Avengers: Endgame

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Endgame   Blu-Ray Avengers: Endgame
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Titolo originale Avengers: Endgame. Azione, Ratings: Kids+13, durata 182 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2019. MYMONETRO Avengers: Endgame * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Critica prevenuta orientata da gusti personali. Valutazione 0 stelle su cinque

di The Factory

sabato 11 maggio 2019

Chi fa una recensione dovrebbe separare le sue idee preconcette da quello che realmente ha visto:
CONTIENE SPOILER
1) Thor avrebbe potuto salvare metà dell'universo se solo avesse colpito la testa di Thanos e non il petto... Potrà essere un po' giù di morale? Banner ha spiegato la sua evoluzione, se non ti piace (§non piace neanche a me) è un altro paio di maniche.
2) Captain Marvel era presente al primo inutile round contro Thanos. Nei cinque anni successivi, invece di piangersi addosso dava una mano in altri pianeti.
3) Tanti fisici hanno avallato le ipotesi di Endgame sui viaggi nel tempo, contro ritorno al futuro, che di ipotesi ne fa una accessibile a tutti. In Endgame non cambi il futuro. Ne crei tanti tutti nuovi: alla fine non è così difficile da capire.
4)Thanos è stato coerente fino alla fine, infatti, vista la caparbietà degli umani avrebbe voluto riutilizzare le gemme per spazzare via tutta la vita dall'universo questa volta. E ci stava quasi per riuscire.
5)Desiderare di non "cancellare" la propria figlia con il ritorno della metà dell'universo non mi sembra una "scelta al limite dell'idiozia" per Stark (Tony).
6)Quella del topo è forse la scelta meno condivisibile, ma l'unica vincente prevista dal dr. Strange. E comunque una scelta voluta dai creatori, sarebbe stato molto più facile far trovare il furgone a qualcuno dello SHIELD.
Tre ore di tantissimo.
Mi sono sempre chiesto come ha fatto Avatar ad essere lassù... O Titanic! Bei film, ma niente di più. Questo chiude un ciclo, una storia, parte della nostra vita, perlomeno di quella di chi segue questi eroi moderni din dai cartoni in tv (per non parlare dei "maniaci" dei fumetti).

[+] lascia un commento a the factory »
Sei d'accordo con la recensione di The Factory?

peppy86 domenica 12 maggio 2019
lascia stare cameron Valutazione 0 stelle su cinque

Avatar e Titanic sono ottimi film, raccontati molto bene. Ma sono diretti da un maestro come Cameron, mica dai fratelli Russo.

[+] lascia un commento a peppy86 »
Avengers: Endgame | Indice

CDG Awards (1)