La bella e la bestia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella e la bestia   Dvd La bella e la bestia   Blu-Ray La bella e la bestia
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, Ratings: Kids, durata 123 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedì 16 marzo 2017. MYMONETRO La bella e la bestia * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stia con noi, qui con noi! Valutazione 3 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
martedì 31 dicembre 2019

L'operazione nostalgia ad opera della Disney prosegue a gonfie vele, rispolverando di anno in anno, capolavori dell'animazione classica che hanno reso celebre la Disney, trasformandoli in film con attori in carne ed ossa, accompagnati ovviamente dalle musiche intramontabili di questi ricordi dell'infanzia. La bella e la bestia rientra ovviamente fra questi, la storia è ben nota a tutti, il film diverte e appassiona, il cast è all'altezza e non delude le aspettative. Detto questo, la calda animazione, il calore che trasmettevano quei personaggi disegnati con amore, rimangono di un livello superiore ed insuperabile.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
La bella e la bestia | Indice

CDG Awards (1)