Veloce come il vento

Acquista su Ibs.it   Dvd Veloce come il vento   Blu-Ray Veloce come il vento
Un film di Matteo Rovere. Con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi, Lorenzo Gioielli.
Titolo originale Italian Race. Azione, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - Italia 2016. - 01 Distribution uscita giovedì 7 aprile 2016. MYMONETRO Veloce come il vento * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma come finisce? Valutazione 3 stelle su cinque

di bizantino73

Feedback: 885 | altri commenti e recensioni di bizantino73
domenica 10 aprile 2016

Si, tutto bello,bella la storia, bravi interpreti, ben realizzate le scene delle corse (e a me non piacciono) ma.......Qualcuno mi sa dire COME FINISCE? Ma il tossico non è finito contro il muro? E se non è morto come diavolo ha fatto a saldare il debito.? E come si deve interpretare la scena finale del cimitero? E non venitemi a dire che sono l'unico idiota che non ha capito il finale.Se fosse un compito di italiano l'insegnante (un bravo insegnante) tirerebbe una bella linea rossa su questo finale:FUORI TEMA.

[+] lascia un commento a bizantino73 »
Sei d'accordo con la recensione di bizantino73?

asterix73 martedì 12 aprile 2016
si sei l'unico ;-)

1) non era un muro ma la porta di un garage/capannone2) HA accettato di partecipare all'Italian Race per saldare i debiti della casa. Già alla sorella era stato proposto di partecipare alla gara ed il compenso per il pilota in caso di vittoria era la remissione dei debiti del padre.3) La scena finale è per far credere prima di tutto allo spettatore che Loris sia morto ...e poi creare la sorpresa nel vederlo...Il resto è solo la costruzione di un lieto fine che lascia allo spettare la possibilità di immaginare il resto.Finisce che l'amore vince su tutto !!!!!Sperandoti di essere stato utile....

[+] e no! non è solo... (di no_data)
[+] lascia un commento a asterix73 »
bizantino73 martedì 12 aprile 2016
non credo proprio

Finalmente qualcuno risponde. Ma non risolve i dubbi.1)Poco cambia ai fini della storia2)Fin lì ci siamo arrivati tutti ma non è questa la questione.2B)La questione è:!!!!!! prima di sbattere sul muro-garage-capannone c'era ancora un concorrente da superare. E allora COME DIAVOLO HA FATTO A SALDARE IL DEBITO????????3)Va bene ho creduto che sia morto. Va bene sono rimasto sorpreso. MA COME SI RISOLVE L'ICONGRUENZA????Evitiamo le cazzate sull'amore che vince su tutto e le possibilità di immaginare il resto. Una storia deve essere svolta in modo logico e congruente. Ribadisco il mio punto di vista.FUORI TEMA!

[+] lascia un commento a bizantino73 »
marezia mercoledì 13 aprile 2016
rettifica

"TECNICI". La smetta!

[+] lascia un commento a marezia »
asterix73 giovedì 14 aprile 2016
ricapitoliamo

sull'ultimo rettilinio Loris non frena...accellera, l'altro concorrente neppure !!!! Devono passare per il cancello di entrata; dove passa uno solo. Se continuano così s'ammazzano....in due !!!!Ricordi il meccannico ad un certo punto urla.. di frenare. Ma Loris non frena.Poco prima del cancello la subaru grena e Loris passa....il capannone è vicino e Loris gli sbatte dentro.Per me la logica c'è...un pò forzata ma c'è !!

[+] lascia un commento a asterix73 »

Ultimi commenti e recensioni di bizantino73:

Vedi tutti i commenti di bizantino73 »
Veloce come il vento | Indice

Paola Casella