Amabili resti

Acquista su Ibs.it   Dvd Amabili resti   Blu-Ray Amabili resti
Un film di Peter Jackson. Con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli.
Titolo originale The Lovely Bones. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA, Gran Bretagna, Nuova Zelanda 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 12 febbraio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Amabili resti * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

archileos martedì 16 febbraio 2010
fortunatamente mi fido poco del "critico pensiero" Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo, un vero capolavolavoro tutto da scoprire...

[+] lascia un commento a archileos »
nino pell. lunedì 15 febbraio 2010
buon film a sfondo trascendentale, ma un pò lungo Valutazione 3 stelle su cinque

Quest'ultima opera del regista Peter Jackson non la reputo sicuramente tra i momenti più significativi della sua carriera cinematografica, ma allo stesso tempo non è da considerarsi come film minore o soggetto a critiche piuttosto controverse o negative. Il film, nella sua lunghezza (forse un pò eccessiva) mi ha trasmesso nel corso della trama diversi stati d'animo che cercherò di spiegare in modo essenziale e chiaro in questo mio commento. La prima mezz'ora di pellicola è sicuramente interessante perchè caratterizzata da uno stile narrativo che inevitabilmente accende la fantasia degli spettatori riguardo i successivi sviluppi che la storia potrà avere. La parte iniziale, infatti, si concentra sugli ultimi giorni di vita di Susie, la giovanissima protagonista che vive in beata armonia con i suoi familiari e che si è data appuntamento, per il primo incontro sentimentale, con Ray Singh, un giovane compagno di scuola di cui si è innamorata e che straordinariamente anche lui ricambia lo stesso affetto. [+]

[+] lascia un commento a nino pell. »
maria morisco lunedì 15 febbraio 2010
non capisco che film avete visto Valutazione 5 stelle su cinque

come fate a parlare di un film lento            (scorre velocemente nonostante le 2h e 10) ,         e scontato ( lo sapete che è tratto da un libro è normale che sia scontato) quello èla storia non può stravolgerla il regista....
Io proprio non vi capisco

[+] lascia un commento a maria morisco »
graçe lunedì 15 febbraio 2010
bello Valutazione 5 stelle su cinque

andate a vederlo è fantastico...                interpreti straordinari...
BUONA VISIONE

[+] lascia un commento a graçe »
brian77 lunedì 15 febbraio 2010
boh Valutazione 2 stelle su cinque

Peter Jackson "vittima della serializzazione cinematografica da lui stesso inaugurata"?  Ma che significa?  Che Jackson ha inaugurato la serializzazione cinematografica?  E tutti gli esempi e i registi precedenti?  Boh.  Per il resto, un film pieno di spunti belli ma schiantato da orribili immagini digitali.

[+] lascia un commento a brian77 »
maury65 lunedì 15 febbraio 2010
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Partiamo dal fatto che è un bel film ed è da vedere Peter Jackson riesce ancora una volta a fare un film dove a ogni personaggio dà un suo valore a differenza di molti film dove a parte un paio di personaggi per il resto non sappiamo nulla di quello che fanno il film è piuttosto lungo per il motivo sopra esposto le uniche note negative sono la parte limitata data a Susan Sarandon e un finale dato al cattivo di turno frettoloso

[+] partiamo invece dal fatto che e' un brutto film (di alexlaby)
[+] il finale al cattivo (di feanor)
[+] lascia un commento a maury65 »
alexlaby lunedì 15 febbraio 2010
un film poco piu' che mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Sulla storia di uno stupro e di un massacro di una bimba di possono regalare emozioni vere e ben diverse. Troppo scollati poi gli scenari fumosi e fantasiosi rispetto alla narrazione terrena e questo non permette ad un pubblico che non sia troppo 'nelle nuvole' di lasciarsi coinvolgere. E poi gli errori... Quando la madre della bimba nel letto si lascia andare in un pianto finalmente coinvolgente per lo spettatore, Jackson piuttosto che soffermarsi quindici secondi, cambia incredibilmente scena; neanche un secondo si sofferma. Una regia del tutto superficiale! Commuove, e lo dico senza voler essere ironico, di più un bel cartone animato. E visto che la storia è molto bella, si può dedurre che il film è stato fatto decisamente male. [+]

[+] lascia un commento a alexlaby »
nikobeta lunedì 15 febbraio 2010
il peggior film visto da un pò... Valutazione 1 stelle su cinque

Film piatto, lento, scontato. Più di 2 ore di accozzaglia messa insieme in malo modo, Gli effetti speciali sono degni della fantasia di un neonato e soprattutto non danno nulla alla storia, già piatta ed inflazionata di suo. La protagonista arriva ad essere odiosa nel suo melenso limbo, ed un pò mi ci ritrovo nella fine che le ha riservato il killer. La Sarandon non si capisce che cosa c'entri ed apporti. Salvo solo un magnifico Tucci !
Entri, ti siedi e non vedi l'ora di uscire.
15 euro BUTTATI !

[+] caspita (di federer85)
[+] eheheh (di boid1)
[+] lascia un commento a nikobeta »
nico_pi lunedì 15 febbraio 2010
accozaglia di scene senza legame Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente un fil superficiale,per niente commovente, zeppo di errori di sceneggiatura. Esempio eclatante: il maniaco che in men che non si dica carica la cassaforte in auto che in quel caso è leggera come una piuma,mentre poco dopo occorre un aiuto per gettarla nella discarica. Ma ce ne sono a decine,per non parlare della ragazza che porta il diario a casa e per non turbare il riavvicinamento dei genitori lascia perdere ogni cosa. La polizia che non sospetta dell'omicida quando entra in casa. Inosmma una accozzaglia di cose campate in aria. Film brutto.

[+] lascia un commento a nico_pi »
concetta insanguine lunedì 15 febbraio 2010
onirico Valutazione 3 stelle su cinque

S poteva risparmiare un'abbondante mezz'ora di paesaggi surreali ,che hanno contribuito solo ad annoiare lo spettatore.La sensazione è di guardare due film diversi e non vedi l'ora di ritornare al magnifico thriller.
Un'occasione mancata per un film perfetto.La scena dell'assassino nella vasca da bagno riesce quasi a riscattare il film e ti fà perdonare il regista. Tucci grandioso!!!

[+] lascia un commento a concetta insanguine »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Amabili resti | Indice

venerdì 12 febbraio 2010