovane e internazionale quello al servizio di Luca Guadagnino in We Are Who We Are, la serie in otto episodi coprodotta da Sky e HBO e trasmessa per quattro venerdì, dal 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW TV.

Attori adolescenti dal talento pieno e il viso ancora acerbo, affiancati da interpreti più navigati (Chloë Sevigny, Alice Braga), in una storia che racconta l’adolescenza come il momento cardine per lanciarsi senza paura alla ricerca della propria unicità.

GRAZER E SEAMÓNATTENTI A QUEI DUE
Una piccola star in ascesa e una talentuosa esordiente, in un cocktail perfettamente calibrato di freschezza ed eccentricità, incoscienza e strategia. Jack Dylan Grazer e Jordan Kristine Seamón, i protagonisti di We Are Who We Are, sono due attori di cui si tornerà a parlare presto, per la capacità innata e naturalissima dei due performer di bucare lo schermo.

Entrambi diciassettenni, nella serie di Guadagnino i due ragazzi interpretano le parti dell’introverso Fraser Wilson – newyorkese trasferito controvoglia, insieme alle sue due mamme, in una base militare statunitense in Veneto – e Caitlin Poythress, ragazza cresciuta nella base con una vita apparentemente tranquilla e un tumulto interiore mai espresso.

Già noto al cinema per aver interpretato nel 2017 il protagonista di It e nel 2019 nel ruolo di Freddy Freeman in Shazam!, Grazer viene da una famiglia di artisti (lo zio è il produttore Brian Grazer) e ha iniziato a recitare molto presto, potendo vantare prima della maggiore età un premio agli MTV Movie & TV Awards (per It).

Esordiente assoluta, Seamón ha scoperto la recitazione attraverso la musica: nel 2018 è uscito il suo primo album, "Untitled", seguito dal nuovo progetto "Identity Crisis". Amante dei viaggi e degli animali, oggi vive in Europa ma non aveva mai lasciato gli Stati Uniti prima di mettere piede sul set di We Are Who We Are. Per interpretare il ruolo di Caitlin, Seamón ha preso lezioni di kickboxing, ha frequentato il poligono e imparato a parlare italiano. Segno che la recitazione, ormai, è diventata a tutti gli effetti la sua strada.

I COMPRIMARI, UNA BANDA DI TALENTI
Non solo Jack e Jordan: nel cast di We Are Who We Are spiccano molti altri giovani talenti, per i quali la serie fungerà da maestoso trampolino di lancio. Il primo nome a spiccare è senza dubbio quello di Francesca Scorsese, che in We Are Who We Are interpreta la disinibita Britney Orton, migliore amica di Caitlin e prima ragazza nella base a fare la conoscenza di Fraser. Vent’anni, figlia di Martin Scorsese e della quinta moglie Helen Morris, l’attrice ha il cinema nel sangue (a sei anni era già sul set di The Departed), un certo disincanto nei confronti della macchina-cinema e una spontaneità nella recitazione che rende la sua Britney ancora più schietta e vera.

Da tenere d’occhio anche Corey Knight, 23enne di Brooklyn che nella serie interpreta il giovane soldato Craig Pratchett: ballerino professionista di hip hop fuori dal set, Knight è stato un giocatore di football ad alti livelli, prima che un incidente al ginocchio mettesse fuori gioco la sua carriera sportiva. Oggi è già un attore molto richiesto, prossimamente atteso al fianco di Patrick Decile in Not Black Enough di Jermaine Manigault.

E tra i ragazzi della base ritroviamo anche un volto noto della serialità tv, quello di Spence Moore II, classe 1997, attore del Missouri già visto nella serie cult Tredici e in Criminal Minds, qui nella parte del fratello maggiore di Caitlin, Danny Poythress, impegnato in una personale esplorazione dell’Islam. Menzione infine anche per l’esordiente Ben Taylor, nella serie Sam Pratchett, fratello minore di Craig e fidanzato di Caitlin, antagonista designato del ribelle Fraser.


WE ARE WHO WE ARE: VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

© foto di Yannis Drakoulidis


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati