Amabili resti

Acquista su Ibs.it   Dvd Amabili resti   Blu-Ray Amabili resti  
Un film di Peter Jackson. Con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli.
continua»
Titolo originale The Lovely Bones. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA, Gran Bretagna, Nuova Zelanda 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 12 febbraio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Amabili resti * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il peggior film visto da un pò... Valutazione 1 stelle su cinque

di Nikobeta

Feedback:
lunedì 15 febbraio 2010

Film piatto, lento, scontato. Più di 2 ore di accozzaglia messa insieme in malo modo, Gli effetti speciali sono degni della fantasia di un neonato e soprattutto non danno nulla alla storia, già piatta ed inflazionata di suo. La protagonista arriva ad essere odiosa nel suo melenso limbo, ed un pò mi ci ritrovo nella fine che le ha riservato il killer. La Sarandon non si capisce che cosa c'entri ed apporti. Salvo solo un magnifico Tucci !
Entri, ti siedi e non vedi l'ora di uscire.
15 euro BUTTATI !

[+] lascia un commento a nikobeta »
Sei d'accordo con la recensione di Nikobeta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
36%
No
64%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
federer85 lunedì 15 febbraio 2010
caspita
0%
No
100%

Sono d'accordo su tutto con te tranne due cose:la sarandon e...15 euro?!mamma mia ma dove li vai a vedere i film,nel colosseo?!

[+] lascia un commento a federer85 »
d'accordo?
boid1 lunedì 22 febbraio 2010
eheheh
0%
No
0%

credo che la cifra di 15 euro si riferisca a due biglietti...almeno spero :Pcomunque...ho visto tanti film peggio di questo ultimamente

[+] lascia un commento a boid1 »
d'accordo?
Amabili resti | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (1)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (7)
BAFTA (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 12 febbraio 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità