La bella e la bestia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella e la bestia   Dvd La bella e la bestia   Blu-Ray La bella e la bestia
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, Ratings: Kids, durata 123 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedý 16 marzo 2017. MYMONETRO La bella e la bestia * * * - - valutazione media: 3,12 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di Clover83

Feedback: 34 | altri commenti e recensioni di Clover83
sabato 15 aprile 2017

Sono arrivata in sala con delle aspettative molto alte. Durante la proiezione sono stata nell'attesa che succedesse qualcosa che mi emozionasse di nuovo o nuovamente. Ma niente. Noioso, per niente originale e a volte i personaggi sembravano delle brutte caricature. Non lo consiglio.

[+] lascia un commento a clover83 »
Sei d'accordo con la recensione di Clover83?

Ultimi commenti e recensioni di Clover83:

La bella e la bestia | Indice

Video
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |
giovedý 16 marzo 2017
Il film Ŕ oggi distribuito in 13 sale cinematografiche:
  1 | Valle d'Aosta
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 12 agosto
Monolith
giovedì 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedì 3 agosto
Annabelle 2: Creation