Baarìa

mercoledì 3 febbraio 2010

OSCARS 2010

MIGLIOR FILM STRANIERO
Ajami (Israele)
El Secreto de Sus Ojos (Argentina)
Un Prophete (Francia)
Il Nastro Bianco (Germania)
The Milk of Sorrow (Peru')

Il furbo polpettone di Tornatore non ha infinocchiato l'Academy!

[+] lascia un commento a beauty mark »
Sei d'accordo con la recensione di Beauty Mark?

regolini.l mercoledì 3 febbraio 2010
giusto....

E a dir la verità questo filmetto capolavoro della megalomania non ha infinocchiato nessuno, è stato bocciato e deriso in tutti i festival del mondo....

[+] lascia un commento a regolini.l »
marezia venerdì 5 febbraio 2010
e allora?

Se è per questo IO HO DETTO chi vincerà ancora prima che uscissero le cinquine quindi chi è più intelligente?

[+] lascia un commento a marezia »
marezia mercoledì 17 febbraio 2010
anche se...

oggi direi "Un prophete" perché "Il nastro bianco" è stato molto (e troppo) premiato quindi può darsi anche che l'Academy vorrà distinguersi. Insomma, Palma d'oro a Cannes e Golden Globe mi sembrano sufficienti...

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di Beauty Mark:

Baarìa | Indice

European Film Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 |