L'agenzia sarà stasera con Tim all'anteprima nazionale del film.
Questa sera alle 20:30 al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica, Roma, e al The Space Cinema Odeon, Via Santa Radegonda, Milano si svolgerà l'anteprima nazionale dell'attesissimo The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1, primo episodio del quarto capitolo della saga Twilight.
L'evento, sponsorizzato da TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, andrà a sancire la conclusione di un'importante operazione di co-marketing, organizzata dall'agenzia ArmosiA, tra l'operatore telefonico e Eagle Pictures, distributore del film in Italia.
I più fortunati clienti TIM parteciperanno all'anteprima attraverso un concorso proposto nei centri TIM di Roma e Milano aderenti all'iniziativa e attraverso la fanpage Facebook dell'operatore telefonico, che ha messo in palio oltre all'anteprima nazionale anche un viaggio alla volta di Los Angeles dove i vincitori dopo avere attraversato il Red Carpet potranno assistere all'anteprima mondiale.